• Giovanissimi B GIR.C
  • Zenith Audax
  • 2 - 0
  • Pieta 2004


ZENITH AUDA. B: Gallerini, Bacciotti, Gori, Pagni, Milani, Rubia, Venturi, Migliori, Rossetti, Angelini, Matteini. A disp.: Terlicher, Assouan, Bianchi, Carannante, Tassi, Casadio. All.: Loris Burani.
PIETA' 2004: Becchi, Amerini, Cardenas, Carraresi, Capetta, Ginanni, Limberti, Menichetti, Parise, Santi, Sottosanti, Vitellozzi. A disp.: Balli, Giatras, Gori, Iannucci, Mariotti. All.: Filippo Nardini.

ARBITRO: Piazzini di Prato.

RETI: autorete Menichetti, Migliori.



La Zenith Audax B vince sul proprio campo con la Pietà al termine di una bella sfida, fatta di cose buone da parte di ambedue le formazioni. La squadra di casa mostra tutta la sua forza ed il proprio potenziale offensivo, quella di mister Nardini, dotata di un centrocampo di ottimo livello, palesa qualche difficoltà nelle fasi difensive ed offensive. Primo tempo che consente alle due squadre di prendere le misure e cercare qualche insidioso tentativo verso le porte avversarie, con i due portieri chiamati all'intervento. Nella fase centrale la Pietà 2004 dà il meglio di sé, sfiorando il vantaggio e mettendo in difficoltà la squadra di mister Burani che comunque colpirà due legni con Gori e Migliori. Nella ripresa la formazione di mister Nardini sembra di nuovo approcciare bene, ma un episodio indirizza le sorti dell'incontro a favore dei locali. Menichetti cerca il retropassaggio verso Becchi, ma il pallone calciato indietro è impossibile da intercettare per il portiere ospite e finisce clamorosamente in fondo al sacco. La Pietà 2004 accusa il colpo e il raddoppio di Migliori, che calcia nel sette, mette la parola fine al match con il 2-0. I ragazzi di mister Nardini creano una occasione per tornare a sperare, ma l'errore sotto misura chiude ogni discorso.

ZENITH AUDA. B: Gallerini, Bacciotti, Gori, Pagni, Milani, Rubia, Venturi, Migliori, Rossetti, Angelini, Matteini. A disp.: Terlicher, Assouan, Bianchi, Carannante, Tassi, Casadio. All.: Loris Burani.<br >PIETA' 2004: Becchi, Amerini, Cardenas, Carraresi, Capetta, Ginanni, Limberti, Menichetti, Parise, Santi, Sottosanti, Vitellozzi. A disp.: Balli, Giatras, Gori, Iannucci, Mariotti. All.: Filippo Nardini.<br > ARBITRO: Piazzini di Prato.<br > RETI: autorete Menichetti, Migliori. La Zenith Audax B vince sul proprio campo con la Piet&agrave; al termine di una bella sfida, fatta di cose buone da parte di ambedue le formazioni. La squadra di casa mostra tutta la sua forza ed il proprio potenziale offensivo, quella di mister Nardini, dotata di un centrocampo di ottimo livello, palesa qualche difficolt&agrave; nelle fasi difensive ed offensive. Primo tempo che consente alle due squadre di prendere le misure e cercare qualche insidioso tentativo verso le porte avversarie, con i due portieri chiamati all'intervento. Nella fase centrale la Piet&agrave; 2004 d&agrave; il meglio di s&eacute;, sfiorando il vantaggio e mettendo in difficolt&agrave; la squadra di mister Burani che comunque colpir&agrave; due legni con Gori e Migliori. Nella ripresa la formazione di mister Nardini sembra di nuovo approcciare bene, ma un episodio indirizza le sorti dell'incontro a favore dei locali. Menichetti cerca il retropassaggio verso Becchi, ma il pallone calciato indietro &egrave; impossibile da intercettare per il portiere ospite e finisce clamorosamente in fondo al sacco. La Piet&agrave; 2004 accusa il colpo e il raddoppio di Migliori, che calcia nel sette, mette la parola fine al match con il 2-0. I ragazzi di mister Nardini creano una occasione per tornare a sperare, ma l'errore sotto misura chiude ogni discorso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI