• Pulcini B GIR.D
  • Ponsacco
  • 2 - 1
  • Pomarance


PONSACCO: Pianu, Delena, Rocchi, Martellucci, Balinzo, Lombardi, Watterson, Riccio, Nannetti. All.: Mirko Marrucci.
POMARANCE: Ribechini, Mazzinghi.hani, Giordano, Brausci, Venturi, Amadori, Senegagliesi, Galeotti, Lazzara. All.: Antonio Bonini.

RETI: autorete pro Ponsacco, Venturi, Lombardi.



Avanti grazie a un episodio e raggiunto dal gran carattere del Pomarance, alla fine il Ponsacco riesce a strappare un successo prestigioso contro i nerogranata di Bonini: probabilmente il pari avrebbe rappresentato il risultato più giusto, ma i rossoblù hanno avuto il merito di sfruttare al meglio gli episodi favorevoli e sono riusciti a far volgere il risultato a loro favore. L'equilibrio della prima frazione è rotto dalla sfortunata autorete di un difensore ospite: il pallone rimbalza impazzito e poi si deposita in rete alle spalle del portiere. Ma il Pomarance non si demoralizza e nella ripresa raggiunge il pari: Venturi chiede e ottiene il triangolo al limite e, accentratosi, lascia partire una conclusione potente non trattenuta dal portiere. E così l'incontro si decide soltanto nell'ultimo tempo: Lombardi è il più veloce a catapultarsi su un pallone messo fuori da una mischia e con un preciso pallonetto converte in rete la ribattuta della difesa.

PONSACCO: Pianu, Delena, Rocchi, Martellucci, Balinzo, Lombardi, Watterson, Riccio, Nannetti. All.: Mirko Marrucci.<br >POMARANCE: Ribechini, Mazzinghi&#46;hani, Giordano, Brausci, Venturi, Amadori, Senegagliesi, Galeotti, Lazzara. All.: Antonio Bonini.<br > RETI: autorete pro Ponsacco, Venturi, Lombardi. Avanti grazie a un episodio e raggiunto dal gran carattere del Pomarance, alla fine il Ponsacco riesce a strappare un successo prestigioso contro i nerogranata di Bonini: probabilmente il pari avrebbe rappresentato il risultato pi&ugrave; giusto, ma i rossobl&ugrave; hanno avuto il merito di sfruttare al meglio gli episodi favorevoli e sono riusciti a far volgere il risultato a loro favore. L'equilibrio della prima frazione &egrave; rotto dalla sfortunata autorete di un difensore ospite: il pallone rimbalza impazzito e poi si deposita in rete alle spalle del portiere. Ma il Pomarance non si demoralizza e nella ripresa raggiunge il pari: Venturi chiede e ottiene il triangolo al limite e, accentratosi, lascia partire una conclusione potente non trattenuta dal portiere. E cos&igrave; l'incontro si decide soltanto nell'ultimo tempo: Lombardi &egrave; il pi&ugrave; veloce a catapultarsi su un pallone messo fuori da una mischia e con un preciso pallonetto converte in rete la ribattuta della difesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI