• Esordienti B GIR.B
  • Fornacette Casarosa
  • 2 - 5
  • Migliarino Vecchiano


FORNACETTE C.: Becherini, Dovico, Cimboli, Del Duca, Scippa, Zaffora, Cresci, Dolfi, Chiara, Gori, Puccini, Raffaele. All.: Tommaso De Francesco.
MIGLIARINO V.: Bigazzi, Malfatti, Galli, Consani, Riccardi, Dalle Luche, Papini, Scotti, Barbato, Marianetti, Popica, Zamaku. All.: Nicola Rognini.

RETI: Dolfi 2, Malfatti, Papini 3, Barbato.
NOTE: 1-1; 1-2; 0-2. Punteggio Figc: 1-2.



Si comincia a esser grandi quando non ci si abbatte dinanzi alle prime difficoltà. E si diventa grandi davvero quando si riesce a superare le difficoltà che si ripresentano una seconda volta. Di sicuro allora il Migliarino è al punto giusto sulla strada della grandezza: sotto 1-0 e poi 2-1 sul campo del Fornacette, riesce a ribaltare lo svantaggio e, trascinato da un super Papini, va a vincere per 5-2. L'avvio però è tutto di marca blucerchiata: il destro da fuori di Dolfi supera il portiere e si insacca all'angolo. Nonostante la pressione crescente, ai biancorossi ci vogliono la fine del tempo e un calcio da fermo per giungere al pari: Papini chiama lo schema su calcio d'angolo e si inventa un velo magico che permette a Malfatti di trovare l'incrocio con un bolide da fuori. Ma in avvio di ripresa il Fornacette torna avanti: la punizione di Dolfi viene deviata da un calciatore in barriera e mette fuori causa il portiere. È in questo momento che emergono il carattere e la voglia di vincere del Migliarino che in pochi giri d'orologio ribalta la gara. E sempre col solito marcatore. È Papini a realizzare il gol del 2-2 con una conclusione dall'interno dell'area a spiazzare il portiere e a portare avanti gli ospiti con un pallonetto meraviglioso su un lancio di Dalle Luche che d'un tratto porta la luce. Il Fornacette è ormai stanco e nel finale il Migliarino allunga: Papini trova la tripletta con una conclusione simile a quella del 2-2, chiude i conti Barbato con un destro poderoso all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Papini, Barbato, Popica
(Migliarino V.).

FORNACETTE C.: Becherini, Dovico, Cimboli, Del Duca, Scippa, Zaffora, Cresci, Dolfi, Chiara, Gori, Puccini, Raffaele. All.: Tommaso De Francesco.<br >MIGLIARINO V.: Bigazzi, Malfatti, Galli, Consani, Riccardi, Dalle Luche, Papini, Scotti, Barbato, Marianetti, Popica, Zamaku. All.: Nicola Rognini.<br > RETI: Dolfi 2, Malfatti, Papini 3, Barbato.<br >NOTE: 1-1; 1-2; 0-2. Punteggio Figc: 1-2. Si comincia a esser grandi quando non ci si abbatte dinanzi alle prime difficolt&agrave;. E si diventa grandi davvero quando si riesce a superare le difficolt&agrave; che si ripresentano una seconda volta. Di sicuro allora il Migliarino &egrave; al punto giusto sulla strada della grandezza: sotto 1-0 e poi 2-1 sul campo del Fornacette, riesce a ribaltare lo svantaggio e, trascinato da un super Papini, va a vincere per 5-2. L'avvio per&ograve; &egrave; tutto di marca blucerchiata: il destro da fuori di Dolfi supera il portiere e si insacca all'angolo. Nonostante la pressione crescente, ai biancorossi ci vogliono la fine del tempo e un calcio da fermo per giungere al pari: Papini chiama lo schema su calcio d'angolo e si inventa un velo magico che permette a Malfatti di trovare l'incrocio con un bolide da fuori. Ma in avvio di ripresa il Fornacette torna avanti: la punizione di Dolfi viene deviata da un calciatore in barriera e mette fuori causa il portiere. &Egrave; in questo momento che emergono il carattere e la voglia di vincere del Migliarino che in pochi giri d'orologio ribalta la gara. E sempre col solito marcatore. &Egrave; Papini a realizzare il gol del 2-2 con una conclusione dall'interno dell'area a spiazzare il portiere e a portare avanti gli ospiti con un pallonetto meraviglioso su un lancio di Dalle Luche che d'un tratto porta la luce. Il Fornacette &egrave; ormai stanco e nel finale il Migliarino allunga: Papini trova la tripletta con una conclusione simile a quella del 2-2, chiude i conti Barbato con un destro poderoso all'incrocio dei pali. <b> Calciatoripi&ugrave;: Papini, Barbato, Popica </b>(Migliarino V.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI