• Esordienti B GIR.A
  • Galcianese
  • 14 - 0
  • Grignanese


GALCIANESE: Fosi, Calendi, Greco, Innocenti, Lore', Moccia, Piovanelli, Sanzo, Tarabusi, Vannini, Zannelli, Locricchio. All.: Zoppi.
GRIGNANESE: Del Priore, Malena, Spagnesi, Tasselli, Laci, Famiglietti, Rana, Balan, Tirone, Mehemeti, Selhami, Es Sabbar. All.: Guido.

RETI: Moccia 4, Greco 3, Sanzo 3, Vannini 2, Piovanelli, Innocenti.
NOTE. Parziali: 3-0, 5-0, 6-0



In una mattinata sferzata da una brezza fresca si sono affrontate due compagini da valori molto diversi. Il monologo locale inizia dai primi minuti con al 2' un tiro di Tarabusi dalla destra e alto di poco. Pochi secondi e Moccia con azione personale mette dentro con facilità. Pochi istanti ancora e su assist di Piovanelli è ancora Moccia, da rapace di area di rigore, a realizzare indisturbato. Sul finire di frazione su un tiro cross di Calendi la palla finisce sul palo e Innocenti è lesto a ribadire in porta. Si riprende la seconda frazione e la partita rimane in mano alla squadra di casa che trova la via del gol su cross di Calendi con Vannini che piazza alla sinistra del portiere. Pochi istanti e su una mischia di in area di rigore della Grignanese è Greco ad anticipare tutti e insaccare da pochi passi. Su calcio d'angolo di Greco è Piovanelli a segnare in mischia. I padroni di casa insistono: lancio illuminante in profondità di Piovanelli e Sanzo realizza da pochi passi. Sul finire di tempo, azione personale di Vannini che trova il gol con un tiro preciso. La terza frazione per dovere di cronaca inizia con l'unico tiro in porta della Grignanese grazie ad Essabbar che impegna a terra Fosi. Dopo questa azione di alleggerimento è Sanzo a realizzare con un tiro da fuori area. A metà frazione è ancora la squadra di casa ad andare in gol con azione personale di Moccia, poi dopo poco è Sanzo ad approfittare di una malaugurata giocata del portiere di casa per scavalcarlo di giustezza. Sul finire di frazione in sequenza arrotondano il punteggio ancora Moccia (con un tiro preciso da dentro l'area di rigore) e Greco (che segna il gol più bello di giornata dalla distanza) due volte.

A.F. GALCIANESE: Fosi, Calendi, Greco, Innocenti, Lore', Moccia, Piovanelli, Sanzo, Tarabusi, Vannini, Zannelli, Locricchio. All.: Zoppi.<br >GRIGNANESE: Del Priore, Malena, Spagnesi, Tasselli, Laci, Famiglietti, Rana, Balan, Tirone, Mehemeti, Selhami, Es Sabbar. All.: Guido.<br > RETI: Moccia 4, Greco 3, Sanzo 3, Vannini 2, Piovanelli, Innocenti.<br >NOTE. Parziali: 3-0, 5-0, 6-0 In una mattinata sferzata da una brezza fresca si sono affrontate due compagini da valori molto diversi. Il monologo locale inizia dai primi minuti con al 2' un tiro di Tarabusi dalla destra e alto di poco. Pochi secondi e Moccia con azione personale mette dentro con facilit&agrave;. Pochi istanti ancora e su assist di Piovanelli &egrave; ancora Moccia, da rapace di area di rigore, a realizzare indisturbato. Sul finire di frazione su un tiro cross di Calendi la palla finisce sul palo e Innocenti &egrave; lesto a ribadire in porta. Si riprende la seconda frazione e la partita rimane in mano alla squadra di casa che trova la via del gol su cross di Calendi con Vannini che piazza alla sinistra del portiere. Pochi istanti e su una mischia di in area di rigore della Grignanese &egrave; Greco ad anticipare tutti e insaccare da pochi passi. Su calcio d'angolo di Greco &egrave; Piovanelli a segnare in mischia. I padroni di casa insistono: lancio illuminante in profondit&agrave; di Piovanelli e Sanzo realizza da pochi passi. Sul finire di tempo, azione personale di Vannini che trova il gol con un tiro preciso. La terza frazione per dovere di cronaca inizia con l'unico tiro in porta della Grignanese grazie ad Essabbar che impegna a terra Fosi. Dopo questa azione di alleggerimento &egrave; Sanzo a realizzare con un tiro da fuori area. A met&agrave; frazione &egrave; ancora la squadra di casa ad andare in gol con azione personale di Moccia, poi dopo poco &egrave; Sanzo ad approfittare di una malaugurata giocata del portiere di casa per scavalcarlo di giustezza. Sul finire di frazione in sequenza arrotondano il punteggio ancora Moccia (con un tiro preciso da dentro l'area di rigore) e Greco (che segna il gol pi&ugrave; bello di giornata dalla distanza) due volte. A.F.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI