• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • S. Vignini Vicchio
  • 6 - 1
  • Vigor CF


SANDRO VIGNINI: Santelli, Grifoni, Frosini D., Romagnoli, Lorenzetti, Carla Campa, Frosini G., Goti, Dini, Ceccherini, Graziani, Busico, Hisenaj, Quadalti. All.: Graziani-Goti.
VIGOR FEMMINILE: Boni, Bassilichi, Centobelli, Bartalesi, Ermini, Dafichi, Lo Presti, Badalà, Trovarello, Giachi, Lomonaco, Vettori. All.: Lorenzo Bertini.

RETI: 3 Hisenaj, Quadalti, Lorenzetti, Busico, Bartalesi.
NOTE: parziali: 0-0; 5-1; 1-0.



Grazie ad una bella prestazione la Sandro Vignini riesce a battere la Vigor Femminile e a mettere in cassaforte un risultato meritato: i padroni di casa hanno a partire dal secondo tempo spinto molto sull'acceleratore, e grazie soprattutto ad un attacco molto attivo e preciso negli ultimi metri è riuscita a concretizzare la maggior parte delle palle gol più ghiotte che si è andata a creare durante il match e a segnare tanti gol, chiudendo così in anticipo la partita. Per la Vigor oggi una giornata sfortunata e un po' appannata, ma c'è da sottolineare che le ragazze di mister Bertini non hanno mai mollato, e hanno potuto gioire per il primo gol di Bartalesi, che pareggia i conti nel secondo tempo, dopo la rete iniziale di Hisenaj, che apre le marcature nel secondo tempo di gioco. Dopo un primo tempo nel quale le due squadre si sono a lungo studiate senza però riuscire a creare azioni pericolose che potessero creare dei gol, ecco che nel secondo tempo la partita si accende e dopo questo iniziale batti e ribatti tra le due compagini, poi a prendere il largo sarà la formazione di Vicchio che si accende e inizia a carburare mettendo a segno ben cinque gol, tre di Hisenaj, uno di Lorenzetti, e l'altro gol di Busico, che può anche lei festeggiare il suo primo gol, ribadendo in rete la respinta del portiere sul tiro di Graziani. Nell'ultimo parziale la Vigor si difenderà bene e la Sandro Vignini riuscirà solamente a fare un gol, pur tenendo in mano la partita: alla fine ne esce un 1-0 parziale frutto del gol di Quadalti, che chiude la gara e conferisce alla formazione di casa la vittoria.

Calciatoripiù
: Busico (Sandor Vignini). Bartalesi (Vigor Femminile).

SANDRO VIGNINI: Santelli, Grifoni, Frosini D., Romagnoli, Lorenzetti, Carla Campa, Frosini G., Goti, Dini, Ceccherini, Graziani, Busico, Hisenaj, Quadalti. All.: Graziani-Goti.<br >VIGOR FEMMINILE: Boni, Bassilichi, Centobelli, Bartalesi, Ermini, Dafichi, Lo Presti, Badal&agrave;, Trovarello, Giachi, Lomonaco, Vettori. All.: Lorenzo Bertini.<br > RETI: 3 Hisenaj, Quadalti, Lorenzetti, Busico, Bartalesi.<br >NOTE: parziali: 0-0; 5-1; 1-0. Grazie ad una bella prestazione la Sandro Vignini riesce a battere la Vigor Femminile e a mettere in cassaforte un risultato meritato: i padroni di casa hanno a partire dal secondo tempo spinto molto sull'acceleratore, e grazie soprattutto ad un attacco molto attivo e preciso negli ultimi metri &egrave; riuscita a concretizzare la maggior parte delle palle gol pi&ugrave; ghiotte che si &egrave; andata a creare durante il match e a segnare tanti gol, chiudendo cos&igrave; in anticipo la partita. Per la Vigor oggi una giornata sfortunata e un po' appannata, ma c'&egrave; da sottolineare che le ragazze di mister Bertini non hanno mai mollato, e hanno potuto gioire per il primo gol di Bartalesi, che pareggia i conti nel secondo tempo, dopo la rete iniziale di Hisenaj, che apre le marcature nel secondo tempo di gioco. Dopo un primo tempo nel quale le due squadre si sono a lungo studiate senza per&ograve; riuscire a creare azioni pericolose che potessero creare dei gol, ecco che nel secondo tempo la partita si accende e dopo questo iniziale batti e ribatti tra le due compagini, poi a prendere il largo sar&agrave; la formazione di Vicchio che si accende e inizia a carburare mettendo a segno ben cinque gol, tre di Hisenaj, uno di Lorenzetti, e l'altro gol di Busico, che pu&ograve; anche lei festeggiare il suo primo gol, ribadendo in rete la respinta del portiere sul tiro di Graziani. Nell'ultimo parziale la Vigor si difender&agrave; bene e la Sandro Vignini riuscir&agrave; solamente a fare un gol, pur tenendo in mano la partita: alla fine ne esce un 1-0 parziale frutto del gol di Quadalti, che chiude la gara e conferisce alla formazione di casa la vittoria.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Busico</b> (Sandor Vignini). <b>Bartalesi</b> (Vigor Femminile).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI