• Esordienti Seconda Fase GIR.B
  • San Piero a Sieve
  • 5 - 0
  • Belmonte Antella Grassina


SAN PIERO A SIEVE: Berti, Frangini, Pergamena, Harushaj, Balbir, Belli, Scollo, Ciacci, Tagliaferri M., Tagliaferri C..hafa, Zamparella, Parigi. All.: Claudio Merlo.
BELMONTE: Pacini, Della Lunga, Bonechi, Pini, Barbieri, Pomponio, Mangini, Pasquini, Dosti, Deidda, Guetta, Rossi. All.: Lorenzo Luciani.

RETI: Harushaj, 2 Tagliaferri C., Frangini, Balbir.
NOTE: parziali: 3-0; 2-0; 0-0.



Ottima prestazione per il San Piero a Sieve, che in casa vince con un bel risultato contro il Belmonte. Bella partita per i padroni di casa che dopo una prima fase di studio decidono di prendere in mano le redini del gioco e iniziare ad attaccare, rompendo gli indugi. La prima azione pericolosa è all'8' con Harushaj, che controlla non al meglio un pallone ben servito dal centrocampo e prova la conclusione che finisce in rete sbloccando il risultato. Il San Piero dopo il gol prende coraggio e continua ad andare all'attacco, segnando ancora con Tagliaferri C., che non lascia scampo al portiere con un bel rasoterra preciso e potente dalla sinistra. Dopo il gol del raddoppio il ritmo si abbassa di poco, con Parigi che tenta il tris, ma il pallone esce di non molto e c'è un'occasione anche per il Belmonte, che su punizione colpisce il palo con Barbieri. A chiudere questa prima frazione è il gol di Frangini che in mischia in area di rigore dà la zampata giusta e spedisce in rete la sfera. Il secondo tempo si apre molto bene per il San Piero che trova subito un gran gol di Balbir, che sul cross di Tagliaferri dalla fascia stacca di testa e manda nel sette il quarto gol della giornata. Il Belmonte si fa vedere in avanti ed ha una reazione d'orgoglio con Pomponio, ma Berti ci mette i guantoni e lascia inviolata la rete, mentre poco dopo Tagliaferri C. segnerà un altro splendido gol in pallonetto, realizzando così la sua personale doppietta. Il terzo tempo sarà la frazione più equilibrata e vedrà il Belmonte molto attivo in attacco, in almeno tre occasioni, la più ghiotta delle quali ce l'ha sui piedi Pomponio che viene ancora fermato da Berti, che impedisce agli ospiti di segnare mantenendo il punteggio invariato e chiudendo la gara sul 5-0 finale.

Calciatoripiù
: Balbir, Tagliaferri C., Frangini (San Piero a Sieve). Bonechi, Barbieri (Belmonte).

SAN PIERO A SIEVE: Berti, Frangini, Pergamena, Harushaj, Balbir, Belli, Scollo, Ciacci, Tagliaferri M., Tagliaferri C.&#46;hafa, Zamparella, Parigi. All.: Claudio Merlo.<br >BELMONTE: Pacini, Della Lunga, Bonechi, Pini, Barbieri, Pomponio, Mangini, Pasquini, Dosti, Deidda, Guetta, Rossi. All.: Lorenzo Luciani.<br > RETI: Harushaj, 2 Tagliaferri C., Frangini, Balbir.<br >NOTE: parziali: 3-0; 2-0; 0-0. Ottima prestazione per il San Piero a Sieve, che in casa vince con un bel risultato contro il Belmonte. Bella partita per i padroni di casa che dopo una prima fase di studio decidono di prendere in mano le redini del gioco e iniziare ad attaccare, rompendo gli indugi. La prima azione pericolosa &egrave; all'8' con Harushaj, che controlla non al meglio un pallone ben servito dal centrocampo e prova la conclusione che finisce in rete sbloccando il risultato. Il San Piero dopo il gol prende coraggio e continua ad andare all'attacco, segnando ancora con Tagliaferri C., che non lascia scampo al portiere con un bel rasoterra preciso e potente dalla sinistra. Dopo il gol del raddoppio il ritmo si abbassa di poco, con Parigi che tenta il tris, ma il pallone esce di non molto e c'&egrave; un'occasione anche per il Belmonte, che su punizione colpisce il palo con Barbieri. A chiudere questa prima frazione &egrave; il gol di Frangini che in mischia in area di rigore d&agrave; la zampata giusta e spedisce in rete la sfera. Il secondo tempo si apre molto bene per il San Piero che trova subito un gran gol di Balbir, che sul cross di Tagliaferri dalla fascia stacca di testa e manda nel sette il quarto gol della giornata. Il Belmonte si fa vedere in avanti ed ha una reazione d'orgoglio con Pomponio, ma Berti ci mette i guantoni e lascia inviolata la rete, mentre poco dopo Tagliaferri C. segner&agrave; un altro splendido gol in pallonetto, realizzando cos&igrave; la sua personale doppietta. Il terzo tempo sar&agrave; la frazione pi&ugrave; equilibrata e vedr&agrave; il Belmonte molto attivo in attacco, in almeno tre occasioni, la pi&ugrave; ghiotta delle quali ce l'ha sui piedi Pomponio che viene ancora fermato da Berti, che impedisce agli ospiti di segnare mantenendo il punteggio invariato e chiudendo la gara sul 5-0 finale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Balbir</b>, <b>Tagliaferri C.</b>, <b>Frangini</b> (San Piero a Sieve). <b>Bonechi</b>, <b>Barbieri</b> (Belmonte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI