• Terza Categoria
  • Giovani Impavida Vernio
  • 1 - 2
  • San Niccolo


G.I.VERNIO: Giolli, Di Pardo, Piacenti, Fiesoli G., Coschignano D., Mazzaglia, Fiesoli F., Salvatore, Fiesoli L., Meier, Pucci. A disp.: Biagioli, Coschignano S., Canesi, Toccafondi, Bartoli, Plava, Santini. All.: Salvatore Albano.
SAN NICCOLO': Demarcus, Aliperti, Nistri, Giusti L., Costa, Romagnoli, Abdija, Budano, Meoni, Baldi, Paolini. A disp.: Geraci, Rosati, De Blasio, Ferrara, Zingarello A., Zingarello G., Giusti F.. All.: Federico Giusti.

ARBITRO: Pini di Prato.

RETI: Baldi 2, Canesi.



Vittoria di misura per un San Niccoló sprecone che sul punteggio di 2-0 manca ripetutamente il terzo gol che probabilmente avrebbe chiuso il match già nel primo tempo. La prima rete la segna dopo appena cinque minuti Baldi che stacca di testa in area raccogliendo un perfetto cross di Meoni. Poi è Nistri su calcio di punizione a sfiorare la rete, ma è Giolli con un ottimo intervento a deviare in corner. Il San Niccoló spinge ed è Meoni ad andare vicino al gol ma è ancora Giolli in uscita a intercettare la palla. Al 30' è ancora Baldi ad andare a segno, questa volta da calcio piazzato che beffa Giolli, non esente da colpe in questa occasione. Al 40' arriva la prima conclusione dei locali verso la porta avversaria, ma è Demarcus ad intercettare il tiro di Fiesoli L. Si va al riposo con il G.I.Vernio sotto di due reti. La ripresa inizia sulla stessa trama della prima frazione di gioco con il San Niccoló che attacca e sfiora in più occasioni il terzo gol. I padroni di casa cercano di ripartire, ma trovano sempre la difesa del San Niccoló attenta e ben piazzata. Al 30' i locali accorciano le distanze con il neo entrato Canesi che dal limite in spaccata anticipa il diretto avversario e piazza la palla nell'angolino dove Demarcus non può arrivare. I locali ci provano ma gli ospiti non concedono spazi. L'ultimo guizzo è di Zingarello A. che, servito da Ferrara, colpisce al volo ma coglie la traversa. Finisce il match che vede il San Niccoló portare a casa i tre punti.

L.G. G.I.VERNIO: Giolli, Di Pardo, Piacenti, Fiesoli G., Coschignano D., Mazzaglia, Fiesoli F., Salvatore, Fiesoli L., Meier, Pucci. A disp.: Biagioli, Coschignano S., Canesi, Toccafondi, Bartoli, Plava, Santini. All.: Salvatore Albano.<br >SAN NICCOLO': Demarcus, Aliperti, Nistri, Giusti L., Costa, Romagnoli, Abdija, Budano, Meoni, Baldi, Paolini. A disp.: Geraci, Rosati, De Blasio, Ferrara, Zingarello A., Zingarello G., Giusti F.. All.: Federico Giusti.<br > ARBITRO: Pini di Prato.<br > RETI: Baldi 2, Canesi. Vittoria di misura per un San Niccol&oacute; sprecone che sul punteggio di 2-0 manca ripetutamente il terzo gol che probabilmente avrebbe chiuso il match gi&agrave; nel primo tempo. La prima rete la segna dopo appena cinque minuti Baldi che stacca di testa in area raccogliendo un perfetto cross di Meoni. Poi &egrave; Nistri su calcio di punizione a sfiorare la rete, ma &egrave; Giolli con un ottimo intervento a deviare in corner. Il San Niccol&oacute; spinge ed &egrave; Meoni ad andare vicino al gol ma &egrave; ancora Giolli in uscita a intercettare la palla. Al 30' &egrave; ancora Baldi ad andare a segno, questa volta da calcio piazzato che beffa Giolli, non esente da colpe in questa occasione. Al 40' arriva la prima conclusione dei locali verso la porta avversaria, ma &egrave; Demarcus ad intercettare il tiro di Fiesoli L. Si va al riposo con il G.I.Vernio sotto di due reti. La ripresa inizia sulla stessa trama della prima frazione di gioco con il San Niccol&oacute; che attacca e sfiora in pi&ugrave; occasioni il terzo gol. I padroni di casa cercano di ripartire, ma trovano sempre la difesa del San Niccol&oacute; attenta e ben piazzata. Al 30' i locali accorciano le distanze con il neo entrato Canesi che dal limite in spaccata anticipa il diretto avversario e piazza la palla nell'angolino dove Demarcus non pu&ograve; arrivare. I locali ci provano ma gli ospiti non concedono spazi. L'ultimo guizzo &egrave; di Zingarello A. che, servito da Ferrara, colpisce al volo ma coglie la traversa. Finisce il match che vede il San Niccol&oacute; portare a casa i tre punti. L.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI