• Esordienti B GIR.C
  • Pecciolese 1936
  • 9 - 2
  • Fornacette Casarosa


PECCIOLESE: Balluchi, Meola, Latini, Fiorentini, Pisani, Shllaku, Casati, Nikolov, Messerini, Rossi. All.: Roberto Filippi.
FORNACETTE C.: Attanasio, Del Duca, Dovico, Amadori, Dolfi, Cresci, Del Duca, Scippa, Raffaele, Cimboli, Agostini. All.: Massimo Bitozzi.

RETI: Nikolov 4, Casati, Rossi, Shllaku, Pisani 2, Cresci, Scippa.



Ed è subito Nikolov. Meglio: ed è subito Pecciolese. Che bella squadra che è il team di Filippi. E la prima dell'ex Pontedera Massimo Bitozzi in blucerchiato si chiude con un 9-2 che, nonostante il grande carattere del Fornacette, dà la misura della differenza tecnica tra le due formazioni. Perché, nonostante l'infortunio a Messerini che dopo 2' li costringe a rimanere senza cambi, i nerazzurri giocano a memoria e soprattutto associano a un impianto di gioco scintillante una decisa concretezza sottoporta. I padroni di casa chiudono la prima frazione già sul 5-1: Nikolov ne segna tre, due in velocità e uno pazzesco, un destro al volo al sette dopo un sombrero su in difensore, Casati e Rossi incrementano il divario con due conclusioni potenti e precise. Sul 3-0 il primo gol del Fornacette, un coraggioso pallonetto di Cresci che calcia quasi da centrocampo. Il gesto tecnico merita senza dubbio la citazione, anche se di sicuro quando un colpo balistico così va a buon fine c'è da ringraziare anche la sorte. Più equilibrata la seconda frazione, nella quale la Pecciolese gestisce le forze senza peraltro rischiare quasi mai: nella parte centrale si registra solo la rete di Shllaku che, partito dritto per dritto da metà campo, salta in sequenza due avversari, finta sul destro, si sposta il pallone sul sinistro e lo telecomanda al sette. E poi nell'ultima frazione la Pecciolese sfiora la doppia cifra con la doppietta di Pisani intervallata dalla quarta rete personale di Nikolov; la gara si chiude con la seconda rete del Fornacette, realizzata da Scippa dopo un triangolo efficace sulla fascia.

PECCIOLESE: Balluchi, Meola, Latini, Fiorentini, Pisani, Shllaku, Casati, Nikolov, Messerini, Rossi. All.: Roberto Filippi.<br >FORNACETTE C.: Attanasio, Del Duca, Dovico, Amadori, Dolfi, Cresci, Del Duca, Scippa, Raffaele, Cimboli, Agostini. All.: Massimo Bitozzi.<br > RETI: Nikolov 4, Casati, Rossi, Shllaku, Pisani 2, Cresci, Scippa. Ed &egrave; subito Nikolov. Meglio: ed &egrave; subito Pecciolese. Che bella squadra che &egrave; il team di Filippi. E la prima dell'ex Pontedera Massimo Bitozzi in blucerchiato si chiude con un 9-2 che, nonostante il grande carattere del Fornacette, d&agrave; la misura della differenza tecnica tra le due formazioni. Perch&eacute;, nonostante l'infortunio a Messerini che dopo 2' li costringe a rimanere senza cambi, i nerazzurri giocano a memoria e soprattutto associano a un impianto di gioco scintillante una decisa concretezza sottoporta. I padroni di casa chiudono la prima frazione gi&agrave; sul 5-1: Nikolov ne segna tre, due in velocit&agrave; e uno pazzesco, un destro al volo al sette dopo un sombrero su in difensore, Casati e Rossi incrementano il divario con due conclusioni potenti e precise. Sul 3-0 il primo gol del Fornacette, un coraggioso pallonetto di Cresci che calcia quasi da centrocampo. Il gesto tecnico merita senza dubbio la citazione, anche se di sicuro quando un colpo balistico cos&igrave; va a buon fine c'&egrave; da ringraziare anche la sorte. Pi&ugrave; equilibrata la seconda frazione, nella quale la Pecciolese gestisce le forze senza peraltro rischiare quasi mai: nella parte centrale si registra solo la rete di Shllaku che, partito dritto per dritto da met&agrave; campo, salta in sequenza due avversari, finta sul destro, si sposta il pallone sul sinistro e lo telecomanda al sette. E poi nell'ultima frazione la Pecciolese sfiora la doppia cifra con la doppietta di Pisani intervallata dalla quarta rete personale di Nikolov; la gara si chiude con la seconda rete del Fornacette, realizzata da Scippa dopo un triangolo efficace sulla fascia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI