• Allievi B GIR.B
  • San Miniato
  • 2 - 0
  • Mazzola Valdarbia


SAN MINIATO: Talluri, baljie, Bianciardi, Marzucchi, Caputo, Veroni, Centri, Biti, Ciribello, Girolami. A disp.: Abdelbaki, Oueslati, Seghedoni, Gabbricci, Castelli, Hodza, Ladonna, Pazienza, Brandini. All.: Claudio Faleri.
MAZZOLA VALD.: Caro, Ciacci, Bertoncini, Masini, Fontani, Behari, Montagnani, Nasoni, Ventrone, Baroni, Agostino. A disp.: Rosati, Neri F., Saburri, Morina, Bazzotti, Neri D., Niccolucci, Gallorini, Muzzi. All.: Vincenzo Di Guida.

ARBITRO: Venturi di Siena.

RETI: Marzucchi 2.



Bellissimo derby cittadino quello che si è visto a San Miniato. Una sfida per il primato del girone con un sapore del tutto particolare considerata la presenza di ex in entrambe le formazioni ed una rivalità sportiva sana, ma viva. La spuntano i padroni di casa grazie ad una doppietta di Marzucchi che sorprende la retroguardia ospite nei primi cinque minuti della partita. Due gol, due assist preziosi di un motivatissimo Ciribello. Ma la partita non è solo questo. Infatti il primo guizzo è di Nasoni che spara fuori una conclusione dal limite dell'area. Poi il black-out decisivo. I ragazzi di Mister Di Guida reagiscono, ma non è facile impensierire la difesa neroverde. Ci prova Baroni con una punizione, tiro insidioso, ma Talluri devia sulla traversa. Risponde Oueslati con un tiro da fuori area, ma Caro controlla tranquillamente. La partita si fa divertente con botta e risposta continui. Intorno al 20' il Mazzola prende coraggio e campo. Nasoni si incarica di battere una punizione da fuori area. Il tiro è ben fatto, ma Talluri non si fa sorprendere e devia in angolo. Della battuta si incarica Montagnani che serve Behari, ma il colpo di testa è impreciso e si spenge a lato dalla porta. I padroni di casa però non sono in affanno e controllano la partita. Al 32' Ventrone prova da fuori area un pallonetto a sorprendere Talluri ma la sfera supera il montante. Rispondono i neroverdi con Ciribello che dal vertice sinistro dell'area impegna Caro in due tempi. Il secondo tempo ricalca l'andamento del la prima frazione. Il Mazzola è alla ricerca della rimonta, ma la retroguardia di Mister Faleri è attenta a chiudere gli spazi non disdegnando a far ripartire le azioni sfruttando la velocità dei propri avanti. La prima occasione è per Baroni che dalla sinistra dell'area tira superando però la traversa. Il gioco si svolge prevalentemente a centrocampo senza pressioni evidenti. Le sostituzioni incidono sulla continuità del gioco, ma non sulla qualità. A legittimare il risultato ci pensano negli ultimi minuti Marzucchi, che riceve in velocità un filtrante di Girolami, il tiro è deciso ma esaurisce la corsa dalla parte sbagliata del palo e Ciribello che si libera al tiro dal limite ed impegna Caro in una spettacolare deviazione.
Calciatoripiù
: Per il San Miniato tutta la squadra, Caro e Behari per il Mazzola V.

SAN MINIATO: Talluri, baljie, Bianciardi, Marzucchi, Caputo, Veroni, Centri, Biti, Ciribello, Girolami. A disp.: Abdelbaki, Oueslati, Seghedoni, Gabbricci, Castelli, Hodza, Ladonna, Pazienza, Brandini. All.: Claudio Faleri.<br >MAZZOLA VALD.: Caro, Ciacci, Bertoncini, Masini, Fontani, Behari, Montagnani, Nasoni, Ventrone, Baroni, Agostino. A disp.: Rosati, Neri F., Saburri, Morina, Bazzotti, Neri D., Niccolucci, Gallorini, Muzzi. All.: Vincenzo Di Guida.<br > ARBITRO: Venturi di Siena.<br > RETI: Marzucchi 2. Bellissimo derby cittadino quello che si &egrave; visto a San Miniato. Una sfida per il primato del girone con un sapore del tutto particolare considerata la presenza di ex in entrambe le formazioni ed una rivalit&agrave; sportiva sana, ma viva. La spuntano i padroni di casa grazie ad una doppietta di Marzucchi che sorprende la retroguardia ospite nei primi cinque minuti della partita. Due gol, due assist preziosi di un motivatissimo Ciribello. Ma la partita non &egrave; solo questo. Infatti il primo guizzo &egrave; di Nasoni che spara fuori una conclusione dal limite dell'area. Poi il black-out decisivo. I ragazzi di Mister Di Guida reagiscono, ma non &egrave; facile impensierire la difesa neroverde. Ci prova Baroni con una punizione, tiro insidioso, ma Talluri devia sulla traversa. Risponde Oueslati con un tiro da fuori area, ma Caro controlla tranquillamente. La partita si fa divertente con botta e risposta continui. Intorno al 20' il Mazzola prende coraggio e campo. Nasoni si incarica di battere una punizione da fuori area. Il tiro &egrave; ben fatto, ma Talluri non si fa sorprendere e devia in angolo. Della battuta si incarica Montagnani che serve Behari, ma il colpo di testa &egrave; impreciso e si spenge a lato dalla porta. I padroni di casa per&ograve; non sono in affanno e controllano la partita. Al 32' Ventrone prova da fuori area un pallonetto a sorprendere Talluri ma la sfera supera il montante. Rispondono i neroverdi con Ciribello che dal vertice sinistro dell'area impegna Caro in due tempi. Il secondo tempo ricalca l'andamento del la prima frazione. Il Mazzola &egrave; alla ricerca della rimonta, ma la retroguardia di Mister Faleri &egrave; attenta a chiudere gli spazi non disdegnando a far ripartire le azioni sfruttando la velocit&agrave; dei propri avanti. La prima occasione &egrave; per Baroni che dalla sinistra dell'area tira superando per&ograve; la traversa. Il gioco si svolge prevalentemente a centrocampo senza pressioni evidenti. Le sostituzioni incidono sulla continuit&agrave; del gioco, ma non sulla qualit&agrave;. A legittimare il risultato ci pensano negli ultimi minuti Marzucchi, che riceve in velocit&agrave; un filtrante di Girolami, il tiro &egrave; deciso ma esaurisce la corsa dalla parte sbagliata del palo e Ciribello che si libera al tiro dal limite ed impegna Caro in una spettacolare deviazione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il San Miniato tutta la squadra, <b>Caro </b>e <b>Behari </b>per il Mazzola V.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI