• Pulcini GIR.A
  • Prato
  • 0 - 1
  • Sestese


PRATO: Fantoni, Borri, Sebastiano, Hoxha, Princiotta, Mertiri, Cucinotta, Nuti, Mancuso. All.: Falanga - Nenciarini.
SESTESE: Picchi, Cioni, Cecconi, Becattini, Sgherri, Chiariello, Guastella, Frongillo, Martini, Tofanelli, Pacini, Ermini, Corti. All.: Gianni Gonnelli.

RETE: Pacini.
NOTE: 0-0, 0-1, 0-0.



La partita è stata sostanzialmente dominata dalla Sestese, che però commette troppi errori in fase di realizzazione e si aggiudica il confronto con il minimo scarto, pur non rischiando mai niente. Il Prato è comunque apparso una buona squadra, seppure di un anno inferiore ai Pulcini rossoblu. Nel primo tempo un paio di conclusioni di Ermini non inquadrano lo specchio della porta, complici anche le buone chiusure difensive dei lanieri che ripartono in velocità senza però trovare varchi per impensierire Picchi. Nella seconda parte di gara un ottimo Martini sull'out di destra si procura più volte lo spazio per crossare all'interno dell'area, e su uno di questi traversoni Pacini, da sottomisura, porta in vantaggio i rossoblu. Il finale di partita, molto equilibrato, vede ancora gli ospiti presentarsi davanti alla porta con Guastella ed Ermini che non riescono a raddoppiare, con il risultato che resta pertanto in bilico.

Calciatoripiù: Becattini
che non sbaglia niente in fase difensiva, sia in anticipo che nei recuperi, Martini in attacco e Frongillo in fase difensiva (Sestese); capitan Nuti a centrocampo, Princiotta in attacco e Sebastiano in difesa (Prato).

PRATO: Fantoni, Borri, Sebastiano, Hoxha, Princiotta, Mertiri, Cucinotta, Nuti, Mancuso. All.: Falanga - Nenciarini.<br >SESTESE: Picchi, Cioni, Cecconi, Becattini, Sgherri, Chiariello, Guastella, Frongillo, Martini, Tofanelli, Pacini, Ermini, Corti. All.: Gianni Gonnelli.<br > RETE: Pacini.<br >NOTE: 0-0, 0-1, 0-0. La partita &egrave; stata sostanzialmente dominata dalla Sestese, che per&ograve; commette troppi errori in fase di realizzazione e si aggiudica il confronto con il minimo scarto, pur non rischiando mai niente. Il Prato &egrave; comunque apparso una buona squadra, seppure di un anno inferiore ai Pulcini rossoblu. Nel primo tempo un paio di conclusioni di Ermini non inquadrano lo specchio della porta, complici anche le buone chiusure difensive dei lanieri che ripartono in velocit&agrave; senza per&ograve; trovare varchi per impensierire Picchi. Nella seconda parte di gara un ottimo Martini sull'out di destra si procura pi&ugrave; volte lo spazio per crossare all'interno dell'area, e su uno di questi traversoni Pacini, da sottomisura, porta in vantaggio i rossoblu. Il finale di partita, molto equilibrato, vede ancora gli ospiti presentarsi davanti alla porta con Guastella ed Ermini che non riescono a raddoppiare, con il risultato che resta pertanto in bilico.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Becattini </b>che non sbaglia niente in fase difensiva, sia in anticipo che nei recuperi, <b>Martini </b>in attacco e <b>Frongillo</b> in fase difensiva (Sestese); capitan <b>Nuti</b> a centrocampo, <b>Princiotta</b> in attacco e <b>Sebastiano</b> in difesa (Prato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI