- Esordienti B GIR.B
-
U. Montalbano
-
2 - 1
-
Aglianese
U. MONTALBANO B : Venturini, Ciottoli, Pierattini, Ceccarelli, Meacci, Verdiani, Paci, Ruffino, Marchetti, Pierozzi, Agostini, Lettieri, Martelli, Puccini, Bettin, Pietri. All.: Stefano Bartolomei.
AGLIANESE B : Becocci, Bongi, Kledi, Cecchi, Bonacchi, Ibra, Tissi, Cappellini, Di Pietro, Sina, Monteroppi, Caprio. All.: Emanuele Bartoli.
RETI: Tissi, Meacci, Verdiani.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 2-0. Ris. Figc: 2-2.
I primi minuti di gioco vedono il Montalbano sviluppare un buon gioco ma senza riuscire a scardinare l'attenta retroguardia neroverde. I padroni di casa hanno un leggero predominio nel primo tempo, però l'Aglianese è ben schierata in campo ed infatti passa indenne il primo tempo. I ragazzi di Emanuele Bartoli partono molto meglio rispetto al primo tempo nella ripresa e la mole di gioco sviluppata dai neroverdi porta al vantaggio: splendido Caprio confeziona uno splendido assist per Tissi, che non può altro che spedire nel sacco la palla dello zero a uno. Il Montalbano non ci sta e nel terzo tempo preme nell'intento di ribaltare il risultato: i larcianesi raggiungono l'obiettivo. E' Meacci a impattare sull'uno pari; il Montalbano ci crede e infatti la compagine di Bartolomei mette la freccia e sorpassa grazie alla rete messa a segno da Verdiani. Al triplice fischio sono i padroni di casa a poter esultare, comunque l'Aglianese è uscita a testa alta da un campo difficile.
Calciatoripiù: Tissi e Bongi (Aglianese).
U. MONTALBANO B : Venturini, Ciottoli, Pierattini, Ceccarelli, Meacci, Verdiani, Paci, Ruffino, Marchetti, Pierozzi, Agostini, Lettieri, Martelli, Puccini, Bettin, Pietri. All.: Stefano Bartolomei.<br >AGLIANESE B : Becocci, Bongi, Kledi, Cecchi, Bonacchi, Ibra, Tissi, Cappellini, Di Pietro, Sina, Monteroppi, Caprio. All.: Emanuele Bartoli.<br >
RETI: Tissi, Meacci, Verdiani.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 2-0. Ris. Figc: 2-2.
I primi minuti di gioco vedono il Montalbano sviluppare un buon gioco ma senza riuscire a scardinare l'attenta retroguardia neroverde. I padroni di casa hanno un leggero predominio nel primo tempo, però l'Aglianese è ben schierata in campo ed infatti passa indenne il primo tempo. I ragazzi di Emanuele Bartoli partono molto meglio rispetto al primo tempo nella ripresa e la mole di gioco sviluppata dai neroverdi porta al vantaggio: splendido Caprio confeziona uno splendido assist per Tissi, che non può altro che spedire nel sacco la palla dello zero a uno. Il Montalbano non ci sta e nel terzo tempo preme nell'intento di ribaltare il risultato: i larcianesi raggiungono l'obiettivo. E' Meacci a impattare sull'uno pari; il Montalbano ci crede e infatti la compagine di Bartolomei mette la freccia e sorpassa grazie alla rete messa a segno da Verdiani. Al triplice fischio sono i padroni di casa a poter esultare, comunque l'Aglianese è uscita a testa alta da un campo difficile. <b>
Calciatoripiù: Tissi e Bongi</b> (Aglianese).