• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Atletico Sextum
  • 0 - 1
  • Stella Azzurra


ATL. SEXTUM: Lemmi, Susini, Rryta, Gruber, Cantini, Dini, Benincasa, El Masi, Leoncini, Frassi, Venturella. A disp.: Paradisi, Giorgi, Fogli, Ruglioni, Pecoraro, Martinelli, Pallini. All.: Paolo Paradisi.
STELLA AZZURRA: Mangini, Brogi, Ianniello, Tourè, Belcari, Meluzio, Mirto, M. Allia, Fulciniti, G. Arzilli, L. Arzilli. A disp.: Giacomelli, Mannucci, Morelli, Quaglierini, Gasperini, Lupi, Stella. All.: Lorenzo Leggerini.

ARBITRO: D'Elia di Pisa

RETE: 55' Mirto.



Un successo così vale tantissimo. La Stella Azzurra passa a Bientina, e fin qui ci siamo. Decide Mirto, e anche qui ci siamo. Poi si guarda la classifica. E si comincia a riflettere. Comprendendo che la squadra di Leggerini torna in pieno nella corsa play-off. Ma non finisce qui. Si ferma la seconda in classifica e si accorciano così le distanze tra coloro che sono sospesi. E non è un dettaglio da poco: perché si sa, la forbice incombe su chi arriva quinto. E così l'episodio che porta al gol-partita decide molto più di un incontro. Ma la prima occasione è invece di marca locale: il Sextum sfiora la rete quando Leoncini resiste a una carica al limite dell'area e, innescato dalla verticalizzazione, colpisce la parte alta della traversa. Col passare dei minuti la Stella Azzurra viene fuori ma senza creare particolari occasioni fino al 55', quando Mirto scatta sul filo del fuorigioco e da pochi passi accompagna il pallone nella rete sguarnita. Paradisi prova a correre ai ripari passando a uno schema a quattro punte e inserendo anche Pecoraro e Pallini, ma i padroni di casa non riescono a costruire niente di più che una manciata di mischie nelle quali Venturella manca quasi clamorosamente il pari.

ATL. SEXTUM: Lemmi, Susini, Rryta, Gruber, Cantini, Dini, Benincasa, El Masi, Leoncini, Frassi, Venturella. A disp.: Paradisi, Giorgi, Fogli, Ruglioni, Pecoraro, Martinelli, Pallini. All.: Paolo Paradisi.<br >STELLA AZZURRA: Mangini, Brogi, Ianniello, Tour&egrave;, Belcari, Meluzio, Mirto, M. Allia, Fulciniti, G. Arzilli, L. Arzilli. A disp.: Giacomelli, Mannucci, Morelli, Quaglierini, Gasperini, Lupi, Stella. All.: Lorenzo Leggerini.<br > ARBITRO: D'Elia di Pisa<br > RETE: 55' Mirto. Un successo cos&igrave; vale tantissimo. La Stella Azzurra passa a Bientina, e fin qui ci siamo. Decide Mirto, e anche qui ci siamo. Poi si guarda la classifica. E si comincia a riflettere. Comprendendo che la squadra di Leggerini torna in pieno nella corsa play-off. Ma non finisce qui. Si ferma la seconda in classifica e si accorciano cos&igrave; le distanze tra coloro che sono sospesi. E non &egrave; un dettaglio da poco: perch&eacute; si sa, la forbice incombe su chi arriva quinto. E cos&igrave; l'episodio che porta al gol-partita decide molto pi&ugrave; di un incontro. Ma la prima occasione &egrave; invece di marca locale: il Sextum sfiora la rete quando Leoncini resiste a una carica al limite dell'area e, innescato dalla verticalizzazione, colpisce la parte alta della traversa. Col passare dei minuti la Stella Azzurra viene fuori ma senza creare particolari occasioni fino al 55', quando Mirto scatta sul filo del fuorigioco e da pochi passi accompagna il pallone nella rete sguarnita. Paradisi prova a correre ai ripari passando a uno schema a quattro punte e inserendo anche Pecoraro e Pallini, ma i padroni di casa non riescono a costruire niente di pi&ugrave; che una manciata di mischie nelle quali Venturella manca quasi clamorosamente il pari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI