• Esordienti B GIR.A
  • Viaccia
  • 2 - 1
  • Paperino San Giorgio


VIACCIA C.: Morandi, Biavati, Capannucci, Ciardi, Covili, D'Ambrosio, Grazzini, Muhahxiri, Neri, Peri, Picchioni, Stefani, Tanzi, Trencio. All.: Cristiano Becheri.
PAPERINO: Muca, Intile, Roghi, Bolognesi, Tempestini, Khoujib, Iacovino, Ballerini, Lucchese, Bernardini, Fabrizzi, Torracchi. All.: Ardian.

RETI: Covili, Trencio, Khoujib.
NOTE. Parziali: 0-0, 2-1, 0-0



Gran bella partita giocata da entrambe le formazioni al Ribelli di Viaccia. La squadra di casa incontra la capolista Paperino (due vittorie dopo due incontri) e riesce a prevalere grazie ai due gol fatti nel secondo tempo. Nella prima metà del primo tempo leggera supremazia del Paperino che dimostra effettivamente di meritare la testa della classifica. Nella seconda metà del tempo il Viaccia prende in mano la partita e si rende pericoloso con un paio di occasioni con Picchioni e D'Ambrosio. Nel secondo tempo gioca meglio il viaccia e riesce più volte ad arrivare vicino alla porta di Muca. Dopo una azione di covili sulla sinistra, il bravo e caparbio laterale del Viaccia riesce a vincere un contrasto con un avversario e a superare il portiere del Paperino con un bel sinistro all'angolino. Passano appena cinque minuti e il Viaccia raddoppia con Trencio. Conquista la palla il solito d ambrosio a metà campo e prende in contropiede la difesa del paperino, serve a Trencio ed è il raddoppio. Sta per terminare il tempo e il paperino accorcia le distanze con Khoujib che trafigge l incolpevole Morandi dopo una bella azione di contropiede. Il terzo tempo è equilibrato. Il Paperino ha la palla del pareggio a metà tempo ma il portierone Morandi riesce con due miracoli nella stessa azione a salvare la porta. All'ultimo minuto potrebbe arrivare il terzo gol del Viaccia con Ciardi che in velocità supera il difensore centrale del Paperino ma spreca tirando alto sopra la traversa.
Calciatoripiù
. Da segnalare per il Viaccia: Trencio, Morandi, D'Ambrosio, per il Paperino: Intile, Khoujib.

VIACCIA C.: Morandi, Biavati, Capannucci, Ciardi, Covili, D'Ambrosio, Grazzini, Muhahxiri, Neri, Peri, Picchioni, Stefani, Tanzi, Trencio. All.: Cristiano Becheri.<br >PAPERINO: Muca, Intile, Roghi, Bolognesi, Tempestini, Khoujib, Iacovino, Ballerini, Lucchese, Bernardini, Fabrizzi, Torracchi. All.: Ardian.<br > RETI: Covili, Trencio, Khoujib.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 2-1, 0-0 Gran bella partita giocata da entrambe le formazioni al Ribelli di Viaccia. La squadra di casa incontra la capolista Paperino (due vittorie dopo due incontri) e riesce a prevalere grazie ai due gol fatti nel secondo tempo. Nella prima met&agrave; del primo tempo leggera supremazia del Paperino che dimostra effettivamente di meritare la testa della classifica. Nella seconda met&agrave; del tempo il Viaccia prende in mano la partita e si rende pericoloso con un paio di occasioni con Picchioni e D'Ambrosio. Nel secondo tempo gioca meglio il viaccia e riesce pi&ugrave; volte ad arrivare vicino alla porta di Muca. Dopo una azione di covili sulla sinistra, il bravo e caparbio laterale del Viaccia riesce a vincere un contrasto con un avversario e a superare il portiere del Paperino con un bel sinistro all'angolino. Passano appena cinque minuti e il Viaccia raddoppia con Trencio. Conquista la palla il solito d ambrosio a met&agrave; campo e prende in contropiede la difesa del paperino, serve a Trencio ed &egrave; il raddoppio. Sta per terminare il tempo e il paperino accorcia le distanze con Khoujib che trafigge l incolpevole Morandi dopo una bella azione di contropiede. Il terzo tempo &egrave; equilibrato. Il Paperino ha la palla del pareggio a met&agrave; tempo ma il portierone Morandi riesce con due miracoli nella stessa azione a salvare la porta. All'ultimo minuto potrebbe arrivare il terzo gol del Viaccia con Ciardi che in velocit&agrave; supera il difensore centrale del Paperino ma spreca tirando alto sopra la traversa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Da segnalare per il Viaccia: <b>Trencio, Morandi, D'Ambrosio</b>, per il Paperino: <b>Intile, Khoujib</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI