• Allievi B
  • Scarperia
  • 0 - 0
  • Tavola Calcio


SCARPERIA: Collini, Mordini, Musso, Serotti, Castelli, Ciolli, Marchi, Caprio, Calzolari, Petani, Capecchi. A disp.: Lomonaco, Nava, Malaj. All.: Salvatore Musso.
TAVOLA C.: Fachin, Capaccioli, Hu, Melani, Arena, Aiazzi, Cuzzavaglio, Abatangelo, Maggini, Minniti, Vinci A disp.: Rusanu, Bernocchi, Frasconi. All.: Valerio Scarlini.

ARBITRO: Chiesi di Prato.



Partita carente di emozioni quella giocata a Scarperia contro la formazione pratese del Tavola. I padroni di casa partono subito all' attacco e la pressione esercitata è costante con i ragazzi di Scarlini che si trovano a difendere in continuazione le avanzate dei locali. Il tanto possesso palla però non porta a nessuna conclusione realmente pericolosa con gli avanti scarperiesi che non riescono a trovare la via del gol con la necessaria incisività. Al 30' è invece Cuzzavaglio che scattato sul filo del fuorigioco si presenta solo davanti a Collini ma il suo tiro è ben intuito dal portiere mugellano che riesce a sventare la minaccia. La risposta è affidata a Serotti che dopo l' ennesima azione prova un tiro al volo che però termina a lato. Tentativo più tardi anche di Capecchi con un debole sinistro che si rivela facile preda di Fachin. Secondo tempo sulla falsa riga della prima frazione con lo Scarperia che cerca il vantaggio ma con un Tavola che prova a fare qualcosa in più del primo tempo, riuscendo ad andare alla conclusione per due volte nel giro di 4 minuti con Minniti, che però trova sulla sua strada un Collini risolutivo in entrambe le occasioni. Ancora azioni dei ragazzi di Musso ma le varie conclusioni non riescono a sortire gli effetti desiderati e tanto cercati. Al 30' su una azione di rimessa palla buona per Frasconi che sfugge alla difesa ma il suo tiro si perde sul fondo. Sullo scadere è Petani che prova da fuori ma il suo tiro termina a lato. Ultima occasione per Calzolari che imbeccato da Ciolli viene contrastato efficacemente dalla difesa pratese, prima di poter battere a rete. Partita che termina dunque sullo 0 a 0 e che alla fine non regala particolari emozioni.
Calciatoripiù
. Buona prestazione di Collini per lo Scarperia e Vinci per il Tavola.

S.N. SCARPERIA: Collini, Mordini, Musso, Serotti, Castelli, Ciolli, Marchi, Caprio, Calzolari, Petani, Capecchi. A disp.: Lomonaco, Nava, Malaj. All.: Salvatore Musso.<br >TAVOLA C.: Fachin, Capaccioli, Hu, Melani, Arena, Aiazzi, Cuzzavaglio, Abatangelo, Maggini, Minniti, Vinci A disp.: Rusanu, Bernocchi, Frasconi. All.: Valerio Scarlini.<br > ARBITRO: Chiesi di Prato. Partita carente di emozioni quella giocata a Scarperia contro la formazione pratese del Tavola. I padroni di casa partono subito all' attacco e la pressione esercitata &egrave; costante con i ragazzi di Scarlini che si trovano a difendere in continuazione le avanzate dei locali. Il tanto possesso palla per&ograve; non porta a nessuna conclusione realmente pericolosa con gli avanti scarperiesi che non riescono a trovare la via del gol con la necessaria incisivit&agrave;. Al 30' &egrave; invece Cuzzavaglio che scattato sul filo del fuorigioco si presenta solo davanti a Collini ma il suo tiro &egrave; ben intuito dal portiere mugellano che riesce a sventare la minaccia. La risposta &egrave; affidata a Serotti che dopo l' ennesima azione prova un tiro al volo che per&ograve; termina a lato. Tentativo pi&ugrave; tardi anche di Capecchi con un debole sinistro che si rivela facile preda di Fachin. Secondo tempo sulla falsa riga della prima frazione con lo Scarperia che cerca il vantaggio ma con un Tavola che prova a fare qualcosa in pi&ugrave; del primo tempo, riuscendo ad andare alla conclusione per due volte nel giro di 4 minuti con Minniti, che per&ograve; trova sulla sua strada un Collini risolutivo in entrambe le occasioni. Ancora azioni dei ragazzi di Musso ma le varie conclusioni non riescono a sortire gli effetti desiderati e tanto cercati. Al 30' su una azione di rimessa palla buona per Frasconi che sfugge alla difesa ma il suo tiro si perde sul fondo. Sullo scadere &egrave; Petani che prova da fuori ma il suo tiro termina a lato. Ultima occasione per Calzolari che imbeccato da Ciolli viene contrastato efficacemente dalla difesa pratese, prima di poter battere a rete. Partita che termina dunque sullo 0 a 0 e che alla fine non regala particolari emozioni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Buona prestazione di <b>Collini </b>per lo Scarperia e <b>Vinci </b>per il Tavola. S.N.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI