• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Freccia Azzurra
  • 0 - 3
  • Atletico Sextum


FRECCIA AZZURRA: Castillo, Sava, Durante, Bonamassa, Nigai, Cioni, Miserocchi, Gasparello, Comini, Esposito, Lazzerini. A disp.: Orlandi, Orcesi, Floris, Pasco, Parra. All.: Fabio Durante.
ATL. SEXTUM: Lemmi, Benincasa, Rryta, Frassi, Susini, Dini (Fogli), Elmazi, Leoncini, Giorgi (Paradisi), Venturella, Pecoraro (Kalaj). A disp.: Cantini. All.: Paolo Paradisi.

ARBITRO: Marino di Pisa

RETI: Frassi rig., Elmazi, Venturella.



La seconda forza del campionato supera per 3-0 la Freccia Azzurra indiavolata dopo la vittoria a Navacchio della settimana precedente. Il Sextum però ne ha di più dopo aver sofferto nel primo tempo le mosse tattiche della squadra allenata da Durante. La prima frazione si spegne sul risultato di un blando uno a zero, nel quale gli ospiti appaiono imbrigliati e ingabbiati dallo scacchiere tattico, prettamente difensivo, della Freccia Azzurra. Alla squadra di Paradisi spesso manca l'ultimo passaggio per arrivare pericolosamente dalle parti di Castillo. Come in tutte le partite serrate, serve un episodio che scateni e spacchi in due la partita. Benincasa lavora un pallone sulla destra per Leoncini, che dentro l'area avversaria viene atterrato fallosamente. Per l'arbitro non ci sono dubbi, è calcio di rigore: Frassi trasforma e mette la firma sull'1-0 Sextum. Alla ripresa Elmazi sigilla la vittoria con una rete sensazionale dai venticinque metri. Castillo non può nulla per evitare lo 0-2. È lo stesso portiere di casa qualche minuto più tardi a contenere le proporzioni dello svantaggio, grazie a due o tre ottime parate. Leoncini vede negarsi i festeggiamenti del possibile tre a zero. A dieci minuti dalla fine però la Freccia Azzurra smette di credere nella rimonta e Venturella ringrazia depositando alle spalle di Castillo il pallone che vale il 3-0 finale. Calciatorepiù: un Elmazi (Atl.Sextum) a dir poco implacabile.

FRECCIA AZZURRA: Castillo, Sava, Durante, Bonamassa, Nigai, Cioni, Miserocchi, Gasparello, Comini, Esposito, Lazzerini. A disp.: Orlandi, Orcesi, Floris, Pasco, Parra. All.: Fabio Durante.<br >ATL. SEXTUM: Lemmi, Benincasa, Rryta, Frassi, Susini, Dini (Fogli), Elmazi, Leoncini, Giorgi (Paradisi), Venturella, Pecoraro (Kalaj). A disp.: Cantini. All.: Paolo Paradisi.<br > ARBITRO: Marino di Pisa<br > RETI: Frassi rig., Elmazi, Venturella. La seconda forza del campionato supera per 3-0 la Freccia Azzurra indiavolata dopo la vittoria a Navacchio della settimana precedente. Il Sextum per&ograve; ne ha di pi&ugrave; dopo aver sofferto nel primo tempo le mosse tattiche della squadra allenata da Durante. La prima frazione si spegne sul risultato di un blando uno a zero, nel quale gli ospiti appaiono imbrigliati e ingabbiati dallo scacchiere tattico, prettamente difensivo, della Freccia Azzurra. Alla squadra di Paradisi spesso manca l'ultimo passaggio per arrivare pericolosamente dalle parti di Castillo. Come in tutte le partite serrate, serve un episodio che scateni e spacchi in due la partita. Benincasa lavora un pallone sulla destra per Leoncini, che dentro l'area avversaria viene atterrato fallosamente. Per l'arbitro non ci sono dubbi, &egrave; calcio di rigore: Frassi trasforma e mette la firma sull'1-0 Sextum. Alla ripresa Elmazi sigilla la vittoria con una rete sensazionale dai venticinque metri. Castillo non pu&ograve; nulla per evitare lo 0-2. &Egrave; lo stesso portiere di casa qualche minuto pi&ugrave; tardi a contenere le proporzioni dello svantaggio, grazie a due o tre ottime parate. Leoncini vede negarsi i festeggiamenti del possibile tre a zero. A dieci minuti dalla fine per&ograve; la Freccia Azzurra smette di credere nella rimonta e Venturella ringrazia depositando alle spalle di Castillo il pallone che vale il 3-0 finale. Calciatorepi&ugrave;: un Elmazi (Atl.Sextum) a dir poco implacabile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI