• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Sancat
  • 1 - 4
  • Lastrigiana


SANCAT: De Donatis, Amerini, Duna, Abdhul, Gentili, Lignite, Aouchkacha, Brovelli, Guerrini, Darone, Materassi. All.: Sarti.
LASTRIGIANA: Falteri, Fanfani, Masi, Lorenzoni, Venturi, Giovagnola, Grilli, Becherelli, Cardini, Martinez, Taddei. All.: Veltro.

RETI: Lignite, Masi, Giovagnola, Grilli, Martinez.
NOTE: parziali: 1-2; 0-0; 0-2.



Vittoria biancorossa in trasferta contro la Sancat, che però non ha potuto contare su un portiere di ruolo a cui affidare la propria porta: il risultato sarebbe stato sicuramente diverso in condizioni diverse, ma bisogna rendere comunque merito alla Lastrigiana, che meritatamente è uscita vincitrice da questa sfida. Il primo tempo termina in favore dei padroni di casa: c'è grande equilibrio in campo e le due formazioni si studiano nei primi minuti di gioco e nel corso del primo parziale le occasioni per fare gol vengono create sia da una parte che dall'altra. Prima di tutto però in vantaggio ci vanno gli ospiti, che segnano con Masi grazie ad un bel tiro da fuori, e la Sancat però verso la metà del primo tempo risponde con Lignite, che lascia partire un bel destro da fuori area e trova l'1-1. Sembrerebbe poter terminare così la prima parte di gara, ma Giovagnola spiazza tutti e porta la Lastrigiana ancora in avanti, chiudendo il tempo in vantaggio. Nel secondo tempo continuerà l'equilibrio in campo, equilibrio che si rispecchierà anche nel punteggio, visto che lo 0-0 parziale si protrae per tutti i venti minuti di gioco senza che le due squadre riescano a farsi male. Anche il terzo tempo è combattuto e molto equilibrato, ma anche questo parziale se lo mette in tasca la Lastrigiana, che passa per 0-2 e chiude la partita: i gol vengono segnati negli ultimi cinque minuti e portano la firma di Grilli e Martinez, per l'1-4 aggregato finale.

Calciatoripiù
: Brovelli (Sancat).

SANCAT: De Donatis, Amerini, Duna, Abdhul, Gentili, Lignite, Aouchkacha, Brovelli, Guerrini, Darone, Materassi. All.: Sarti.<br >LASTRIGIANA: Falteri, Fanfani, Masi, Lorenzoni, Venturi, Giovagnola, Grilli, Becherelli, Cardini, Martinez, Taddei. All.: Veltro.<br > RETI: Lignite, Masi, Giovagnola, Grilli, Martinez.<br >NOTE: parziali: 1-2; 0-0; 0-2. Vittoria biancorossa in trasferta contro la Sancat, che per&ograve; non ha potuto contare su un portiere di ruolo a cui affidare la propria porta: il risultato sarebbe stato sicuramente diverso in condizioni diverse, ma bisogna rendere comunque merito alla Lastrigiana, che meritatamente &egrave; uscita vincitrice da questa sfida. Il primo tempo termina in favore dei padroni di casa: c'&egrave; grande equilibrio in campo e le due formazioni si studiano nei primi minuti di gioco e nel corso del primo parziale le occasioni per fare gol vengono create sia da una parte che dall'altra. Prima di tutto per&ograve; in vantaggio ci vanno gli ospiti, che segnano con Masi grazie ad un bel tiro da fuori, e la Sancat per&ograve; verso la met&agrave; del primo tempo risponde con Lignite, che lascia partire un bel destro da fuori area e trova l'1-1. Sembrerebbe poter terminare cos&igrave; la prima parte di gara, ma Giovagnola spiazza tutti e porta la Lastrigiana ancora in avanti, chiudendo il tempo in vantaggio. Nel secondo tempo continuer&agrave; l'equilibrio in campo, equilibrio che si rispecchier&agrave; anche nel punteggio, visto che lo 0-0 parziale si protrae per tutti i venti minuti di gioco senza che le due squadre riescano a farsi male. Anche il terzo tempo &egrave; combattuto e molto equilibrato, ma anche questo parziale se lo mette in tasca la Lastrigiana, che passa per 0-2 e chiude la partita: i gol vengono segnati negli ultimi cinque minuti e portano la firma di Grilli e Martinez, per l'1-4 aggregato finale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Brovelli</b> (Sancat).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI