- Terza Categoria GIR.B
-
Cattolica Virtus
-
0 - 2
-
Seano 1948
CATTOLICA VIRTUS: Guarnieri, Zucchini, Galardi, Tofanari, Chiarugi, Martini, Mangini, Asole, Prosperi, Caselli, Nidiaci. A disp.: Vannini, Cangelosi, Lorenzetti, Biagioli, Giovannini, Maddii. All.: Paolini Enrico (squal. in panchina Picchi).
SEANO: Ciottoli, Pratesi, Roscigno, Cillo, Longo, Tora, Pieri, Pilia, Mati, Gardellini, Oliarca. A disp.: Biagiotti, Panerai, Schiavone, Bartoloni, Grilli, Cavicchi, De Luca. All.: Cavaciocchi Francesco.
RETI: 15' e 50' Pieri
Seano corsaro sul campo della Cattolica Virtus. La formazione allenata da mister Cavaciocchi passa grazie a una doppietta di Pieri (un gol per tempo). La formazione pratese si porta in vantaggio nel corso del primo tempo, al quarto d'ora, con Pieri che si inserisce bene su di un lancio lungo in profondità e batte Guarnieri per l'uno a zero. Cinque minuti più tardi la Cattolica Virtus resta in dieci uomini a causa dell'espulsione di Asole, per fallo da ultimo uomo. Situazione critica per i giallorossi di casa, situazione che si complica ulteriormente a inizio ripresa quando ancora Pieri raddoppio con un bell'inserimento offensivo. Nel finale la Cattolica, nonostante sia rimasta in dieci, attacca alla ricerca del pari. Varie occasioni da gol per Mangini, Nidiaci, Lorenzetti e Maddii, ma il bersaglio non viene centrato. Finisce così 0-2, e per il Seano è un successo importante per la lotta al vertice della classifica.
CALCIATORIPIU': Tofanari, Nidiaci (Cattolica V.); Pieri, Cillo (Seano)
CATTOLICA VIRTUS: Guarnieri, Zucchini, Galardi, Tofanari, Chiarugi, Martini, Mangini, Asole, Prosperi, Caselli, Nidiaci. A disp.: Vannini, Cangelosi, Lorenzetti, Biagioli, Giovannini, Maddii. All.: Paolini Enrico (squal. in panchina Picchi).<br >SEANO: Ciottoli, Pratesi, Roscigno, Cillo, Longo, Tora, Pieri, Pilia, Mati, Gardellini, Oliarca. A disp.: Biagiotti, Panerai, Schiavone, Bartoloni, Grilli, Cavicchi, De Luca. All.: Cavaciocchi Francesco.<br >
RETI: 15' e 50' Pieri
Seano corsaro sul campo della Cattolica Virtus. La formazione allenata da mister Cavaciocchi passa grazie a una doppietta di Pieri (un gol per tempo). La formazione pratese si porta in vantaggio nel corso del primo tempo, al quarto d'ora, con Pieri che si inserisce bene su di un lancio lungo in profondità e batte Guarnieri per l'uno a zero. Cinque minuti più tardi la Cattolica Virtus resta in dieci uomini a causa dell'espulsione di Asole, per fallo da ultimo uomo. Situazione critica per i giallorossi di casa, situazione che si complica ulteriormente a inizio ripresa quando ancora Pieri raddoppio con un bell'inserimento offensivo. Nel finale la Cattolica, nonostante sia rimasta in dieci, attacca alla ricerca del pari. Varie occasioni da gol per Mangini, Nidiaci, Lorenzetti e Maddii, ma il bersaglio non viene centrato. Finisce così 0-2, e per il Seano è un successo importante per la lotta al vertice della classifica.<br >CALCIATORIPIU': Tofanari, Nidiaci (Cattolica V.); Pieri, Cillo (Seano)