• Giovanissimi Provinciali
  • Foiano
  • 3 - 0
  • Neri


N.FOIANO: Corvino, Vestrucci, Valiani V., Valiani R., Squarcini, Martini, Nucci, Eremitaggio, Ceccherini, Canu, Bambini. A disp.: Sanarelli, Viti, Tanganelli, Palazzi, Marcelli, Murgoci, De Monaco. All.: Iacopo Gori.
NERI: Ferreri (Pirricone), Cortesi, Zeoli, Felicioni (Hysaj), Brachetti (Alfieri L.), Masi, Caiazza, Tappetti, Lenari, Alfieri F., Righi (Santos). All.: Franco Matteuzzi.

ARBITRO: Amadeo di Siena.

RETI: autorete pro Foiano, Ceccherini, Bambini.



Rotondo successo interno del Foiano, che batte 3-0 il Neri sorpassandolo in classifica e cogliendo il primo successo stagionale. I padroni di casa prendono possesso dell'incontro fin dall'inizio e mettono al sicuro il risultato già nel primo tempo. Al secondo minuto c'è già il primo gol chianino: Ceccherini, lanciato al termine di una rapida azione, è anticipato da un difensore ospite, che manda il pallone nella propria porta per l'1-0. Pochi minuti dopo ancora Ceccherini protagonista: il numero 9 di casa sigla il gol del 2-0, approfittando di un errore degli ospiti. Al ventesimo, poi, è già 3-0 grazie a un preciso rasoterra da fuori area da parte di Bambini. Nel secondo tempo c'è spazio per i cambi. Anche se gli ospiti cercano una reazione, il Foiano è padrone del campo e produce varie altre occasioni da gol. Il parziale è più equilibrato rispetto alla prima frazione di gioco, il Neri sta meglio in campo e ha qualche opportunità, ma sembra farsi sentire l'assenza della prima punta Parti, ancora squalificato, con tutto il peso dell'attacco su Alfieri. La gara si chiude così senza particolari altri sussulti: finisce 3-0 per i locali.
Calciatoripiù
: da segnalare le prestazioni di Squarcini e Vestrucci (Nuova Foiano).

N.FOIANO: Corvino, Vestrucci, Valiani V., Valiani R., Squarcini, Martini, Nucci, Eremitaggio, Ceccherini, Canu, Bambini. A disp.: Sanarelli, Viti, Tanganelli, Palazzi, Marcelli, Murgoci, De Monaco. All.: Iacopo Gori.<br >NERI: Ferreri (Pirricone), Cortesi, Zeoli, Felicioni (Hysaj), Brachetti (Alfieri L.), Masi, Caiazza, Tappetti, Lenari, Alfieri F., Righi (Santos). All.: Franco Matteuzzi.<br > ARBITRO: Amadeo di Siena.<br > RETI: autorete pro Foiano, Ceccherini, Bambini. Rotondo successo interno del Foiano, che batte 3-0 il Neri sorpassandolo in classifica e cogliendo il primo successo stagionale. I padroni di casa prendono possesso dell'incontro fin dall'inizio e mettono al sicuro il risultato gi&agrave; nel primo tempo. Al secondo minuto c'&egrave; gi&agrave; il primo gol chianino: Ceccherini, lanciato al termine di una rapida azione, &egrave; anticipato da un difensore ospite, che manda il pallone nella propria porta per l'1-0. Pochi minuti dopo ancora Ceccherini protagonista: il numero 9 di casa sigla il gol del 2-0, approfittando di un errore degli ospiti. Al ventesimo, poi, &egrave; gi&agrave; 3-0 grazie a un preciso rasoterra da fuori area da parte di Bambini. Nel secondo tempo c'&egrave; spazio per i cambi. Anche se gli ospiti cercano una reazione, il Foiano &egrave; padrone del campo e produce varie altre occasioni da gol. Il parziale &egrave; pi&ugrave; equilibrato rispetto alla prima frazione di gioco, il Neri sta meglio in campo e ha qualche opportunit&agrave;, ma sembra farsi sentire l'assenza della prima punta Parti, ancora squalificato, con tutto il peso dell'attacco su Alfieri. La gara si chiude cos&igrave; senza particolari altri sussulti: finisce 3-0 per i locali. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: da segnalare le prestazioni di <b>Squarcini </b>e <b>Vestrucci </b>(Nuova Foiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI