• Terza Categoria GIR.B
  • Cobra Kai
  • 1 - 1
  • Atletico Fucecchio


COBRA KAI: Minervini, Mele, Batelli, Amato G., Afflitto, Marra, Giani, Frassinetti S., EVANS, Brunetti, Gasparini. A disp.: Birani, Lemmo, Pieraccini, Giovannetti.
ATL. FUCHECCHIO: Donati, Gazzignani, Garofalo, Fili, Nuti, Bassi, Pagliarulo, Morena, Petova, Sgarra, Mascia. A disp.: Santini, Mascai, Ivone, Springolo, Mengoni.

ARBITRO: Luddi di Firenze.

RETI: Batelli rig. (C), Ivone (F).



In extremis al 90' il Fucecchio evita la beffa di raccogliere 0 punti sul campo del Cobra Khai, dopo una partita dominata. I gialloneri di casa, bisognosi di punti per la classifica, partono col piglio giusto ma non impensieriscono mai seriamente Donati. A metà della prima frazione Pagliarulo ( Fucecchio) fà gridare al gol mister Malvolti e i suoi, ma il suo tiro da lontano, pressochè perfetto, colpisce in pieno la traversa difesa da Minervini. E' proprio quest'ultimo, Minervini, uno dei protagonisti del match: il portiere di casa, sollecitato dai numerosi attacchi dell'Atletico, mette in mostra tutti i suoi riflessi, salvando il risultato in più di un'occasione ad inizio seconda frazione, prima su un colpo di testa a botta sicura di Petova e poi su una conclusione di MASCIA. I guantoni del cobra numero 1 salvano i locali, che di rimessa trovano l'insperato vantaggio quando, a metà ripresa Batelli trasforma un rigore conquistato da una buona azione di Gasparini che viene atterrrato in area. Nel finale il Fucecchio si riversa con rabbia nella metà campo giallonera e, quando sembra ormai certa la sconfitta, al 90' arriva il meritato pareggio con il nuovo entrato Ivone che in mischia di testa batte finalmente il fino ad allora insuperabile Minervini. In questo finale c'è tutta la particolarità del calcio: una squadra che ha quasi dominato l'incontro che esulta per l'evitata sconfitta, mentre la squadra che fino ad allora sembrava essere stata più fortunata vede sfumare all'ultimo secondo 3 punti che sarebbero stati oro colato.
Calciatoripiù
: per il Cobra i migliori sono Evans e Brunetti, per l'Atletico grande prova di Morena e una menzione speciale per Ivone, che entra dalla panchina e segna l'1 a 1 in piena zona Cesarini..

COBRA KAI: Minervini, Mele, Batelli, Amato G., Afflitto, Marra, Giani, Frassinetti S., EVANS, Brunetti, Gasparini. A disp.: Birani, Lemmo, Pieraccini, Giovannetti.<br >ATL. FUCHECCHIO: Donati, Gazzignani, Garofalo, Fili, Nuti, Bassi, Pagliarulo, Morena, Petova, Sgarra, Mascia. A disp.: Santini, Mascai, Ivone, Springolo, Mengoni.<br > ARBITRO: Luddi di Firenze.<br > RETI: Batelli rig. (C), Ivone (F). In extremis al 90' il Fucecchio evita la beffa di raccogliere 0 punti sul campo del Cobra Khai, dopo una partita dominata. I gialloneri di casa, bisognosi di punti per la classifica, partono col piglio giusto ma non impensieriscono mai seriamente Donati. A met&agrave; della prima frazione Pagliarulo ( Fucecchio) f&agrave; gridare al gol mister Malvolti e i suoi, ma il suo tiro da lontano, pressoch&egrave; perfetto, colpisce in pieno la traversa difesa da Minervini. E' proprio quest'ultimo, Minervini, uno dei protagonisti del match: il portiere di casa, sollecitato dai numerosi attacchi dell'Atletico, mette in mostra tutti i suoi riflessi, salvando il risultato in pi&ugrave; di un'occasione ad inizio seconda frazione, prima su un colpo di testa a botta sicura di Petova e poi su una conclusione di MASCIA. I guantoni del cobra numero 1 salvano i locali, che di rimessa trovano l'insperato vantaggio quando, a met&agrave; ripresa Batelli trasforma un rigore conquistato da una buona azione di Gasparini che viene atterrrato in area. Nel finale il Fucecchio si riversa con rabbia nella met&agrave; campo giallonera e, quando sembra ormai certa la sconfitta, al 90' arriva il meritato pareggio con il nuovo entrato Ivone che in mischia di testa batte finalmente il fino ad allora insuperabile Minervini. In questo finale c'&egrave; tutta la particolarit&agrave; del calcio: una squadra che ha quasi dominato l'incontro che esulta per l'evitata sconfitta, mentre la squadra che fino ad allora sembrava essere stata pi&ugrave; fortunata vede sfumare all'ultimo secondo 3 punti che sarebbero stati oro colato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Cobra i migliori sono <b>Evans</b> e <b>Brunetti</b>, per l'Atletico grande prova di <b>Morena</b> e una menzione speciale per <b>Ivone</b>, che entra dalla panchina e segna l'1 a 1 in piena zona Cesarini..




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI