• Esordienti B GIR.B
  • Alta Valdinievole
  • 2 - 1
  • Ponte 2000


ALTA VALD.: Bonari, Filosa, Timour, Arcangioli, Fattori, Quochi, Benedetti, Vergentini, Manzin, Paci, Pacelli, Massocco, Fiorentini, Bovani. All.: Alessandro Sicca.
PONTE 2000: Adreani, Vigna, Frullini, Senesi, Cabella, Spadoni, Kadzakiu, Casula, Bartolini, Neri, Galligani, Zollo Christian, Zollo Andrea. All.: Andrea Bacci.

RETI: Manzin, Vergentini, Cabella.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 1-1. Ris. Figc: 3-2



Al Mucci Alta Valdinievole e Ponte hanno fatto divertire e soprattutto si sono divertite. Nel primo tempo sono i pontigiani ad avere un leggero predominio, ma anche la compagine di casa non è da meno ed infatti Manzin porta in vantaggio i locali. Come testimoni il risultato il secondo tempo è all'insegna dell'equilibrio: in questa seconda frazione le reti restano inviolate. La terza frazione si apre con Cabela che segna portando il risultato in parità. La partita a questo punto si fa avvincente e a deciderla ci pensa Vergentini con un tocco vincente. Niente di che partita sulla sufficienza. Così una gara caratterizzata da intensità e correttezza termina due a uno per i ragazzi di Sicca.

ALTA VALD.: Bonari, Filosa, Timour, Arcangioli, Fattori, Quochi, Benedetti, Vergentini, Manzin, Paci, Pacelli, Massocco, Fiorentini, Bovani. All.: Alessandro Sicca.<br >PONTE 2000: Adreani, Vigna, Frullini, Senesi, Cabella, Spadoni, Kadzakiu, Casula, Bartolini, Neri, Galligani, Zollo Christian, Zollo Andrea. All.: Andrea Bacci.<br > RETI: Manzin, Vergentini, Cabella.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 1-1. Ris. Figc: 3-2 Al Mucci Alta Valdinievole e Ponte hanno fatto divertire e soprattutto si sono divertite. Nel primo tempo sono i pontigiani ad avere un leggero predominio, ma anche la compagine di casa non &egrave; da meno ed infatti Manzin porta in vantaggio i locali. Come testimoni il risultato il secondo tempo &egrave; all'insegna dell'equilibrio: in questa seconda frazione le reti restano inviolate. La terza frazione si apre con Cabela che segna portando il risultato in parit&agrave;. La partita a questo punto si fa avvincente e a deciderla ci pensa Vergentini con un tocco vincente. Niente di che partita sulla sufficienza. Cos&igrave; una gara caratterizzata da intensit&agrave; e correttezza termina due a uno per i ragazzi di Sicca.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI