• Pulcini GIR.D
  • Coiano Santa Lucia
  • 1 - 3
  • Viaccia


COIANO S.LUCIA: Pelagalli, Camuffo, Schillace, Marino, Hasaj, Fato, Rexhepaj, Milashi. All.: Pelagatti.
VIACCIA C.: Cannavò, Biondi, Giuray, Lattanzi, Staino, Gjeka, Bini, Basile, Mazzurco, Kuleimani, Pittalà, Scaperrotta, Posillico L. All.: Claudio Del Bianco.

RETI: Marino, Biondi, Gjeka 2.
NOTE. Parziali: 0-1; 1-0; 0-2



Continua la serie di vittorie del Viaccia che espugna anche il Rossi di Santa Lucia e mantiene, a punteggio pieno dopo le prime tre gare di campionato, la testa della classifica. Organizzazione di gioco, qualità nei fondamentali dei singoli e discreta predisposizione di tutti i bambini a mettersi a servizio del collettivo sono le tre colonne su cui mister Del Bianco ha costruito questo avvio di torneo. La trasferta di Santa Lucia con i pulcini di mister Pelagatti era considerata come un vero e proprio esame per i ragazzini del Viaccia che lo hanno superato brillantemente mostrando oltre alle indispensabili abilità tecniche anche una discreta personalità. Dopo una naturale fase di studio erano proprio i Del Bianco's boys a prendere in mano il match grazie ad una circolazione del pallone assieme precisa e rapida. Al 10' era Djeka ad impegnare il portiere avversario con un fendente su cui il portiere di casa era già bravo ad opporsi coi pugni ma sulla respinta Biondi non perdonava e portava avanti i suoi. Nella ripresa mister Claudio Del Bianco cambiava quasi totalmente la fisionomia della sua squadra che andava in leggera difficoltà ma Cannavò in porta, sensazionali un paio di interventi, e Kuleimani in ampie zone del campo si opponevano ai tentativi del Coiano S.Lucia che riusciva solo a pareggiare il gol iniziale di Biondi. Nella frazione conclusiva il canovaccio tattico cambiava ancora con il Viaccia scatenato alla ricerca del gol del vantaggio che giungeva già al 3' grazie ancora ad un'ottima giocata di Djeka che appena cinque minuti dopo si ripeteva siglano la terza rete. Il Coiano S.Lucia provava una timida reazione ma i ragazzi di Del Bianco gestivano il match con grande freddezza e raziocinio e al fischio finale erano più che legittime le grida di gioia dei rossoblu protagonisti di un impresa come quella di sbancare il Rossi.

A.C. COIANO S.LUCIA: Pelagalli, Camuffo, Schillace, Marino, Hasaj, Fato, Rexhepaj, Milashi. All.: Pelagatti.<br >VIACCIA C.: Cannav&ograve;, Biondi, Giuray, Lattanzi, Staino, Gjeka, Bini, Basile, Mazzurco, Kuleimani, Pittal&agrave;, Scaperrotta, Posillico L. All.: Claudio Del Bianco.<br > RETI: Marino, Biondi, Gjeka 2.<br >NOTE. Parziali: 0-1; 1-0; 0-2 Continua la serie di vittorie del Viaccia che espugna anche il Rossi di Santa Lucia e mantiene, a punteggio pieno dopo le prime tre gare di campionato, la testa della classifica. Organizzazione di gioco, qualit&agrave; nei fondamentali dei singoli e discreta predisposizione di tutti i bambini a mettersi a servizio del collettivo sono le tre colonne su cui mister Del Bianco ha costruito questo avvio di torneo. La trasferta di Santa Lucia con i pulcini di mister Pelagatti era considerata come un vero e proprio esame per i ragazzini del Viaccia che lo hanno superato brillantemente mostrando oltre alle indispensabili abilit&agrave; tecniche anche una discreta personalit&agrave;. Dopo una naturale fase di studio erano proprio i Del Bianco's boys a prendere in mano il match grazie ad una circolazione del pallone assieme precisa e rapida. Al 10' era Djeka ad impegnare il portiere avversario con un fendente su cui il portiere di casa era gi&agrave; bravo ad opporsi coi pugni ma sulla respinta Biondi non perdonava e portava avanti i suoi. Nella ripresa mister Claudio Del Bianco cambiava quasi totalmente la fisionomia della sua squadra che andava in leggera difficolt&agrave; ma Cannav&ograve; in porta, sensazionali un paio di interventi, e Kuleimani in ampie zone del campo si opponevano ai tentativi del Coiano S.Lucia che riusciva solo a pareggiare il gol iniziale di Biondi. Nella frazione conclusiva il canovaccio tattico cambiava ancora con il Viaccia scatenato alla ricerca del gol del vantaggio che giungeva gi&agrave; al 3' grazie ancora ad un'ottima giocata di Djeka che appena cinque minuti dopo si ripeteva siglano la terza rete. Il Coiano S.Lucia provava una timida reazione ma i ragazzi di Del Bianco gestivano il match con grande freddezza e raziocinio e al fischio finale erano pi&ugrave; che legittime le grida di gioia dei rossoblu protagonisti di un impresa come quella di sbancare il Rossi. A.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI