pippo Esordienti B GIR.Aut A
  • Esordienti B GIR.Aut A
  • Capostrada Belvedere
  • 2 - 5
  • Montagna Pistoiese


CAPOSTRADA B: Ricci, Elezaj, Agostiniani, Carrara, Cera, Gaggini, Gherardotti, Giustiniani, Mezzani, Avagliano, Lukaj, Tesi, Maddaloni, Leporatti. All.: Russo/Palagi.
MONTAGNA PISTOIESE: Begliomini, Pierallini, Soldati, Ceccarelli, Tintorini, Ducci, Grani, Bardini, Biondi, Fini, Presi, Bellucci, Braido. All.: Vivarelli.

RETI: Grani 3, Ducci, Bardini, Carrara 2.
NOTE. Parziali: 2-2, 0-1, 0-2.



Vittoria esterna per la Montagna Pistoiese di mister Vivarelli, che supera il Capostrada con il pirotecnico risultato finale di 5-2, grazie al successo ottenuto nella seconda e nella terza frazione di gara, dopo che il primo tempo di gioco, il più equilibrato dei tre, si è concluso con il pirotecnico risultato di pareggio sul 2-2. Gli ospiti sono trascinati alla vittoria soprattutto dalla bella tripletta personale messa a segno da Grani, alla quale si aggiungono le reti siglate da Ducci e Bardini. Per i locali entrambe le reti siglate nel primo tempo portano la firma di Carrara, che mette così a referto una doppietta personale.
Calciatoripiù
: Tra le fila dei padroni di casa del Capostrada citiamo l’ottima gara disputata da Carrara, autore di una bella doppietta personale. Per gli ospiti della Montagna Pistoiese citiamo le ottime prestazioni fornite da Grani, marcatore di tre reti, Soldati e Pierallini.


$




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI