• Pulcini GIR.Unico
  • Ponzano
  • 0 - 3
  • Empoli Giov.sq. B


PONZANO: Meli, Zotta, Benvenuti, Fiorini, Ciampi, Masoni, Pagliai, Badolato, Cerboni, Scardigli, Giglioli, Bini. All.: Paolo Gorini.
EMPOLI GIOV. B : Benvenuti, Buscè, Toraldo, Colibazzi, Iaia, Sciammacca, Maccarone, Lucchesi, Taddei, Izzo, Matteoli, Londi. All.: Amerighi - Limone.

RETI: Izzo, Colibazzi, Matteoli.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1.



Con la regolarità di un gol per tempo l'Empoli dei mister Amerighi e Limone compie il proprio positivo esordio stagionale in campionato imponendosi per tre a zero al cospetto di un ottimo Ponzano, che non ha affatto sfigurato offrendo a propria volta una prova che lascia molto ben sperare per il futuro. E' Izzo a decidere in favore degli ospiti la prima frazione di gioco, ma il Ponzano è molto bravo nel difendersi con compattezza e provare a rispondere colpo su colpo. Dopo i primi 15' di gioco sostanzialmente equilibrati, nella ripresa la superiorità dei ragazzi ospiti si fa più arcata e l'Empoli costruisce diverse palle-gol finalizzandone però solo una: è però bellissimo il gol di Colibazzi che, ricevuta palla, batte il portiere avversario con una conclusione di sinistro che si insacca sul secondo palo. La gara scorre via nel segno degli ospiti anche nel terzo tempo, ma i locali sono ancora bravissimi a tenere bene il campo e limitare le offensive avversarie nonostante il gol di Matteoli che fissa il punteggio su l definitivo tre a zero.

Calciatoripiù: Benvenuti, Scardigli, Pagliai e Cerboni (Ponzano); Colibazzi e Matteoli (Empoli Giov.).


PONZANO: Meli, Zotta, Benvenuti, Fiorini, Ciampi, Masoni, Pagliai, Badolato, Cerboni, Scardigli, Giglioli, Bini. All.: Paolo Gorini.<br >EMPOLI GIOV. B : Benvenuti, Busc&egrave;, Toraldo, Colibazzi, Iaia, Sciammacca, Maccarone, Lucchesi, Taddei, Izzo, Matteoli, Londi. All.: Amerighi - Limone.<br > RETI: Izzo, Colibazzi, Matteoli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1. Con la regolarit&agrave; di un gol per tempo l'Empoli dei mister Amerighi e Limone compie il proprio positivo esordio stagionale in campionato imponendosi per tre a zero al cospetto di un ottimo Ponzano, che non ha affatto sfigurato offrendo a propria volta una prova che lascia molto ben sperare per il futuro. E' Izzo a decidere in favore degli ospiti la prima frazione di gioco, ma il Ponzano &egrave; molto bravo nel difendersi con compattezza e provare a rispondere colpo su colpo. Dopo i primi 15' di gioco sostanzialmente equilibrati, nella ripresa la superiorit&agrave; dei ragazzi ospiti si fa pi&ugrave; arcata e l'Empoli costruisce diverse palle-gol finalizzandone per&ograve; solo una: &egrave; per&ograve; bellissimo il gol di Colibazzi che, ricevuta palla, batte il portiere avversario con una conclusione di sinistro che si insacca sul secondo palo. La gara scorre via nel segno degli ospiti anche nel terzo tempo, ma i locali sono ancora bravissimi a tenere bene il campo e limitare le offensive avversarie nonostante il gol di Matteoli che fissa il punteggio su l definitivo tre a zero. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Benvenuti, Scardigli, Pagliai e Cerboni (Ponzano); Colibazzi e Matteoli (Empoli Giov.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI