• Pulcini GIR.A
  • Pieta 2004
  • 2 - 0
  • Prato


PIETA' 2004: Monticciolo, Batisti, Gaggini, Lekaj, Cavera, Truschi, Capetta, Fico. All.: Massino Belli - Antonio Caputo.
PRATO: Fantoni, Sebastiano, Borri, Papalini, Cucinotta, Mertiri, Scrima, Masini. All.: Jacopo Falanga - Francesco Nenciarini.

RETI: 23' Truschi, 32' Capetta.
NOTE. Parziali: 0-0; 1-0; 1-0



Divertente, interessante, corretta, la gara giocata nella mattinata del 1 Novembre sul sintetico del Faggi fra i 2003 della Pietà 2003 e i 2004 del Prato. Primo tempo giocato a viso aperto e a fasi alterne dalle due squadre e concluso sul risultato di parità. Al 10' sono i lanieri a rendersi pericolosi con una conclusione di Lorenzo Papalini che tira dal limite ma manda fuori. Sempre in evidenza i ragazzini del Prato al 12' con un tiro - cross di Scrima parato dal portiere avversario. Al 13' si mette in evidenza l'attaccante della Pietà 2004 Lorenzo Truschi, la cui conclusione dal limite viene parata a terra dal portiere avversario. Sempre il bravo Truschi al 14' si libera con una veronica dell'avversario e manda fuori. L'inizio della ripresa vede il Prato farsi pericoloso al 2' con una conclusione dalla destra di Papalini ottimamente parato dall'estremo locale. Al 3' cross dalla destra di Mertiri, tira Scrima a colpo sicuro ma il portiere locale è bravo a deviare in angolo. All'8' i padroni di casa passano in vantaggio con un'azione in profondità di Capetta per Truschi che batte il portiere in uscita. Al 10' in evidenza Mertiri protagonista di un'azione personale e di una conclusione respinta dal portiere. Nel terzo tempo al 2' conclusione dalla destra di Mertiri che finisce fuori. Al 3' su azione di calcio d'angolo, la palla va a Papalini che tira a colpo sicuro ma il bravo Monticciolo salva la propria porta dalla capitolazione. Sempre il Prato si porta in avanti alla ricerca del pareggio ma Mertiri, ottimamente servito da Papalini, manda alto. Al 12' la Pietà 2004 realizza il secondo gol e mette al sicuro il risultato: Capetta recupera un pallone, passa a Truschi che è bravo a servire nuovamente il compagno di squadra che mette in rete. Il Prato spinge nei minuti finali alla ricerca del gol ma la Pietà 2004 si difende bene e si aggiudica una gara intensa e giocata in maniera corretta dalle due squadre.
Calciatoripiù: Monticciolo, Batisti, Cavera, Truschi, Capetta
(Pietà 2004), Sebastiano, Papalini, Mertiri, Scrima (Prato)

Alessio Facchini PIETA' 2004: Monticciolo, Batisti, Gaggini, Lekaj, Cavera, Truschi, Capetta, Fico. All.: Massino Belli - Antonio Caputo.<br >PRATO: Fantoni, Sebastiano, Borri, Papalini, Cucinotta, Mertiri, Scrima, Masini. All.: Jacopo Falanga - Francesco Nenciarini.<br > RETI: 23' Truschi, 32' Capetta.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 1-0; 1-0 Divertente, interessante, corretta, la gara giocata nella mattinata del 1 Novembre sul sintetico del Faggi fra i 2003 della Piet&agrave; 2003 e i 2004 del Prato. Primo tempo giocato a viso aperto e a fasi alterne dalle due squadre e concluso sul risultato di parit&agrave;. Al 10' sono i lanieri a rendersi pericolosi con una conclusione di Lorenzo Papalini che tira dal limite ma manda fuori. Sempre in evidenza i ragazzini del Prato al 12' con un tiro - cross di Scrima parato dal portiere avversario. Al 13' si mette in evidenza l'attaccante della Piet&agrave; 2004 Lorenzo Truschi, la cui conclusione dal limite viene parata a terra dal portiere avversario. Sempre il bravo Truschi al 14' si libera con una veronica dell'avversario e manda fuori. L'inizio della ripresa vede il Prato farsi pericoloso al 2' con una conclusione dalla destra di Papalini ottimamente parato dall'estremo locale. Al 3' cross dalla destra di Mertiri, tira Scrima a colpo sicuro ma il portiere locale &egrave; bravo a deviare in angolo. All'8' i padroni di casa passano in vantaggio con un'azione in profondit&agrave; di Capetta per Truschi che batte il portiere in uscita. Al 10' in evidenza Mertiri protagonista di un'azione personale e di una conclusione respinta dal portiere. Nel terzo tempo al 2' conclusione dalla destra di Mertiri che finisce fuori. Al 3' su azione di calcio d'angolo, la palla va a Papalini che tira a colpo sicuro ma il bravo Monticciolo salva la propria porta dalla capitolazione. Sempre il Prato si porta in avanti alla ricerca del pareggio ma Mertiri, ottimamente servito da Papalini, manda alto. Al 12' la Piet&agrave; 2004 realizza il secondo gol e mette al sicuro il risultato: Capetta recupera un pallone, passa a Truschi che &egrave; bravo a servire nuovamente il compagno di squadra che mette in rete. Il Prato spinge nei minuti finali alla ricerca del gol ma la Piet&agrave; 2004 si difende bene e si aggiudica una gara intensa e giocata in maniera corretta dalle due squadre. <b> Calciatoripi&ugrave;: Monticciolo, Batisti, Cavera, Truschi, Capetta</b> (Piet&agrave; 2004), <b>Sebastiano, Papalini, Mertiri, Scrima </b>(Prato) Alessio Facchini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI