• Pulcini B GIR.F
  • San Miniato Basso
  • 0 - 3
  • Stella Rossa


GIALLOROSSI: Gelli, Benedecetti, Pinori, Attanasio, Bruno, Palassini, Borghini, Capodici, Benedetti, Nacci. All.: Pierpaolo Veracini.
STELLA ROSSA: Pasquinucci, Susini, Castellani, Kleris, Farno, Ottonelli, Macelloni, Pro, Farruku, Kurti. All.: Lorenzo Fogli.

RETI: Susini, Kleris, Pro.



È una squadra micidiale e avremo modo di accorgercene nel corso della stagione. La Stella Rossa di Fogli gioca a memoria, trova la rete con facilità già da ottobre si conferma uno dei gruppi di 2006 più valido del territorio. Ma va reso merito ai Giallorossi di Veracini, che nel corso della prima frazione hanno giocato alla pari contro gli ospiti tentando peraltro di costruire qualche occasione da rete. La gara si decide alla distanza: i locali pagano lo sforzo fisico e la Stella Rossa mette a segno le tre reti che decidono l'incontro. Il gol dello 0-1 è da lustrarsi gli occhi: Susini si fa trovare pronto su un filtrante morbido a spiovere e calcia al volo battendo il portiere. Trovato il vantaggio, i rossoblù giocano sul velluto e segnano altre due volte con Kleris e Pro, perfetti nel convertire in rete i palloni messi a disposizione dai compagni con le continue folate sulle fasce. E nel finale la Stella Rossa potrebbe ancora allungare, ma per due volte i legni dicono di no alle conclusioni di Ottonelli e Sarno.

GIALLOROSSI: Gelli, Benedecetti, Pinori, Attanasio, Bruno, Palassini, Borghini, Capodici, Benedetti, Nacci. All.: Pierpaolo Veracini.<br >STELLA ROSSA: Pasquinucci, Susini, Castellani, Kleris, Farno, Ottonelli, Macelloni, Pro, Farruku, Kurti. All.: Lorenzo Fogli.<br > RETI: Susini, Kleris, Pro. &Egrave; una squadra micidiale e avremo modo di accorgercene nel corso della stagione. La Stella Rossa di Fogli gioca a memoria, trova la rete con facilit&agrave; gi&agrave; da ottobre si conferma uno dei gruppi di 2006 pi&ugrave; valido del territorio. Ma va reso merito ai Giallorossi di Veracini, che nel corso della prima frazione hanno giocato alla pari contro gli ospiti tentando peraltro di costruire qualche occasione da rete. La gara si decide alla distanza: i locali pagano lo sforzo fisico e la Stella Rossa mette a segno le tre reti che decidono l'incontro. Il gol dello 0-1 &egrave; da lustrarsi gli occhi: Susini si fa trovare pronto su un filtrante morbido a spiovere e calcia al volo battendo il portiere. Trovato il vantaggio, i rossobl&ugrave; giocano sul velluto e segnano altre due volte con Kleris e Pro, perfetti nel convertire in rete i palloni messi a disposizione dai compagni con le continue folate sulle fasce. E nel finale la Stella Rossa potrebbe ancora allungare, ma per due volte i legni dicono di no alle conclusioni di Ottonelli e Sarno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI