• Esordienti GIR.D
  • Pisa Academy
  • 0 - 4
  • Stella Rossa


PISA ACADEMY: Marmeggi, Macelloni, Gabbriellini, E. Fogli, Forconi, Petruzzo, Doni, Susini, Paolozza, Pistolesi, D. Fogli, Cavallini, Kazazi. All.: Gabriele Frassi.
STELLA ROSSA: Mancarella, Morena, Venuta, Nicosia, Bertini, Messina, Bagnoli, Fall, Dervishi, Cavallini, Renis, Scarselli, Sougou, Yang. All.: Nicola Ciaramella.

ARBITRO: Filloli di Pontedera

RETI: Scarselli, Nicosia, Venuta, Dervishi.
NOTE: 0-0, 0-1, 0-3. Punteggio Figc: 1-3.



La Stella Rossa festeggia la prima vittoria stagionale nello scontro diretto contro il Pisa Academy e si gode un trionfo sognato e inseguito da inizio stagione. Durante la prima frazione gli ospiti mettono una certa pressione sui rivali, ma sprecano alcune buone chance per andare in vantaggio. Nel secondo tempo invece la partita è equilibrata e condita da diversi capovolgimenti di fronte, ma la Stella Rossa è più spietata e rompe gli equilibri con Scarselli che prende la mira da fuori area e supera il portiere con una conclusione che si stampa perfettamente sotto la traversa. Poco dopo lo stesso Scarselli va vicino nuovamente al gol del raddoppio, mentre nel terzo tempo i locali calano d'intensità col passare dei minuti e così la Stella Rossa raddoppia con Nicosia che riceve un cross dall'esterno e insacca da due passi. A questo punto la Stella Rossa gioca con maggior scioltezza e trova il tris con un'iniziativa individuale di Venuta che è bravo ad anticipare un avversario a metà campo, saltare due uomini e infilare in rete con una conclusione nell'angolino. Il 4-0 definitivo invece lo mette a segno Delvishi che parte in azione personale, si allarga sulla destra e con un tiro in diagonale mette il punto esclamativo sul successo della Stella Rossa.
Calciatoripiù: Venuta, Morena
(Stella Rossa).

PISA ACADEMY: Marmeggi, Macelloni, Gabbriellini, E. Fogli, Forconi, Petruzzo, Doni, Susini, Paolozza, Pistolesi, D. Fogli, Cavallini, Kazazi. All.: Gabriele Frassi.<br >STELLA ROSSA: Mancarella, Morena, Venuta, Nicosia, Bertini, Messina, Bagnoli, Fall, Dervishi, Cavallini, Renis, Scarselli, Sougou, Yang. All.: Nicola Ciaramella.<br > ARBITRO: Filloli di Pontedera<br > RETI: Scarselli, Nicosia, Venuta, Dervishi.<br >NOTE: 0-0, 0-1, 0-3. Punteggio Figc: 1-3. La Stella Rossa festeggia la prima vittoria stagionale nello scontro diretto contro il Pisa Academy e si gode un trionfo sognato e inseguito da inizio stagione. Durante la prima frazione gli ospiti mettono una certa pressione sui rivali, ma sprecano alcune buone chance per andare in vantaggio. Nel secondo tempo invece la partita &egrave; equilibrata e condita da diversi capovolgimenti di fronte, ma la Stella Rossa &egrave; pi&ugrave; spietata e rompe gli equilibri con Scarselli che prende la mira da fuori area e supera il portiere con una conclusione che si stampa perfettamente sotto la traversa. Poco dopo lo stesso Scarselli va vicino nuovamente al gol del raddoppio, mentre nel terzo tempo i locali calano d'intensit&agrave; col passare dei minuti e cos&igrave; la Stella Rossa raddoppia con Nicosia che riceve un cross dall'esterno e insacca da due passi. A questo punto la Stella Rossa gioca con maggior scioltezza e trova il tris con un'iniziativa individuale di Venuta che &egrave; bravo ad anticipare un avversario a met&agrave; campo, saltare due uomini e infilare in rete con una conclusione nell'angolino. Il 4-0 definitivo invece lo mette a segno Delvishi che parte in azione personale, si allarga sulla destra e con un tiro in diagonale mette il punto esclamativo sul successo della Stella Rossa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Venuta, Morena</b> (Stella Rossa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI