- Esordienti GIR.B
-
Pol. 90 Montale
-
2 - 4
-
Montagna Pistoiese
POL 90: Berrengia, Bigagli, Palmieri, Pazzagli, Landini, Barni M., Meoni, Barni L., Lanubile, Alouan, Costache, Vannucci. All.: Ricciarelli.
MONTAGNA PISTOIESE: Bursi, Puzzu, Rossi, Ferrari C., Vivarelli, Ciurea, Nesti, Coppi, Gomiero, Petrolini, Ferrai I., Casipoli, Strufaldi, Gasi, Pagliai, Tognelli. All.: Chelucci.
RETI: Coppi 3, Gomiero, Barni L. Alouan.
Successo esterno per la Montagna Pistoiese che supera per 4-2 la Polisportiva 90. Il primo tempo di gioco è stato molto combattuto, con il vantaggio siglato dagli ospiti al 19' da Coppi, lanciato in verticale supera il portiere avversario nell'uno contro uno, firmando l'1-0 sul quale si chiude la prima frazione di gara. Il secondo tempo è giocato meglio dai padroni di casa della Pol.90 che s'impongono per 2-0, bravo Alouan che dalla fascia destra passa a Barni L. che insacca dal limite. Il raddoppio per i locali porta la firma di Alouan che converte in rete un preciso assist di Barni L. Nel terzo ed ultimo tempo di gara, la Montagna Pistoiese riprende a macinare gioco ad alti livelli, chiudendo il parziale sullo 0-3, grazie ai gol di Gomiero, ed alla doppietta di Coppi, che porta a tre le prorie marcature personali nel match, fissando il punteggio sul definitivo 4-2 in favore della Montagna Pistoiese. Calciatorepiù: Per gli ospiti della Montagna Pistoiese citiamo l'ottimo Coppi, che con la sua tripletta personale trascina i suoi alla vittoria.
POL 90: Berrengia, Bigagli, Palmieri, Pazzagli, Landini, Barni M., Meoni, Barni L., Lanubile, Alouan, Costache, Vannucci. All.: Ricciarelli.<br >MONTAGNA PISTOIESE: Bursi, Puzzu, Rossi, Ferrari C., Vivarelli, Ciurea, Nesti, Coppi, Gomiero, Petrolini, Ferrai I., Casipoli, Strufaldi, Gasi, Pagliai, Tognelli. All.: Chelucci.<br >
RETI: Coppi 3, Gomiero, Barni L. Alouan.
Successo esterno per la Montagna Pistoiese che supera per 4-2 la Polisportiva 90. Il primo tempo di gioco è stato molto combattuto, con il vantaggio siglato dagli ospiti al 19' da Coppi, lanciato in verticale supera il portiere avversario nell'uno contro uno, firmando l'1-0 sul quale si chiude la prima frazione di gara. Il secondo tempo è giocato meglio dai padroni di casa della Pol.90 che s'impongono per 2-0, bravo Alouan che dalla fascia destra passa a Barni L. che insacca dal limite. Il raddoppio per i locali porta la firma di Alouan che converte in rete un preciso assist di Barni L. Nel terzo ed ultimo tempo di gara, la Montagna Pistoiese riprende a macinare gioco ad alti livelli, chiudendo il parziale sullo 0-3, grazie ai gol di Gomiero, ed alla doppietta di Coppi, che porta a tre le prorie marcature personali nel match, fissando il punteggio sul definitivo 4-2 in favore della Montagna Pistoiese. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti della Montagna Pistoiese citiamo l'ottimo <b>Coppi</b>, che con la sua tripletta personale trascina i suoi alla vittoria.