• Terza Categoria GIR.Livorno
  • Bellaria Cappuccini
  • 2 - 1
  • Rio Marina


BELLARIA CAPP.: Romoli, Bigoni, Calvani, Diop, Leone, Tinucci, Salvatore, Manzi, Casini, Ciardelli, Benelli. A disp.: Ronda, Bettarini, Macchi, Petrone, Ferretti, Cesari, Quartieri. All.: Rino Bischelli.
RIO MARINA: De Meo, Deiana, Carletti, Mazzei, Coscarella, Klamwiset, Martorella, Meli, Sorvillo, Di Nardo, Palomba. A disp.: Grillo, Casini, Behaj, Iodice, Jayamanna. All.: Andrea Fratti.

ARBITRO: Seneviratna di Pontedera

RETI: 20' Salvatore, 65' Leone, 75' Sorvillo.



La Bellaria fa dieci su dieci, ma contro il Rio Marina è stata partita tiratissima come da pronostico. La capolista trova il vantaggio al 20' con il solito Salvatore che, controllato ai venticinque metri il pallone proveniente da destra, lascia partire un bolide di sinistro che trafigge il portiere, incolpevole. Al 30' è Benelli ad andare vicinissimo al raddoppio; da destra si accentra e lascia partire un sinistro di collo pieno sul quale il portiere è bravo a deviare in angolo. Il primo tempo finisce qui. Nella ripresa il Rio Marina parte forte: al 60' Sorvillo lancia Palomba che, giunto davanti a Romoli si lascia ipnotizzare. Gran parata dell'estremo difensore è risultato salvato. Passano 5' e da calcio d'angolo la Bellaria trova il 2-0 con Leone che di testa schiaccia sul primo palo un bel calcio d'angolo battuto da Salvatore. Al 75' il Rio Marina accorcia il risultato con Sorvillo, molto bravo a controllare palla tra Bigoni e Calvani e a battere Romoli da fuori area con un potente destro. Da qui fino alla fine è un susseguirsi di occasioni sbagliate dalla Bellaria che non riesce a chiudere la partita e colpisce due pali con Benelli e Diop. Il risultato però non cambia più e la Bellaria fa 10 su 10. Calciatorepiù: Salvatore (Bellaria), a costo di risultare ripetitivi.

BELLARIA CAPP.: Romoli, Bigoni, Calvani, Diop, Leone, Tinucci, Salvatore, Manzi, Casini, Ciardelli, Benelli. A disp.: Ronda, Bettarini, Macchi, Petrone, Ferretti, Cesari, Quartieri. All.: Rino Bischelli.<br >RIO MARINA: De Meo, Deiana, Carletti, Mazzei, Coscarella, Klamwiset, Martorella, Meli, Sorvillo, Di Nardo, Palomba. A disp.: Grillo, Casini, Behaj, Iodice, Jayamanna. All.: Andrea Fratti.<br > ARBITRO: Seneviratna di Pontedera<br > RETI: 20' Salvatore, 65' Leone, 75' Sorvillo. La Bellaria fa dieci su dieci, ma contro il Rio Marina &egrave; stata partita tiratissima come da pronostico. La capolista trova il vantaggio al 20' con il solito Salvatore che, controllato ai venticinque metri il pallone proveniente da destra, lascia partire un bolide di sinistro che trafigge il portiere, incolpevole. Al 30' &egrave; Benelli ad andare vicinissimo al raddoppio; da destra si accentra e lascia partire un sinistro di collo pieno sul quale il portiere &egrave; bravo a deviare in angolo. Il primo tempo finisce qui. Nella ripresa il Rio Marina parte forte: al 60' Sorvillo lancia Palomba che, giunto davanti a Romoli si lascia ipnotizzare. Gran parata dell'estremo difensore &egrave; risultato salvato. Passano 5' e da calcio d'angolo la Bellaria trova il 2-0 con Leone che di testa schiaccia sul primo palo un bel calcio d'angolo battuto da Salvatore. Al 75' il Rio Marina accorcia il risultato con Sorvillo, molto bravo a controllare palla tra Bigoni e Calvani e a battere Romoli da fuori area con un potente destro. Da qui fino alla fine &egrave; un susseguirsi di occasioni sbagliate dalla Bellaria che non riesce a chiudere la partita e colpisce due pali con Benelli e Diop. Il risultato per&ograve; non cambia pi&ugrave; e la Bellaria fa 10 su 10. <b>Calciatorepi&ugrave;: Salvatore</b> (Bellaria), a costo di risultare ripetitivi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI