• Esordienti B GIR.B
  • Pescia Calcio
  • 1 - 7
  • Pol. 90 Montale


PESCIA: Antonelli, Pirami, Cocea, Del Sarto, Ceccotti, Fuoco, Soldani, Mhilli, Salvestrini, Topi, Vitali, Stefanini. All.: Riccardo Ercolini - Rodolfo Salvestrini.
POLISPORTIVA 90: Vannucci, Biagioni, D'Errico, Sensi, Bistoni, Bellandi, Manganello, Cherubini, Frullanti, Cianetti, Montella. All.: Fabrizio Nerattini.

RETI: Mhilli, Cherubini 2, Manganello 2, Bistoni 2, Frullanti.
NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 1-3; t.t. 0-2. Ris. Figc: 0-3.



Il match tra Pescia e Polisportiva 90 è stato molto più equilibrato di quanto il risultato possa far intendere. In realtà il primo tempo vede i montalesi partita con piede giusto; al contrario i rossoneri sbagliano l'approccio alla partita. Il gol che spezza gli equilibri porta il timbro di Manganello: dopo una serie di finte che disorientano gli avversari, entra in area e con un destro tanto preciso quanto potente gonfia la rete locale. Poi gli ospiti trovano anche il raddoppio grazie al gol messo a segno da Cherubini. Mentre il risultato parziale del secondo tempo recita sì tre a uno in favore della Polisportiva 90, ma il Pescia è riuscito lo stesso a riscattarsi grazie ad una grintosa reazione. Stesso copione durante il terzo tempo. I bianco blu di Montale riescono in totale a mettere a segno sette reti di ottima fattura, ma i complimenti vanno anche ad un Pescia che ha saputo reagire dopo i momenti di difficoltà.
Calciatoripiù:
Bistoni, Bellandi, Cherubini e Manganello (Polisportiva 90).

PESCIA: Antonelli, Pirami, Cocea, Del Sarto, Ceccotti, Fuoco, Soldani, Mhilli, Salvestrini, Topi, Vitali, Stefanini. All.: Riccardo Ercolini - Rodolfo Salvestrini.<br >POLISPORTIVA 90: Vannucci, Biagioni, D'Errico, Sensi, Bistoni, Bellandi, Manganello, Cherubini, Frullanti, Cianetti, Montella. All.: Fabrizio Nerattini.<br > RETI: Mhilli, Cherubini 2, Manganello 2, Bistoni 2, Frullanti.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 1-3; t.t. 0-2. Ris. Figc: 0-3. Il match tra Pescia e Polisportiva 90 &egrave; stato molto pi&ugrave; equilibrato di quanto il risultato possa far intendere. In realt&agrave; il primo tempo vede i montalesi partita con piede giusto; al contrario i rossoneri sbagliano l'approccio alla partita. Il gol che spezza gli equilibri porta il timbro di Manganello: dopo una serie di finte che disorientano gli avversari, entra in area e con un destro tanto preciso quanto potente gonfia la rete locale. Poi gli ospiti trovano anche il raddoppio grazie al gol messo a segno da Cherubini. Mentre il risultato parziale del secondo tempo recita s&igrave; tre a uno in favore della Polisportiva 90, ma il Pescia &egrave; riuscito lo stesso a riscattarsi grazie ad una grintosa reazione. Stesso copione durante il terzo tempo. I bianco blu di Montale riescono in totale a mettere a segno sette reti di ottima fattura, ma i complimenti vanno anche ad un Pescia che ha saputo reagire dopo i momenti di difficolt&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> <b>Bistoni</b>, <b>Bellandi</b>, <b>Cherubini </b>e <b>Manganello</b> (Polisportiva 90).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI