• Esordienti GIR.D
  • Calci 2016
  • 0 - 2
  • Ponsacco


CALCI: Raffaelli, Crovetti, Di Beo, Famà, Giani, Gioli, Mazzanti, Pinori, Turchi, Vuono, Metallo, Gatti, Perini. All.: Stefano Vuono.
PONSACCO: Hysa, Esposito, Pompameo, Cardellini, Mannis, Uruci, Rizzo, Bernacchi, Fantozzi, Napolitano, Filippi, Crecchi, Aquilino, Vannozzi, Cela. All.: Francesco Vanni.

ARBITRO: Pes di Pisa

RETI: Napolitano, Aquilino.
NOTE: 0-1; 0-0; 0-1. Punteggio Figc: 1-3.



Week-end migliore per festeggiare il tanto sospirato master non poteva esserci: Vanni chiude una settimana di successi con lo 0-2 del suo Ponsacco sul campo del Calci. Nonostante un avvio un po' contratto, i rossoblù ospiti riescono a sbloccare il punteggio nella prima frazione e poi a gestire la partita. Lo 0-1 arriva sugli sviluppi di un cross dalla destra: Napolitano taglia dalla fascia opposta e insacca. La reazione del Calci è affidata a una conclusione velenosa di Mazzanti e, nel secondo tempo, a una punizione di Crovetti e a un'incursione di Di Beo che però non riescono a castigare gli avversari; e così, nella battaglia che si disputa sotto una pioggia via via sempre più fastidiosa, il Ponsacco rimane saldamente in controllo della gara e a tempo scaduto chiude i conti con la pennellata di Aquilino che segna lo 0-2 calciando di prima su un cross di Napolitano da sinistra.

CALCI: Raffaelli, Crovetti, Di Beo, Fam&agrave;, Giani, Gioli, Mazzanti, Pinori, Turchi, Vuono, Metallo, Gatti, Perini. All.: Stefano Vuono.<br >PONSACCO: Hysa, Esposito, Pompameo, Cardellini, Mannis, Uruci, Rizzo, Bernacchi, Fantozzi, Napolitano, Filippi, Crecchi, Aquilino, Vannozzi, Cela. All.: Francesco Vanni.<br > ARBITRO: Pes di Pisa<br > RETI: Napolitano, Aquilino.<br >NOTE: 0-1; 0-0; 0-1. Punteggio Figc: 1-3. Week-end migliore per festeggiare il tanto sospirato master non poteva esserci: Vanni chiude una settimana di successi con lo 0-2 del suo Ponsacco sul campo del Calci. Nonostante un avvio un po' contratto, i rossobl&ugrave; ospiti riescono a sbloccare il punteggio nella prima frazione e poi a gestire la partita. Lo 0-1 arriva sugli sviluppi di un cross dalla destra: Napolitano taglia dalla fascia opposta e insacca. La reazione del Calci &egrave; affidata a una conclusione velenosa di Mazzanti e, nel secondo tempo, a una punizione di Crovetti e a un'incursione di Di Beo che per&ograve; non riescono a castigare gli avversari; e cos&igrave;, nella battaglia che si disputa sotto una pioggia via via sempre pi&ugrave; fastidiosa, il Ponsacco rimane saldamente in controllo della gara e a tempo scaduto chiude i conti con la pennellata di Aquilino che segna lo 0-2 calciando di prima su un cross di Napolitano da sinistra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI