• Esordienti B GIR.A
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 2 - 1
  • Pescia Calcio


GIOV. ROSSONERI: Daupaj, Bocan, Pennella, Elezj, Luciano, Galgano, Salomone, Pjetrani, Paolantonio, Petri, Mariotti, Agnello, Pavone, Fondi. All.: Andrea Zerini.
PESCIA B : Antonelli, Pirami, Sabatini, Del Sarto, Ceccotti, Vitali, Cullhaj, Topi, Salvestrini, Soldani, Pagni. All.: Rodolfo Salvestrini.

RETI: Pjetrani, Mariotti, Salvestrini.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 1-1. Ris. Figc: 3-2.



Passi da gigante per i Giovani Rossoneri, che dopo un avvio di stagione a rallentatore chiude in bellezza: i miglioramenti dei ragazzi di Zerini sono stati a dir poco evidenti. I padroni di casa provano a prendere subito in mano le redini del gioco, ma il Pescia è squadra di indiscusso valore, ed infatti il match è molto combattuto. I Giovani Rossoneri provano a sbloccare il risultato con Boncan, Mariotti e Paolantonio, ma ci pensa Pjetrani a scardinare la porta ospite, ribadendo nel sacco un tiro di Paolantonio. Il secondo tempo è estremamente equilibrato e sono veramente poche le occasioni da rete degne di nota: il parziale termina a reti inviolate. Pjetrani ci riprova in avvio di terzo tempo, è però il palo a negargli la gioia della doppietta personale. Tenta la fortuna anche Agnello: il controllo è ottimo ed anche il mancino non è male ma la conclusione termina a lato. Poi Mariotti raddoppia con un bolide dalla distanza. Il Pescia si conferma grande squadre non mollando nemmeno sotto di due reti; così i pesciatini si riversano all'attacco accorciano le distanze con bomber Salvestri, ma non c'è più tempo per agguantare il pari. Al triplice fischio i Rossoneri vinco per due a uno contro un Pescia molto positivo malgrado la sconfitta.
Calciatoripiù: il collettivo dei Giovani Rossoneri merita i complimenti per aver raggiunto un livello di gioco veramente invidiabile.

GIOV. ROSSONERI: Daupaj, Bocan, Pennella, Elezj, Luciano, Galgano, Salomone, Pjetrani, Paolantonio, Petri, Mariotti, Agnello, Pavone, Fondi. All.: Andrea Zerini.<br >PESCIA B : Antonelli, Pirami, Sabatini, Del Sarto, Ceccotti, Vitali, Cullhaj, Topi, Salvestrini, Soldani, Pagni. All.: Rodolfo Salvestrini.<br > RETI: Pjetrani, Mariotti, Salvestrini.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 1-1. Ris. Figc: 3-2. Passi da gigante per i Giovani Rossoneri, che dopo un avvio di stagione a rallentatore chiude in bellezza: i miglioramenti dei ragazzi di Zerini sono stati a dir poco evidenti. I padroni di casa provano a prendere subito in mano le redini del gioco, ma il Pescia &egrave; squadra di indiscusso valore, ed infatti il match &egrave; molto combattuto. I Giovani Rossoneri provano a sbloccare il risultato con Boncan, Mariotti e Paolantonio, ma ci pensa Pjetrani a scardinare la porta ospite, ribadendo nel sacco un tiro di Paolantonio. Il secondo tempo &egrave; estremamente equilibrato e sono veramente poche le occasioni da rete degne di nota: il parziale termina a reti inviolate. Pjetrani ci riprova in avvio di terzo tempo, &egrave; per&ograve; il palo a negargli la gioia della doppietta personale. Tenta la fortuna anche Agnello: il controllo &egrave; ottimo ed anche il mancino non &egrave; male ma la conclusione termina a lato. Poi Mariotti raddoppia con un bolide dalla distanza. Il Pescia si conferma grande squadre non mollando nemmeno sotto di due reti; cos&igrave; i pesciatini si riversano all'attacco accorciano le distanze con bomber Salvestri, ma non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per agguantare il pari. Al triplice fischio i Rossoneri vinco per due a uno contro un Pescia molto positivo malgrado la sconfitta. Calciatoripi&ugrave;: il collettivo dei Giovani Rossoneri merita i complimenti per aver raggiunto un livello di gioco veramente invidiabile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI