• Esordienti B GIR.C
  • Unione Pol. Poliziana
  • 2 - 10
  • Torrita


U.POLIZIANA: Biribò, Alliij, Redondelli, Tiradritti, Venturi E., Venturi T., Pagliai, Belba, Stefano, Caroti, Contucci, Briegel, Bardelli, Limard, Versace, Andrea. All.: Baldini.
TORRITA: Paolucci, Bertamino, Ricciarelli, Monciatti, Biagi, Brandini, Raspanti, Vona, Monami, Amadori, Vatrò, Mari, Mastini, D'Alessandro, Vannuzzi, Amerighi. All.: Pagano.

RETI: Bardelli, Bertocci, Vannuzzi 4, Monami 2, Mastini, Raspanti, Vatrò 2.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-8, 2-2



Finisce in goleada per il Torrita la divertente sfida che ha opposto la Poliziana alla formazione di mister Pagano. Per chi avesse visto soltanto la prima frazione si tratta senz'altro di un punteggio incredibile. Nel primo tempo infatti le due compagini si equivalgono, con il gioco sempre in bilico. L'organico del Torrita poi fa la differenza nel secondo tempo con alcune individualità che emergono (Vannuzzi su tutti), al cospetto di una squadra di casa che non appare del tutto concentrata e pronta. Di nuovo equilibrio nell'ultima frazione ma ormai il successo è per gli ospiti. Calciatorepiù: Mastini (Torrita), offre tante giocate interessanti con un gran numero di assist per i compagni.

U.POLIZIANA: Birib&ograve;, Alliij, Redondelli, Tiradritti, Venturi E., Venturi T., Pagliai, Belba, Stefano, Caroti, Contucci, Briegel, Bardelli, Limard, Versace, Andrea. All.: Baldini.<br >TORRITA: Paolucci, Bertamino, Ricciarelli, Monciatti, Biagi, Brandini, Raspanti, Vona, Monami, Amadori, Vatr&ograve;, Mari, Mastini, D'Alessandro, Vannuzzi, Amerighi. All.: Pagano.<br > RETI: Bardelli, Bertocci, Vannuzzi 4, Monami 2, Mastini, Raspanti, Vatr&ograve; 2.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-8, 2-2 Finisce in goleada per il Torrita la divertente sfida che ha opposto la Poliziana alla formazione di mister Pagano. Per chi avesse visto soltanto la prima frazione si tratta senz'altro di un punteggio incredibile. Nel primo tempo infatti le due compagini si equivalgono, con il gioco sempre in bilico. L'organico del Torrita poi fa la differenza nel secondo tempo con alcune individualit&agrave; che emergono (Vannuzzi su tutti), al cospetto di una squadra di casa che non appare del tutto concentrata e pronta. Di nuovo equilibrio nell'ultima frazione ma ormai il successo &egrave; per gli ospiti. <b>Calciatorepi&ugrave;: Mastini</b> (Torrita), offre tante giocate interessanti con un gran numero di assist per i compagni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI