• Esordienti GIR.D
  • Santa Maria a Monte
  • 3 - 0
  • Staffoli


S.MARIA A MONTE: Beconcini, F. Belcari, T. Belcari, Bulku, Burchielli, Fiaschi, Lemma, Lucchesi, Moroni, Natale, Rendina, Romagnoli, Rossi, Russo, Spiotta, Venuta. All.: Savino Mordagà.
STAFFOLI: Boldrini, Catastini, Fontana, Ambrogini, Charif, Lavigna, Cei, Di Vita, Manzi, Sibilia, Quagliarini, Malfatti, Uccello. All.: Silvano Sainati.

ARBITRO: Soldaini di Pontedera

RETI: Bulku 2, Natale.
NOTE: 0-0, 2-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-1.



Il Santa Maria a Monte può festeggiare la prima vittoria in campionato e lo fa con un brillante 3-0 ai danni dello Staffoli. I locali hanno mostrato una maggiore forza tecnica e soprattutto fisica e così, per una squadra composta quasi esclusivamente da ragazzi del 2006 come lo Staffoli, è stata dura rimanere in partita fino alla fine. La prima frazione è senz'altro la più equilibrata e, nonostante siano i locali a mettere più pressione, gli ospiti si fanno pericolosi con i tentativi di Di Vita e Manzi. Nel secondo tempo però i padroni di casa spingono con più tenacia e rompono gli equilibri grazie a Bulku che raccoglie una respinta e da fuori area trafigge il portiere, poi il Santa Maria a Monte continua ad attaccare e colpisce un palo con Lemma, impegnando anche con altre conclusioni il sempre attento Boldrini, ma alla fine trova il 2-0 ancora con Bulku, abile a partire da centrocampo, scartare il portiere e depositare in rete. Nella terza frazione invece lo Staffoli prova a farsi in avanti con orgoglio e sfiora il gol con Uccello, che per due volte si libera di un avversario e calcia fuori di un soffio, ma nel finale il Santa Maria a Monte sigla anche il 3-0: dagli sviluppi di un corner la difesa respinge troppo corto e sulla palla si avventa Natale che cala il tris.
Calciatoripiù: Bulku
(Santa Maria a Monte), Catastini, Uccello (Staffoli).

S.MARIA A MONTE: Beconcini, F. Belcari, T. Belcari, Bulku, Burchielli, Fiaschi, Lemma, Lucchesi, Moroni, Natale, Rendina, Romagnoli, Rossi, Russo, Spiotta, Venuta. All.: Savino Mordag&agrave;. <br >STAFFOLI: Boldrini, Catastini, Fontana, Ambrogini, Charif, Lavigna, Cei, Di Vita, Manzi, Sibilia, Quagliarini, Malfatti, Uccello. All.: Silvano Sainati.<br > ARBITRO: Soldaini di Pontedera<br > RETI: Bulku 2, Natale.<br >NOTE: 0-0, 2-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-1. Il Santa Maria a Monte pu&ograve; festeggiare la prima vittoria in campionato e lo fa con un brillante 3-0 ai danni dello Staffoli. I locali hanno mostrato una maggiore forza tecnica e soprattutto fisica e cos&igrave;, per una squadra composta quasi esclusivamente da ragazzi del 2006 come lo Staffoli, &egrave; stata dura rimanere in partita fino alla fine. La prima frazione &egrave; senz'altro la pi&ugrave; equilibrata e, nonostante siano i locali a mettere pi&ugrave; pressione, gli ospiti si fanno pericolosi con i tentativi di Di Vita e Manzi. Nel secondo tempo per&ograve; i padroni di casa spingono con pi&ugrave; tenacia e rompono gli equilibri grazie a Bulku che raccoglie una respinta e da fuori area trafigge il portiere, poi il Santa Maria a Monte continua ad attaccare e colpisce un palo con Lemma, impegnando anche con altre conclusioni il sempre attento Boldrini, ma alla fine trova il 2-0 ancora con Bulku, abile a partire da centrocampo, scartare il portiere e depositare in rete. Nella terza frazione invece lo Staffoli prova a farsi in avanti con orgoglio e sfiora il gol con Uccello, che per due volte si libera di un avversario e calcia fuori di un soffio, ma nel finale il Santa Maria a Monte sigla anche il 3-0: dagli sviluppi di un corner la difesa respinge troppo corto e sulla palla si avventa Natale che cala il tris. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bulku </b>(Santa Maria a Monte), <b>Catastini, Uccello</b> (Staffoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI