• Pulcini GIR.B
  • Pieta 2004
  • 0 - 2
  • Coiano Santa Lucia


PIETA' 2004: Simeone, Vannini, Tofanelli, Greco, Franceschini, Gambi, Del Poggetto, Romagnoli, Pecori, Dabija. All.: Nardi.
COIANO SANTA LUCIA: Rusci, Longo, Vieri, Rexha, Tusa, Baccini, Florulli, Giagnoni, Beccocci. All.: Lotta.

RETI: Longo, Vieri.



Mentre sul campo principale dell'impianto sportivo de La Pietà si gioca l'incontro valevole per il Campionato Juniores Provinciali tra i padroni di casa e il Settimello, nell'adiacente sussidiario in sintetico si preparano le giovani promesse del calcio pratese, i giovani atleti del sodalizio locale e quelli del Coiano Santa Lucia. Chi scrive, vista la fortunata posizione in cui si è accomodato per seguire la gara di chi è prossimo a spiccare il salto in prima squadra decide di dare un'occhiata anche a questa contesa che si gioca sul campo ridotto e sette contro sette. Primo tempo in cui il risultato rimane sullo 0-0 con il quale si è iniziato in virtù della mancanza di precisione degli attaccanti ospiti che in almeno tre occasioni vanno vicino alla rete non riuscendo, però, a centrare il bersaglio grosso e vanificando la maggior permanenza nella metà campo avversaria. Il match si decide nel secondo tempo quando il Coiano trova per due volte la via della rete con Longo (zampata sotto misura) e Vieri (pregevole conclusione) che chiudono il tempo sullo 0-2. Applausi di merito per Simeone che compie un paio di interventi degni di nota. Il terzo tempo termina a reti inviolate sintomo di un maggiore equilibrio in campo.

An.Tu. PIETA' 2004: Simeone, Vannini, Tofanelli, Greco, Franceschini, Gambi, Del Poggetto, Romagnoli, Pecori, Dabija. All.: Nardi.<br >COIANO SANTA LUCIA: Rusci, Longo, Vieri, Rexha, Tusa, Baccini, Florulli, Giagnoni, Beccocci. All.: Lotta. <br > RETI: Longo, Vieri. Mentre sul campo principale dell'impianto sportivo de La Piet&agrave; si gioca l'incontro valevole per il Campionato Juniores Provinciali tra i padroni di casa e il Settimello, nell'adiacente sussidiario in sintetico si preparano le giovani promesse del calcio pratese, i giovani atleti del sodalizio locale e quelli del Coiano Santa Lucia. Chi scrive, vista la fortunata posizione in cui si &egrave; accomodato per seguire la gara di chi &egrave; prossimo a spiccare il salto in prima squadra decide di dare un'occhiata anche a questa contesa che si gioca sul campo ridotto e sette contro sette. Primo tempo in cui il risultato rimane sullo 0-0 con il quale si &egrave; iniziato in virt&ugrave; della mancanza di precisione degli attaccanti ospiti che in almeno tre occasioni vanno vicino alla rete non riuscendo, per&ograve;, a centrare il bersaglio grosso e vanificando la maggior permanenza nella met&agrave; campo avversaria. Il match si decide nel secondo tempo quando il Coiano trova per due volte la via della rete con Longo (zampata sotto misura) e Vieri (pregevole conclusione) che chiudono il tempo sullo 0-2. Applausi di merito per Simeone che compie un paio di interventi degni di nota. Il terzo tempo termina a reti inviolate sintomo di un maggiore equilibrio in campo. An.Tu.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI