• Allievi Nazionali LegaPro GIR.C
  • Arezzo
  • 2 - 2
  • San Marino


AREZZO: Balugani, Bartoli, Sanarelli, Mussi, Tralci, Liserre, Maloku, Canapini, Occhiolini, Arnetoli, Artini. A disp.: Bruni, Bianchetti, Nannini, Tresa, Viciani, Patriarchi, Di Tora, Bonavita. All.: Gioacchini.
SAN MARINO: Crescentini, Di Marco, Lovisi, Castellani, Giambalbo, Lazzeri, Severi, Dolcini, Gatti, Cola, Pasolini F. A disp.: Cervellini, Sarti, Pasolini M., Ercolani, Canarini, Rossi, D'Addario, Renzi. All.: Magnani.

ARBITRO: Lila sez. Valdarno, coad. da Bagnolesi e Gioia sez. Valdarno.

RETI: Pasolini F., Dolcini, Mussi, Bianchetti.



Ancora a secco di vittorie, Arezzo e San Marino si affrontano e finiscono con l'infliggersi reciprocamente il dispiacere di dover rimandare ulteriormente l'appuntamento con i tre punti, ma finiscono con il dar vita a una gara bella e appassionante dall'inizio alla fine. Il copione della stessa si presenta a due facce, rispecchiando la suddivisione dei due tempi. Nel primo è il San Marino a farsi preferire, mettendo in mostra alcune individualità importanti su tutte quella di Lazzeri. Si va al riposo sul doppio vantaggio in favore della squadra ospite, che apre le danze con Pasolini - a segno dopo un uno-due con il compagno Gatti - e con Dolcini che sorprende l'estremo difensore avversario da calcio piazzato. Per l'Arezzo sembra una gara segnata e invece i ragazzi di mister Gioacchini rientrano in campo per il secondo tempo con tantissima voglia di farsi valere. La via della riscossa la indica Mussi, che di testa devia in rete alle spalle di Crescentini, dimezzando lo svantaggio. Poco dopo è un'altra deviazione aerea, nello specifico quella di Bianchetti, a completare l'orgogliosa rimonta degli amaranto. Di nuovo affiancate sul pareggio, le due squadre nel finale si sfidano per la vittoria e ad andarci più vicino è proprio l'Arezzo che, in ben due occasioni, sfiora la terza segnatura. Il due a due resiste però fino al termine, ed è probabilmente il risultato più giusto per premiare l'impegno di ambedue le compagini.
Calciatoripiù: Mussi e Canapini
(Arezzo); Lazzeri e Severi (San Marino).

AREZZO: Balugani, Bartoli, Sanarelli, Mussi, Tralci, Liserre, Maloku, Canapini, Occhiolini, Arnetoli, Artini. A disp.: Bruni, Bianchetti, Nannini, Tresa, Viciani, Patriarchi, Di Tora, Bonavita. All.: Gioacchini. <br >SAN MARINO: Crescentini, Di Marco, Lovisi, Castellani, Giambalbo, Lazzeri, Severi, Dolcini, Gatti, Cola, Pasolini F. A disp.: Cervellini, Sarti, Pasolini M., Ercolani, Canarini, Rossi, D'Addario, Renzi. All.: Magnani. <br > ARBITRO: Lila sez. Valdarno, coad. da Bagnolesi e Gioia sez. Valdarno. <br > RETI: Pasolini F., Dolcini, Mussi, Bianchetti. Ancora a secco di vittorie, Arezzo e San Marino si affrontano e finiscono con l'infliggersi reciprocamente il dispiacere di dover rimandare ulteriormente l'appuntamento con i tre punti, ma finiscono con il dar vita a una gara bella e appassionante dall'inizio alla fine. Il copione della stessa si presenta a due facce, rispecchiando la suddivisione dei due tempi. Nel primo &egrave; il San Marino a farsi preferire, mettendo in mostra alcune individualit&agrave; importanti su tutte quella di Lazzeri. Si va al riposo sul doppio vantaggio in favore della squadra ospite, che apre le danze con Pasolini - a segno dopo un uno-due con il compagno Gatti - e con Dolcini che sorprende l'estremo difensore avversario da calcio piazzato. Per l'Arezzo sembra una gara segnata e invece i ragazzi di mister Gioacchini rientrano in campo per il secondo tempo con tantissima voglia di farsi valere. La via della riscossa la indica Mussi, che di testa devia in rete alle spalle di Crescentini, dimezzando lo svantaggio. Poco dopo &egrave; un'altra deviazione aerea, nello specifico quella di Bianchetti, a completare l'orgogliosa rimonta degli amaranto. Di nuovo affiancate sul pareggio, le due squadre nel finale si sfidano per la vittoria e ad andarci pi&ugrave; vicino &egrave; proprio l'Arezzo che, in ben due occasioni, sfiora la terza segnatura. Il due a due resiste per&ograve; fino al termine, ed &egrave; probabilmente il risultato pi&ugrave; giusto per premiare l'impegno di ambedue le compagini. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mussi e Canapini</b> (Arezzo); <b>Lazzeri e Severi</b> (San Marino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI