• Esordienti B GIR.B
  • Calci 2016
  • 1 - 1
  • Arci Zambra


CALCI: Gambassi, Perini, Carbone, Paoletti, Riccarducci, Menini, Gmati, Gatti, Morelli, Metallo Marin, El Fakir. All.: Dario Bellani.
ARCI ZAMBRA: Bonini, Borsacchi, Bragaru, Gambini, Ghimenti, Breschi, Natalini, Pescucci, Ragoni, Santoro, Taccini. All.: Alessandro Biasci - Marcello Maggiorelli.

RETI: Gatti, Taccini.
NOTE: 0-0, 1-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-2.



Termina senza vinti né vincitori la sfida tra Calci e Arci Zambra: il pareggio è un risultato tutto sommato giusto e rispecchia bene l'andamento di un match combattuto e condito da diverse occasioni da gol. Il primo tempo è molto equilibrato ed entrambe le squadre creano alcune chance importanti che però non vengono concretizzate dagli attaccanti: il merito va attribuito anche ai due portieri che fanno molto bene il loro dovere tra i pali. Nel secondo tempo invece il Calci riesce a prendere il sopravvento e, complice un avversario sceso in campo un po' sottotono, trova il gol del vantaggio per merito di Gatti. Nel terzo tempo l'Arci Zambra è chiamato a una reazione e comincia ad attaccare in maniera piuttosto rabbiosa, mentre i padroni di casa si difendono attentamente provando a ripartire in contropiede. Sembra che il Calci possa proteggere la vittoria fino al triplice fischio, ma nel finale, su situazione di calcio d'angolo, gli ospiti agguantano l'1-1: la sfera arriva in area, la retroguardia non riesce ad allontanare e il più lesto di tutti è Taccini che con una zampata da rapace insacca il pallone in rete evitando la sconfitta all'Arci Zambra. I complimenti vanno ad entrambe le squadre per essersi date battaglia dal primo all'ultimo istante, fronteggiandosi sempre in maniera molto corretta e senza mai risparmiarsi sul piano dell'intensità.
Calciatoripiù: Santoro
e Ghimenti (Arci Zambra).

CALCI: Gambassi, Perini, Carbone, Paoletti, Riccarducci, Menini, Gmati, Gatti, Morelli, Metallo Marin, El Fakir. All.: Dario Bellani.<br >ARCI ZAMBRA: Bonini, Borsacchi, Bragaru, Gambini, Ghimenti, Breschi, Natalini, Pescucci, Ragoni, Santoro, Taccini. All.: Alessandro Biasci - Marcello Maggiorelli.<br > RETI: Gatti, Taccini.<br >NOTE: 0-0, 1-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-2. Termina senza vinti n&eacute; vincitori la sfida tra Calci e Arci Zambra: il pareggio &egrave; un risultato tutto sommato giusto e rispecchia bene l'andamento di un match combattuto e condito da diverse occasioni da gol. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato ed entrambe le squadre creano alcune chance importanti che per&ograve; non vengono concretizzate dagli attaccanti: il merito va attribuito anche ai due portieri che fanno molto bene il loro dovere tra i pali. Nel secondo tempo invece il Calci riesce a prendere il sopravvento e, complice un avversario sceso in campo un po' sottotono, trova il gol del vantaggio per merito di Gatti. Nel terzo tempo l'Arci Zambra &egrave; chiamato a una reazione e comincia ad attaccare in maniera piuttosto rabbiosa, mentre i padroni di casa si difendono attentamente provando a ripartire in contropiede. Sembra che il Calci possa proteggere la vittoria fino al triplice fischio, ma nel finale, su situazione di calcio d'angolo, gli ospiti agguantano l'1-1: la sfera arriva in area, la retroguardia non riesce ad allontanare e il pi&ugrave; lesto di tutti &egrave; Taccini che con una zampata da rapace insacca il pallone in rete evitando la sconfitta all'Arci Zambra. I complimenti vanno ad entrambe le squadre per essersi date battaglia dal primo all'ultimo istante, fronteggiandosi sempre in maniera molto corretta e senza mai risparmiarsi sul piano dell'intensit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Santoro</b> e <b>Ghimenti </b>(Arci Zambra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI