• Juniores Regionali GIR.A
  • Grosseto
  • 1 - 1
  • Lastrigiana


GROSSETO: Martelli, Chelini, Baldi, Consonni, Pecciarini, Ferraro, Ottaviani, Bianchi, Molinari, Rosi, Bojinov. A disp.: Mileo, Sacchini, Lorini, Arlindo, Cerretti, Cittadini. All.: David Stefani.
LASTRIGIANA: Messina, Verdi, Saja, Becagli, Bandini, Simoncini, Leoncini, Crini, Berti, Bellini, Burgassi. A disp.: Pagani, Rosselli, Antelmi, Capaccioli, Vichi, Fossi. All.: Andrea Pratesi.

ARBITRO: Salvatore Sbordone di Grosseto.

RETI: 15' Bojinov, 65' Bellini.



Vince l'equilibrio fra Grosseto e Lastrigiana, che non vanno oltre un 1-1 che, per quanto visto in campo, è tutto sommato il risultato più giusto. Inizio gara complicato per entrambe le squadre, a causa del forte vento che le ha accompagnate per tutto l'arco dei 90'. Il primo tempo, però, è prevalentemente di marca grossetana, tanto che dopo appena 15' Bojinov porta in vantaggio i suoi con un magistrale calcio di punizione che, complice anche una deviazione di un avversario, termina in rete beffando l'incolpevole Messina per l'1-0 locale. Insiste la formazione locale che, forte del gol di vantaggio e di una Lastrigiana che stenta ad entrare in partita, si affaccia nuovamente dalle parti di Messina con un paio di iniziative dello scatenato Bojinov e di Rosi, che però non inquadrano lo specchio della porta. Soltanto nel finale di prima frazione comincia a reagire la Lastrigiana, che con Berti e Bellini prova ad impensierire un attentissimo Martelli. Il primo tempo va in archivio sull'1-0 in favore dei maremmani. Nella ripresa, però, la Lastrigiana rientra in campo con un piglio ben diverso, costringendo subito il Grosseto a stare sulla difensiva. Gli ospiti, infatti, prima creano un paio di situazioni pericolose soprattutto con Berti, poi, al 65' pareggiano i conti con Bellini, che sugli sviluppi di una punizione laterale di Leoncini trova la deviazione vincente con una scivolata ad alto coefficiente di difficoltà. Trovato il pareggio, la Lastrigiana prova a spingere ancora per cercare il gol da tre punti, anche se in un paio di situazioni è il Grosseto a rendersi pericoloso in contropiede, sempre con i soliti Bojinov e Molinari. Nel finale, però, è la Lastrigiana a confezionare l'occasione più clamorosa per il vantaggio con Bellini, che nella stessa azione si fa prima respingere da Martelli, poi, sulla successiva respinta ci riprova col destro trovando però sulla linea il salvataggio di un difensore grossetano. Quella di Bellini è l'ultima grande occasione di un match equilibrato, che termina dunque con un 1-1 che accontenta entrambe le formazioni.
Calciatoripiù
: per il Grosseto ottima prova di Bojinov. Nella Lastrigiana bene Bellini, Saja e Berti.

GROSSETO: Martelli, Chelini, Baldi, Consonni, Pecciarini, Ferraro, Ottaviani, Bianchi, Molinari, Rosi, Bojinov. A disp.: Mileo, Sacchini, Lorini, Arlindo, Cerretti, Cittadini. All.: David Stefani.<br >LASTRIGIANA: Messina, Verdi, Saja, Becagli, Bandini, Simoncini, Leoncini, Crini, Berti, Bellini, Burgassi. A disp.: Pagani, Rosselli, Antelmi, Capaccioli, Vichi, Fossi. All.: Andrea Pratesi.<br > ARBITRO: Salvatore Sbordone di Grosseto. <br > RETI: 15' Bojinov, 65' Bellini. Vince l'equilibrio fra Grosseto e Lastrigiana, che non vanno oltre un 1-1 che, per quanto visto in campo, &egrave; tutto sommato il risultato pi&ugrave; giusto. Inizio gara complicato per entrambe le squadre, a causa del forte vento che le ha accompagnate per tutto l'arco dei 90'. Il primo tempo, per&ograve;, &egrave; prevalentemente di marca grossetana, tanto che dopo appena 15' Bojinov porta in vantaggio i suoi con un magistrale calcio di punizione che, complice anche una deviazione di un avversario, termina in rete beffando l'incolpevole Messina per l'1-0 locale. Insiste la formazione locale che, forte del gol di vantaggio e di una Lastrigiana che stenta ad entrare in partita, si affaccia nuovamente dalle parti di Messina con un paio di iniziative dello scatenato Bojinov e di Rosi, che per&ograve; non inquadrano lo specchio della porta. Soltanto nel finale di prima frazione comincia a reagire la Lastrigiana, che con Berti e Bellini prova ad impensierire un attentissimo Martelli. Il primo tempo va in archivio sull'1-0 in favore dei maremmani. Nella ripresa, per&ograve;, la Lastrigiana rientra in campo con un piglio ben diverso, costringendo subito il Grosseto a stare sulla difensiva. Gli ospiti, infatti, prima creano un paio di situazioni pericolose soprattutto con Berti, poi, al 65' pareggiano i conti con Bellini, che sugli sviluppi di una punizione laterale di Leoncini trova la deviazione vincente con una scivolata ad alto coefficiente di difficolt&agrave;. Trovato il pareggio, la Lastrigiana prova a spingere ancora per cercare il gol da tre punti, anche se in un paio di situazioni &egrave; il Grosseto a rendersi pericoloso in contropiede, sempre con i soliti Bojinov e Molinari. Nel finale, per&ograve;, &egrave; la Lastrigiana a confezionare l'occasione pi&ugrave; clamorosa per il vantaggio con Bellini, che nella stessa azione si fa prima respingere da Martelli, poi, sulla successiva respinta ci riprova col destro trovando per&ograve; sulla linea il salvataggio di un difensore grossetano. Quella di Bellini &egrave; l'ultima grande occasione di un match equilibrato, che termina dunque con un 1-1 che accontenta entrambe le formazioni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Grosseto ottima prova di <b>Bojinov</b>. Nella Lastrigiana bene <b>Bellini, Saja e Berti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI