• Esordienti B GIR.A
  • Capostrada Belvedere
  • 4 - 3
  • Agliana


CAPOSTRADA: Del Panta, Chirullo, Del Fa, Borri, Bisconti, Quattrini, Patella, Scappucci, D'Angelo,. Pemaj, Giorgetti, Braccialini, Gori, Magni, Mauro. All.: Mirco Poli.
AGLIANA: Caruso, Gjeloshi, Tempestini, Mosca, Santini, Betocchi, Sgarbanti, Tripi, Ozabor, Rossi, Tavano, Di Paola, Di Caro, Comanducci. All.: Alessandro Innocenti.

RETI: Pemaj, Del Fa 2, Magni, Comanducci, Santini, Ozabor.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 3-0; t.t. 0-3. Ris. Figc: 2-1.



Spettacolo puro al Legnorosso: Capostrada e Agliana si sono congedate dal proprio pubblico nel miglior modo possibile, ovvero mettendo in scena una gara dalla mille emozioni. La prima frazione di gara è all'insegna dell'equilibrio. Però è il Capostrada a colpire con un gol in acrobazia di Pemaj. I padroni di casa provano a prendere il largo nella ripresa grazie alle marcature di Del Fa, doppietta da ricordare per lui, e Magni. La partita sembra pressoché finita, ma l'Agliana è una compagine che notoriamente non molla mai, infatti i ragazzi di Innocenti credono nella rimonta. Comanducci, Ozabor e Santini riaccendono le speranze aglianesi, ma alla fine non c'è tempo per completare l'impresa e il Capostrada riesce a spuntarla.

CAPOSTRADA: Del Panta, Chirullo, Del Fa, Borri, Bisconti, Quattrini, Patella, Scappucci, D'Angelo,. Pemaj, Giorgetti, Braccialini, Gori, Magni, Mauro. All.: Mirco Poli.<br >AGLIANA: Caruso, Gjeloshi, Tempestini, Mosca, Santini, Betocchi, Sgarbanti, Tripi, Ozabor, Rossi, Tavano, Di Paola, Di Caro, Comanducci. All.: Alessandro Innocenti.<br > RETI: Pemaj, Del Fa 2, Magni, Comanducci, Santini, Ozabor.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 3-0; t.t. 0-3. Ris. Figc: 2-1. Spettacolo puro al Legnorosso: Capostrada e Agliana si sono congedate dal proprio pubblico nel miglior modo possibile, ovvero mettendo in scena una gara dalla mille emozioni. La prima frazione di gara &egrave; all'insegna dell'equilibrio. Per&ograve; &egrave; il Capostrada a colpire con un gol in acrobazia di Pemaj. I padroni di casa provano a prendere il largo nella ripresa grazie alle marcature di Del Fa, doppietta da ricordare per lui, e Magni. La partita sembra pressoch&eacute; finita, ma l'Agliana &egrave; una compagine che notoriamente non molla mai, infatti i ragazzi di Innocenti credono nella rimonta. Comanducci, Ozabor e Santini riaccendono le speranze aglianesi, ma alla fine non c'&egrave; tempo per completare l'impresa e il Capostrada riesce a spuntarla.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI