• Esordienti GIR.B
  • Ponte 2000
  • 9 - 0
  • Pol. 90 Montale


PONTE 2000: Benedetti, Capitani, Ciampi, Cullhaj, Fantozzi, Lila, Marascio, Noviello, Saccaro, Tabaku, Vecchio Pio, Carmignani, Stelluto. All.: Borghetti-Di Cuonzo.
POL.90: Barni, Bechini, Costache, Giuliacci, Onesti, Landini, Lanubile, Vannucci, Verrengia. All.: Ricciarelli.

RETI: 12' e 41' Benedetti, 18' Stelluto, 22' e 25' Chullaj, 33' Carmignani, 43' Marascio, 47' Ciampi, 54' Lila.
NOTE. Parziali: 2-0, 3-0, 4-0



Tanti gol, nel match fra Ponte 2000 e Polisportiva 90. A sorridere però sono i padroni di casa, che mettono nel sacco tre punti e proseguono con più fiducia e convinzione il proprio percorso. Il 9 a 0 racconta di una gara sostanzialmente a senso unico, nel quale ha forse inciso il fattore campo, a giudicare dalla verve dei locali. Il primo tempo comincia nel segno dell'equilibrio, almeno nello scorcio iniziale: le formazioni provano a studiarsi, nella speranza di carpirsi al più presto gli eventuali punti deboli per poi procedere a colpire. Il primo affondo lo mette a segno Benedetti al 12' il quale riceve palle dalle retrovie e infila Barni, per il gol del vantaggio. Il ferro va notoriamente battuto finchè è caldo e al 18' Stelluto replica, facendo calare il sipario sul primo tempo sul parziale di 2 a 0. Chi si aspetta che la ripresa riservi altre reti coglie nel segno, perché la formazione locale si getta in avanti con ulteriore nerbo atletico e passa nel giro di poco più di dieci minuti con Chullaj prima (per due volte) e Carmignani poi. Nell'ultimo atto, infine, la sfera varca la linea di porta per altre quattro volte: riapre le danze Benedetti al 41' mettendo a segno una doppietta; proseguono l'opera Marascio e Ciampi e al 54' c'è gloria anche per Lila, il quale fa calare il palcoscenico sulla contesa.
Calciatoripiù: Benedetti
e Chullaj per il Ponte 2000

PONTE 2000: Benedetti, Capitani, Ciampi, Cullhaj, Fantozzi, Lila, Marascio, Noviello, Saccaro, Tabaku, Vecchio Pio, Carmignani, Stelluto. All.: Borghetti-Di Cuonzo.<br >POL.90: Barni, Bechini, Costache, Giuliacci, Onesti, Landini, Lanubile, Vannucci, Verrengia. All.: Ricciarelli.<br > RETI: 12' e 41' Benedetti, 18' Stelluto, 22' e 25' Chullaj, 33' Carmignani, 43' Marascio, 47' Ciampi, 54' Lila.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 3-0, 4-0 Tanti gol, nel match fra Ponte 2000 e Polisportiva 90. A sorridere per&ograve; sono i padroni di casa, che mettono nel sacco tre punti e proseguono con pi&ugrave; fiducia e convinzione il proprio percorso. Il 9 a 0 racconta di una gara sostanzialmente a senso unico, nel quale ha forse inciso il fattore campo, a giudicare dalla verve dei locali. Il primo tempo comincia nel segno dell'equilibrio, almeno nello scorcio iniziale: le formazioni provano a studiarsi, nella speranza di carpirsi al pi&ugrave; presto gli eventuali punti deboli per poi procedere a colpire. Il primo affondo lo mette a segno Benedetti al 12' il quale riceve palle dalle retrovie e infila Barni, per il gol del vantaggio. Il ferro va notoriamente battuto finch&egrave; &egrave; caldo e al 18' Stelluto replica, facendo calare il sipario sul primo tempo sul parziale di 2 a 0. Chi si aspetta che la ripresa riservi altre reti coglie nel segno, perch&eacute; la formazione locale si getta in avanti con ulteriore nerbo atletico e passa nel giro di poco pi&ugrave; di dieci minuti con Chullaj prima (per due volte) e Carmignani poi. Nell'ultimo atto, infine, la sfera varca la linea di porta per altre quattro volte: riapre le danze Benedetti al 41' mettendo a segno una doppietta; proseguono l'opera Marascio e Ciampi e al 54' c'&egrave; gloria anche per Lila, il quale fa calare il palcoscenico sulla contesa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Benedetti </b>e <b>Chullaj </b>per il Ponte 2000




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI