• Juniores Regionali GIR.B
  • Camaiore
  • 0 - 2
  • Lammari


CAMAIORE: Pardini, Gigliotti, Foli, Benedetti, Mazzoni, Bresciani, Vizzoni, Maguina, Dal Lago, Bicicchi, Boni. A disp.: Mariani, Costagli, Giacone, D'Ascoli, Raffaelli, Paoli, Sentelli, Fracassini, Sonetti. All.: Merciadri.
LAMMARI: Giovannetti, Franceschini, Maggiorini, Bandoni, Antonelli, Ramku, Chetoni, Benedetti, Verdirosa, Barsanti, Mugnani. A disp.: Paluca, Spinetti, Dumani, Bianco, Tiuliuliuc, Mulas. All.: Dianda.

ARBITRO: De Masi di Pisa.

RETI: 3' rig. Verdirosa, 46' Chetoni.



Il pronto riscatto è servito per il Lammari, che archivia nel miglior modo possibile la sconfitta (amara e controversa) con il Lanciotto del turno precedente andando a prendersi i tre punti sul campo di un Camaiore sottotono, che solo nel finale riesce a mettere un po' in difficoltà gli ospiti che comunque tengono botta e conquistano l'intera posta. Si mette subito in discesa il match per i ragazzi di mister Dianda, che dopo pochi minuti dal fischio iniziale si portano in vantaggio grazie alla perfetta trasformazione di un penalty da parte di Verdirosa. Il Camaiore fatica a entrare in partita e così sono gli ospiti a rendersi più pericolosi, sfiorando il raddoppio con Verdirosa, Chetoni e Mugnani, che non sfrutta bene l'assist di Chetoni. L'appuntamento con il secondo gol per il Lammari è però soltanto rimandato all'inizio della ripresa;: scocca infatti il 46' quando Chetoni mette a segno un vero e proprio eurogol, Seguono poi 20' in cui gli ospiti amministrano bene la situazione, fino al finale in cui i locali, nonostante l'inferiorità numerica pressano forte in cerca della rete che riapra il match. Servono un paio di buone parate di Giovannetti per contenere la verve di un Camaiore combattivo, ma quando è troppo tardi per impensierire un Lammari che amministra il doppio vantaggio fino alla fine.
Calciatoripiù: Maggiorini, Barsanti e Chetoni
(Lammari).

CAMAIORE: Pardini, Gigliotti, Foli, Benedetti, Mazzoni, Bresciani, Vizzoni, Maguina, Dal Lago, Bicicchi, Boni. A disp.: Mariani, Costagli, Giacone, D'Ascoli, Raffaelli, Paoli, Sentelli, Fracassini, Sonetti. All.: Merciadri. <br >LAMMARI: Giovannetti, Franceschini, Maggiorini, Bandoni, Antonelli, Ramku, Chetoni, Benedetti, Verdirosa, Barsanti, Mugnani. A disp.: Paluca, Spinetti, Dumani, Bianco, Tiuliuliuc, Mulas. All.: Dianda.<br > ARBITRO: De Masi di Pisa. <br > RETI: 3' rig. Verdirosa, 46' Chetoni. Il pronto riscatto &egrave; servito per il Lammari, che archivia nel miglior modo possibile la sconfitta (amara e controversa) con il Lanciotto del turno precedente andando a prendersi i tre punti sul campo di un Camaiore sottotono, che solo nel finale riesce a mettere un po' in difficolt&agrave; gli ospiti che comunque tengono botta e conquistano l'intera posta. Si mette subito in discesa il match per i ragazzi di mister Dianda, che dopo pochi minuti dal fischio iniziale si portano in vantaggio grazie alla perfetta trasformazione di un penalty da parte di Verdirosa. Il Camaiore fatica a entrare in partita e cos&igrave; sono gli ospiti a rendersi pi&ugrave; pericolosi, sfiorando il raddoppio con Verdirosa, Chetoni e Mugnani, che non sfrutta bene l'assist di Chetoni. L'appuntamento con il secondo gol per il Lammari &egrave; per&ograve; soltanto rimandato all'inizio della ripresa;: scocca infatti il 46' quando Chetoni mette a segno un vero e proprio eurogol, Seguono poi 20' in cui gli ospiti amministrano bene la situazione, fino al finale in cui i locali, nonostante l'inferiorit&agrave; numerica pressano forte in cerca della rete che riapra il match. Servono un paio di buone parate di Giovannetti per contenere la verve di un Camaiore combattivo, ma quando &egrave; troppo tardi per impensierire un Lammari che amministra il doppio vantaggio fino alla fine. <b> Calciatoripi&ugrave;: Maggiorini, Barsanti e Chetoni</b> (Lammari).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI