• Esordienti B GIR.A
  • Levane
  • 2 - 0
  • Marzocco Sangiovannese


LEVANE: Coppi, Malatesta, Degl'Innocenti, Senesi, Mucci, Fontani, Peri, Pasquini, Troianello, Franci, Piscopo, Grassi, Savoca, Del Cucina. All.: Sani.

MARZOCCO SANGIOVANNESE: Bamundo, Bonaccini, Del Latte, Basagni, Francini, Bacci, Sacchetti, Parisi, Donati, Lo Santo, Riccardo, Pittorino, Filippi. All.: Zagaglia.


RETI: 5' Del Cucina, 54' Piscopo.



Pronostico rispettato al campo di Levane, come la classifica poteva lasciar supporre la compagine di mister Sani sconfigge il Marzocco Sangiovannese con il più classico dei punteggi, 2-0. La sfida odierna nasce bene per i padroni di casa che dopo soli cinque minuti di gioco passano in vantaggio con Del Cucina, bravo ad infilare palla là dove Bamundo non può arrivare. La squadra ospite, che nelle prime quattro giornate di campionato ha raggranellato solo un punto (2-2- nello scontro casalingo con la Terranuovese), si trova così nella necessità di dover recuperare lo svantaggio ma fatica a rendersi veramente pericoloso dalle parti di Coppi. Comunque la sfida prosegue nel sostanziale equilibrio, il Levane amministra il capitale acquisito senza però riuscire a chiudere i conti. Il risultato rimane così in forse fino all'ultimo minuto del terzo tempo quando Piscopo si fa trovare puntuale all'appuntamento col gol e fissa il punteggio sul definitivo 2-0. Con questo successo il Levane sale a quota 10 in classifica, il Marzocco Sangiovannese rimanda a data da destinarsi la prima vittoria in campionato.

LEVANE: Coppi, Malatesta, Degl'Innocenti, Senesi, Mucci, Fontani, Peri, Pasquini, Troianello, Franci, Piscopo, Grassi, Savoca, Del Cucina. All.: Sani. <br >MARZOCCO SANGIOVANNESE: Bamundo, Bonaccini, Del Latte, Basagni, Francini, Bacci, Sacchetti, Parisi, Donati, Lo Santo, Riccardo, Pittorino, Filippi. All.: Zagaglia. <br > RETI: 5' Del Cucina, 54' Piscopo. Pronostico rispettato al campo di Levane, come la classifica poteva lasciar supporre la compagine di mister Sani sconfigge il Marzocco Sangiovannese con il pi&ugrave; classico dei punteggi, 2-0. La sfida odierna nasce bene per i padroni di casa che dopo soli cinque minuti di gioco passano in vantaggio con Del Cucina, bravo ad infilare palla l&agrave; dove Bamundo non pu&ograve; arrivare. La squadra ospite, che nelle prime quattro giornate di campionato ha raggranellato solo un punto (2-2- nello scontro casalingo con la Terranuovese), si trova cos&igrave; nella necessit&agrave; di dover recuperare lo svantaggio ma fatica a rendersi veramente pericoloso dalle parti di Coppi. Comunque la sfida prosegue nel sostanziale equilibrio, il Levane amministra il capitale acquisito senza per&ograve; riuscire a chiudere i conti. Il risultato rimane cos&igrave; in forse fino all'ultimo minuto del terzo tempo quando Piscopo si fa trovare puntuale all'appuntamento col gol e fissa il punteggio sul definitivo 2-0. Con questo successo il Levane sale a quota 10 in classifica, il Marzocco Sangiovannese rimanda a data da destinarsi la prima vittoria in campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI