• Esordienti B GIR.C
  • Ponsacco
  • 7 - 2
  • Stella Azzurra


PONSACCO: Nocelli, Cardelli, Hala, Bragetti, Nocera, Zaccheo, Lombardi, Cocucci, Martellucci, Riccio, Tancredi, Mancino, Rocchi, Codella, Depalo. All.: Federico Luperini - Luca Mancino.
STELLA AZZURRA: Aghamioghogho, Ferri, Edbiri, Elias, Fazzina, Ferretti, Firmani, Giaconia, Hanine, Martini, Mouakkir, El Radaoui, Andrea Savoia, Matteo Falchi, Donnarumma, Obasuyi. All.: Damiano Travani.

RETI: Cocucci 4, Lombardi 2, Martellucci, Donnarumma, Obasuyi.



Quattro reti in un'ora sono abbastanza per prendersi il centro del palcoscenico: Cocucci spacca in due la gara tra Ponsacco e Stella Azzurra e totalizza più di metà del bottino dei rossoblù che chiudono l'incontro in vantaggio per 7-2. La prima rete del centravanti rossoblù nasce da un lungo lancio che dà il via a un contropiede immediato dopo il recupero del possesso in mediana: controllo, portiere messo fuori causa e sfera appoggiata nel sacco. Ma il bomber ponsacchino non è solo scatto e lettura perfetta dei tempi e delle situazioni di gioco: con due bombe dalla distanza si prende la momentanea tripletta, arrotondata dalla quarta rete a porta vuota sul passaggio illuminante di Lombardi. È lo stesso Lombardi a realizzare altre due reti del Ponsacco: gol sul filtrante geniale di Cocucci, gol in girata sul secondo palo dopo il cross dal fondo. A portare a sette il conto complessivo delle reti ponsacchine c'è il diagonale da sinistra di Martellucci che infila il pallone tra portiere e palo lungo. Le segnature che rendono meno pesante il passivo degli ospiti portano le firme di Donnarumma e Obasuyi.

PONSACCO: Nocelli, Cardelli, Hala, Bragetti, Nocera, Zaccheo, Lombardi, Cocucci, Martellucci, Riccio, Tancredi, Mancino, Rocchi, Codella, Depalo. All.: Federico Luperini - Luca Mancino.<br >STELLA AZZURRA: Aghamioghogho, Ferri, Edbiri, Elias, Fazzina, Ferretti, Firmani, Giaconia, Hanine, Martini, Mouakkir, El Radaoui, Andrea Savoia, Matteo Falchi, Donnarumma, Obasuyi. All.: Damiano Travani.<br > RETI: Cocucci 4, Lombardi 2, Martellucci, Donnarumma, Obasuyi. Quattro reti in un'ora sono abbastanza per prendersi il centro del palcoscenico: Cocucci spacca in due la gara tra Ponsacco e Stella Azzurra e totalizza pi&ugrave; di met&agrave; del bottino dei rossobl&ugrave; che chiudono l'incontro in vantaggio per 7-2. La prima rete del centravanti rossobl&ugrave; nasce da un lungo lancio che d&agrave; il via a un contropiede immediato dopo il recupero del possesso in mediana: controllo, portiere messo fuori causa e sfera appoggiata nel sacco. Ma il bomber ponsacchino non &egrave; solo scatto e lettura perfetta dei tempi e delle situazioni di gioco: con due bombe dalla distanza si prende la momentanea tripletta, arrotondata dalla quarta rete a porta vuota sul passaggio illuminante di Lombardi. &Egrave; lo stesso Lombardi a realizzare altre due reti del Ponsacco: gol sul filtrante geniale di Cocucci, gol in girata sul secondo palo dopo il cross dal fondo. A portare a sette il conto complessivo delle reti ponsacchine c'&egrave; il diagonale da sinistra di Martellucci che infila il pallone tra portiere e palo lungo. Le segnature che rendono meno pesante il passivo degli ospiti portano le firme di Donnarumma e Obasuyi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI