• Esordienti B GIR.A
  • P.S.B. Pistoia
  • 0 - 0
  • Pol. 90 Montale


P.S.B. PISTOIA: Leka, Rrhina, Lori, Boschi, Di Maio, Dodaj, Corsini, Hoti, Cammarano, Michelozzi, Kifle, Aboutaleb, Niccoli, Frroku. All.: Alberto Vettori.
POLISPORTIVA 90 B : Iannotta, Andreini, Paperetti, Cianetti, Agozzino, Masotti, Bruni, Periello, Langianni, Simoni, Naselli, Mazzei, Silvieri. All.: Sandro Paesano.
NOTE: Ris. Figc: 3-3.



Spesso lo zero a zero è sinonimo di partita noiosa e molto statica, invece P.s.b. e Polisportiva hanno fatto vedere quanto valgono mettendo in scena una gara molto combattuta e divertente. Durante il primo tempo i padroni di casa sembrano avere in mano le redini del gioco, ma la Polisportiva copre bene in difesa, ed infatti non ci sono occasioni da segnalare. Discorso simile anche per la ripresa; comunque è il P.s.b. ad avere alcune palle gol con Frroku e Corsini. La terza frazione è la più divertente delle tre, infatti durante la prima fase i locali vanno vicini al vantaggio con Hoti e il solito Corsini, ma i montalesi non fanno una piega e poi creano qualche grattacapo alla retroguardia di casa ma senza esiti positivi. Così il match di Bonelle finisce giustamente a retri inviolate.

P.S.B. PISTOIA: Leka, Rrhina, Lori, Boschi, Di Maio, Dodaj, Corsini, Hoti, Cammarano, Michelozzi, Kifle, Aboutaleb, Niccoli, Frroku. All.: Alberto Vettori.<br >POLISPORTIVA 90 B : Iannotta, Andreini, Paperetti, Cianetti, Agozzino, Masotti, Bruni, Periello, Langianni, Simoni, Naselli, Mazzei, Silvieri. All.: Sandro Paesano.<br >NOTE: Ris. Figc: 3-3. Spesso lo zero a zero &egrave; sinonimo di partita noiosa e molto statica, invece P.s.b. e Polisportiva hanno fatto vedere quanto valgono mettendo in scena una gara molto combattuta e divertente. Durante il primo tempo i padroni di casa sembrano avere in mano le redini del gioco, ma la Polisportiva copre bene in difesa, ed infatti non ci sono occasioni da segnalare. Discorso simile anche per la ripresa; comunque &egrave; il P.s.b. ad avere alcune palle gol con Frroku e Corsini. La terza frazione &egrave; la pi&ugrave; divertente delle tre, infatti durante la prima fase i locali vanno vicini al vantaggio con Hoti e il solito Corsini, ma i montalesi non fanno una piega e poi creano qualche grattacapo alla retroguardia di casa ma senza esiti positivi. Cos&igrave; il match di Bonelle finisce giustamente a retri inviolate.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI