• Allievi Provinciali
  • Virtus Comeana
  • 6 - 2
  • Vernio


V. COMEANA: Duli, Memoli, Gelli, Leoni, Biafora, Pratesi, Bitossi, Cagnazzo, Romero, Tani, Sarzani. A disp.: Vezzosi, Fiorazzo, Vannini, Scaffai, Biancalani, Degl'Innocenti. All.: Galligatti.
VERNIO: Roventini, Lilli, Biagioli, Scatizzi, Mango, Carpentieri, Torracchi, Pecini, Laorenza, Pavi Degli Innocenti, Toccafondi. A disp.: Bucelli, Shahini, Gandolfi, Ciani. All.: Fedele Gallo.

RETI: Sarzani 3, Pratesi, Degl'Innocenti, Tani , Toccafondi 2.



Gara a senso unico quella tra V. Comeana e Vernio, culminata con la netta vittoria per 6-2 dei locali attraverso una prestazione sopra le righe da parte di tutti gli elementi di mister Galligatti. Il confronto si mette subito in discesa per i padroni di casa perché dopo appena un quarto d'ora siamo già sul punteggio di 2-0. Ad aprire le danze ci pensa Tani direttamente dal dischetto, mandando pallone da una parte e portiere dall'altra. Passano appena cinque minuti e la Comeana replica con Sarzani che segna il primo gol dei tre personali. La squadra ospite sembra già all'angolo dopo pochi istanti di match ma con una grande reazione d'orgoglio riesce a riacciuffare l'equilibrio. Un attimo prima del duplice fischio del direttore di gara però, Sarzani lavora un egregio pallone sull'out di sinistra, si accentra con una finta di corpo e lascia partire un missile che s'insacca sotto l'incrocio dei pali, senza lasciare scampo all'estremo difensore. Si torna negli spogliatoi con la V. Comeana in vantaggio grazie alla doppietta di Sarzani e al gol in apertura di Tani. Nella ripresa il Vernio cala decisamente di lucidità e la formazione di casa ne approfitta per dilagare. Intorno al decimo della ripresa infatti, Sarzani segna il gol del 4-2 conquistando caparbiamente la sfera nei pressi della lunetta dell'area di rigore avversaria, la conclusione dell'attaccante è potente e sorprende ancora una volta il portiere sul palo più lontano. Il Vernio sembra ipnotizzato dalla supremazia avversaria e nel giro di dieci minuti è costretto a raccogliere ancora per ben due volte la palla in fondo al sacco: nella circostanza del 5-2 ci pensa Pratesi a colpire la sfera dopo una mischia generata sugli sviluppi di un calcio d'angolo e metterla con precisione sotto la traversa. L'ultima marcatura è assegnata a Degl'Innocenti dopo un prestigioso scambio sulla fascia sinistra che ha portato questi a calciare verso la porta senza ostacoli, trovando il definitivo 6-2.
Calciatoripiù
: la prova del collettivo è risultata l'arma in più dei padroni di casa, con un Sarzani sopra le righe che si porta meritatamente il pallone a casa. Bravo anche Tani.

V. COMEANA: Duli, Memoli, Gelli, Leoni, Biafora, Pratesi, Bitossi, Cagnazzo, Romero, Tani, Sarzani. A disp.: Vezzosi, Fiorazzo, Vannini, Scaffai, Biancalani, Degl'Innocenti. All.: Galligatti.<br >VERNIO: Roventini, Lilli, Biagioli, Scatizzi, Mango, Carpentieri, Torracchi, Pecini, Laorenza, Pavi Degli Innocenti, Toccafondi. A disp.: Bucelli, Shahini, Gandolfi, Ciani. All.: Fedele Gallo.<br > RETI: Sarzani 3, Pratesi, Degl'Innocenti, Tani , Toccafondi 2. Gara a senso unico quella tra V. Comeana e Vernio, culminata con la netta vittoria per 6-2 dei locali attraverso una prestazione sopra le righe da parte di tutti gli elementi di mister Galligatti. Il confronto si mette subito in discesa per i padroni di casa perch&eacute; dopo appena un quarto d'ora siamo gi&agrave; sul punteggio di 2-0. Ad aprire le danze ci pensa Tani direttamente dal dischetto, mandando pallone da una parte e portiere dall'altra. Passano appena cinque minuti e la Comeana replica con Sarzani che segna il primo gol dei tre personali. La squadra ospite sembra gi&agrave; all'angolo dopo pochi istanti di match ma con una grande reazione d'orgoglio riesce a riacciuffare l'equilibrio. Un attimo prima del duplice fischio del direttore di gara per&ograve;, Sarzani lavora un egregio pallone sull'out di sinistra, si accentra con una finta di corpo e lascia partire un missile che s'insacca sotto l'incrocio dei pali, senza lasciare scampo all'estremo difensore. Si torna negli spogliatoi con la V. Comeana in vantaggio grazie alla doppietta di Sarzani e al gol in apertura di Tani. Nella ripresa il Vernio cala decisamente di lucidit&agrave; e la formazione di casa ne approfitta per dilagare. Intorno al decimo della ripresa infatti, Sarzani segna il gol del 4-2 conquistando caparbiamente la sfera nei pressi della lunetta dell'area di rigore avversaria, la conclusione dell'attaccante &egrave; potente e sorprende ancora una volta il portiere sul palo pi&ugrave; lontano. Il Vernio sembra ipnotizzato dalla supremazia avversaria e nel giro di dieci minuti &egrave; costretto a raccogliere ancora per ben due volte la palla in fondo al sacco: nella circostanza del 5-2 ci pensa Pratesi a colpire la sfera dopo una mischia generata sugli sviluppi di un calcio d'angolo e metterla con precisione sotto la traversa. L'ultima marcatura &egrave; assegnata a Degl'Innocenti dopo un prestigioso scambio sulla fascia sinistra che ha portato questi a calciare verso la porta senza ostacoli, trovando il definitivo 6-2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: la prova del collettivo &egrave; risultata l'arma in pi&ugrave; dei padroni di casa, con un <b>Sarzani </b>sopra le righe che si porta meritatamente il pallone a casa. Bravo anche <b>Tani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI