• Giovanissimi B
  • Jolly Montemurlo
  • 7 - 0
  • Virtus Comeana


JOLLY M.LO: Varosi, Iaria, Filippini, Cantini, Messeri, Verardi, Musaj, Traorè, Ruggiero, Boeddu, Caca. A disp.: Cocchi, Rispoli, Palma, Riggillo, Secciani. All.: Francesco Longo.
V.COMEANA: Mannucci, Lopez, Platania, Cirri, Corbinelli, Lenzi, Zanobetti, Petricella, Laus, Cerretelli, Lulli. A disp.: Innocenti, Carluccio, Mazzoni, Tabani, Pratolini, Salvi, Di Natale. All.: Benedetto Di Gregorio.

ARBITRO: Agria di Prato.

RETI: Traorè 2, Messeri, Boeddu, Ruggiero, Musaj, Verardi.



Come da pronostico il Jolly supera nettamente la Virtus Comeana. Non c'è mai partita, con la formazione di casa che parte forte e segna già tre volte nel corso della prima frazione, fissando già un divario notevole. Nel secondo tempo ci sono molti cambi, ma nonostante questo, il tema tattico non muta ed il Jolly segna altre quattro volte fino al definitivo ed eloquente 7-0. Con questa vittoria la formazione di mister Longo riprende il proprio cammino verso i quartieri alti della classifica (zona che gli compete), la Virtus Comeana infila invece un pesante ko che la lascia a quota 0 infatto di punti e gol fatti.

JOLLY M.LO: Varosi, Iaria, Filippini, Cantini, Messeri, Verardi, Musaj, Traor&egrave;, Ruggiero, Boeddu, Caca. A disp.: Cocchi, Rispoli, Palma, Riggillo, Secciani. All.: Francesco Longo.<br >V.COMEANA: Mannucci, Lopez, Platania, Cirri, Corbinelli, Lenzi, Zanobetti, Petricella, Laus, Cerretelli, Lulli. A disp.: Innocenti, Carluccio, Mazzoni, Tabani, Pratolini, Salvi, Di Natale. All.: Benedetto Di Gregorio.<br > ARBITRO: Agria di Prato.<br > RETI: Traor&egrave; 2, Messeri, Boeddu, Ruggiero, Musaj, Verardi. Come da pronostico il Jolly supera nettamente la Virtus Comeana. Non c'&egrave; mai partita, con la formazione di casa che parte forte e segna gi&agrave; tre volte nel corso della prima frazione, fissando gi&agrave; un divario notevole. Nel secondo tempo ci sono molti cambi, ma nonostante questo, il tema tattico non muta ed il Jolly segna altre quattro volte fino al definitivo ed eloquente 7-0. Con questa vittoria la formazione di mister Longo riprende il proprio cammino verso i quartieri alti della classifica (zona che gli compete), la Virtus Comeana infila invece un pesante ko che la lascia a quota 0 infatto di punti e gol fatti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI