• Pulcini GIR.Unico
  • Olimpia Firenze
  • 2 - 1
  • Sales


OLIMPIA FIRENZE B : Abriani, Ferrini, Bufalini, Gorfini, Marzi, Bongiovanni, Nativi, Bragetta, Orlandini, Massini, Ermini, Lomis, Russo. All.: Leonardo Papini.
SALES: Baroncelli, Bertelà, Domi, D'Agostino, Filipponi, Medici, Perini, Sassoli, Ormi, Vettori. All.: Giuseppe Voci.

RETI: Gorfini, Russo, Medici.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-1.



Giocano bene e divertono il pubblico presente sugli spalti del Cerreti le squadre dei mister Papini e Voci, entrambe parte di un gruppo molto numeroso e destinato a far parlare bene di sé nel futuro. Il match prende immediatamente il via su ottimi ritmi, con le due squadre che si affrontano a viso aperto e con discreta intensità di gioco. I primi 15' vanno in archivio appannaggio dei giallo neri locali, che passano in vantaggio grazie al colpo di testa di Gorfini, ben appostato sul secondo palo e pronto a deviare in rete un traversone da calcio d'angolo battuto da un compagno. La Sales non ci sta e, nella ripresa, alza il baricentro alla ricerca del gol del pari, che però non arriva soprattutto a causa della sfortuna, che impedisce ai gialloblù di andare a segno. La rete del pari è però solo rimandata all'avvio della terza frazione, che si apre con la segnatura di Medici, abile nel finalizzare in rete una veloce azione di contropiede. La gara scorre poi via in sostanziale equilibrio fino al 41' quando, un gran tiro di sinistro di Russo da fuori area, fa esplodere di gioia i gialloneri che si impongono dunque per due a uno.
Calciatoripiù: Gorfini e Russo (Olimpia Firenze); Medici e Vettori (Sales).


OLIMPIA FIRENZE B : Abriani, Ferrini, Bufalini, Gorfini, Marzi, Bongiovanni, Nativi, Bragetta, Orlandini, Massini, Ermini, Lomis, Russo. All.: Leonardo Papini.<br >SALES: Baroncelli, Bertel&agrave;, Domi, D'Agostino, Filipponi, Medici, Perini, Sassoli, Ormi, Vettori. All.: Giuseppe Voci.<br > RETI: Gorfini, Russo, Medici.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-1. Giocano bene e divertono il pubblico presente sugli spalti del Cerreti le squadre dei mister Papini e Voci, entrambe parte di un gruppo molto numeroso e destinato a far parlare bene di s&eacute; nel futuro. Il match prende immediatamente il via su ottimi ritmi, con le due squadre che si affrontano a viso aperto e con discreta intensit&agrave; di gioco. I primi 15' vanno in archivio appannaggio dei giallo neri locali, che passano in vantaggio grazie al colpo di testa di Gorfini, ben appostato sul secondo palo e pronto a deviare in rete un traversone da calcio d'angolo battuto da un compagno. La Sales non ci sta e, nella ripresa, alza il baricentro alla ricerca del gol del pari, che per&ograve; non arriva soprattutto a causa della sfortuna, che impedisce ai giallobl&ugrave; di andare a segno. La rete del pari &egrave; per&ograve; solo rimandata all'avvio della terza frazione, che si apre con la segnatura di Medici, abile nel finalizzare in rete una veloce azione di contropiede. La gara scorre poi via in sostanziale equilibrio fino al 41' quando, un gran tiro di sinistro di Russo da fuori area, fa esplodere di gioia i gialloneri che si impongono dunque per due a uno. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gorfini e Russo (Olimpia Firenze); Medici e Vettori (Sales).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI