• Giovanissimi B Prof.
  • Carrarese
  • 1 - 4
  • Pisa


CARRARESE: Carmagnola, Maffini, Giusti, Mosti, Pegollo, Magazzù, Aldrovandi, Orlandi, Tarasconi, Campoli, Lecchini. Entrati: Gussoni, D'Adamo, Zolesi, Giorgini, Strenta, Bertini, Lorenzetti. All.: Paolo Braida.
PISA: Cocozza, Paolicchi, Cecchi, Gemignani, Landucci, Paoli, Betti, Guidi, Carlucci, Melani, D'Alonzo. Entrati: Giannasio, Perissinotto, Giacchetti, Stafico, Auadamau, Nicolo. All.: Ernesto Pasquini.

ARBITRO: Silvio Brunicardi di Carrara.

RETI: D'Alonzo 2, Melani, Betti, Aldrovandi.
NOTE: parziali 0-3, 0-0, 1-1.



Bella partita al Montuschi dove Carrarese e Pisa si fronteggiano per la prima giornata del campionato Giovanissimi B Professionisti. È ottima la partenza degli ospiti nerazzurri, che nel primo tempo vanno a segno tre volte con D'Alonzo (autore di una doppietta) e con Melani, entrambi abili ad incunearsi nella difesa azzurra e a battere Carmagnola. I locali non stanno a guardare e provano ad imbastire alcune interessanti manovre, senza però riuscire ad impegnare più di tanto Cocozza. Nel secondo tempo la gara diviene più equilibrata: i locali ottengono un certo predominio territoriale, ma non riescono a trovare la rete, così nella frazione il punteggio rimane sullo zero a zero. Nel terzo tempo la gara è ancora intensa e ben giocata dalle due compagini: prima gli ospiti vanno a segno con Betti, abile a finalizzare una bella azione di contropiede dei suoi. Poco più tardi però la reazione locale porta al gol del pareggio, realizzato su calcio di rigore da Aldrovandi. Nel finale i locali avrebbero anche l'occasione per aggiudicarsi la frazione, ma l'incontro si chiude senza altre reti.

CARRARESE: Carmagnola, Maffini, Giusti, Mosti, Pegollo, Magazz&ugrave;, Aldrovandi, Orlandi, Tarasconi, Campoli, Lecchini. Entrati: Gussoni, D'Adamo, Zolesi, Giorgini, Strenta, Bertini, Lorenzetti. All.: Paolo Braida.<br >PISA: Cocozza, Paolicchi, Cecchi, Gemignani, Landucci, Paoli, Betti, Guidi, Carlucci, Melani, D'Alonzo. Entrati: Giannasio, Perissinotto, Giacchetti, Stafico, Auadamau, Nicolo. All.: Ernesto Pasquini.<br > ARBITRO: Silvio Brunicardi di Carrara.<br > RETI: D'Alonzo 2, Melani, Betti, Aldrovandi. <br >NOTE: parziali 0-3, 0-0, 1-1. Bella partita al Montuschi dove Carrarese e Pisa si fronteggiano per la prima giornata del campionato Giovanissimi B Professionisti. &Egrave; ottima la partenza degli ospiti nerazzurri, che nel primo tempo vanno a segno tre volte con D'Alonzo (autore di una doppietta) e con Melani, entrambi abili ad incunearsi nella difesa azzurra e a battere Carmagnola. I locali non stanno a guardare e provano ad imbastire alcune interessanti manovre, senza per&ograve; riuscire ad impegnare pi&ugrave; di tanto Cocozza. Nel secondo tempo la gara diviene pi&ugrave; equilibrata: i locali ottengono un certo predominio territoriale, ma non riescono a trovare la rete, cos&igrave; nella frazione il punteggio rimane sullo zero a zero. Nel terzo tempo la gara &egrave; ancora intensa e ben giocata dalle due compagini: prima gli ospiti vanno a segno con Betti, abile a finalizzare una bella azione di contropiede dei suoi. Poco pi&ugrave; tardi per&ograve; la reazione locale porta al gol del pareggio, realizzato su calcio di rigore da Aldrovandi. Nel finale i locali avrebbero anche l'occasione per aggiudicarsi la frazione, ma l'incontro si chiude senza altre reti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI