• Allievi Regionali GIR.B
  • Pianese
  • 1 - 1
  • Castelfiorentino


PIANESE: Cappelletti, De Sensi, Scapigliati, De Cicco, Borsetti, Pianeselli, Cencini, Pasquini, Ubaldi, Di Fiore, Magini. A disp.: Felici, Stinco, Marconi, Dionisi, Valeri, Monaci. All.: Paolo Baffetti.
CASTELFIORENTINO: D'Onofrio, Ancillotti, Morelli, Bazelli, Fornai, Pucci, Giannini, Signorini, Rinaldi, Mazzoni, Yang. A disp.: Bellomo, Numakura, Innocenti, Gjoni, Mancini, Barnini. All.: Alessio Rubicini.

ARBITRO: Giulietti di Grosseto.

RETI: 6' Di Fiore, 41' Ancillotti.



Finisce in parità fra Pianese e Castelfiorentino, al termine di una gara che ha visto i padroni di casa dominare per l'intero primo tempo, durante il quale hanno creato cinque occasioni da rete, ma ne hanno concretizzate solamente una, mentre nella ripresa la partita si è fatta più equilibrata e gli ospiti sono riusciti a pareggiare, sfruttando uno dei pochi errori della retroguardia bianconera. Parte forte la Pianese e al 5', su rinvio sbagliato dal portiere ospite, Di Fiore calcia a colpo sicuro ma colpisce un difensore ospite. Passa solo un minuti e, al termine di una bella triangolazione Pianeselli - Ubaldi - Di Fiore, la conclusione di quest'ultimo non lascia scampo al portiere ospite. Al 14', su calcio d'angolo per la squadra ospite respinto dalla difesa, Yang dal limite dell'area calcio alto; al 28', al termine di un contropiede locale, Ubaldi, Pianeselli e ancora Ubaldi, che spara sul portiere in uscita; al 36', su un cross dalla destra di Borsetti, ancora Ubaldi da buona posizione calcia fuori, mentre al 38' ancora Borsetti da destra per Pianeselli, che da buona posizione manca la conclusione.
Il secondo tempo inizia col pareggio degli ospiti, che sfruttano al meglio una punizione proveniente da destra, con Ancillotti che è bravo ad inserirsi fra i difensori locali e battere l'incolpevole Cappelletti. I giocatori della Pianese accusano il colpo e il loro gioco non è più fluido, mentre la squadra ospite prende coraggio e si fa più intraprendente e al 59', su un lancio dal settore destro, Yang calcia fuori, ancora Yang al 62' impegna Cappelletti in una parata a terra. Al 65' l'azione più pericolosa dei locali con Ubaldi, che smarca in area Di Fiore, ma il suo controllo è difettoso e l'azione sfuma e un minuto più tardi un gran tiro da fuori di Pianeselli termina alto di poco. Da qui al termine le due squadre si fronteggiano a centrocampo e non si registrano altre azioni importanti.
CALCIATORIPIU': per la Pianese, buona la prova di Pasquini, che è ovunque a centrocampo, e di De Cicco, sempre preciso nelle chiusure difensive; per il Castelfiorentino Mazzoni per le geometrie di centrocampo e Yang per la rapidità negli inserimenti. Da notare l'ottimo arbitraggio del signor Giulietti della sezione di Grosseto.

PIANESE: Cappelletti, De Sensi, Scapigliati, De Cicco, Borsetti, Pianeselli, Cencini, Pasquini, Ubaldi, Di Fiore, Magini. A disp.: Felici, Stinco, Marconi, Dionisi, Valeri, Monaci. All.: Paolo Baffetti.<br >CASTELFIORENTINO: D'Onofrio, Ancillotti, Morelli, Bazelli, Fornai, Pucci, Giannini, Signorini, Rinaldi, Mazzoni, Yang. A disp.: Bellomo, Numakura, Innocenti, Gjoni, Mancini, Barnini. All.: Alessio Rubicini.<br > ARBITRO: Giulietti di Grosseto.<br > RETI: 6' Di Fiore, 41' Ancillotti. Finisce in parit&agrave; fra Pianese e Castelfiorentino, al termine di una gara che ha visto i padroni di casa dominare per l'intero primo tempo, durante il quale hanno creato cinque occasioni da rete, ma ne hanno concretizzate solamente una, mentre nella ripresa la partita si &egrave; fatta pi&ugrave; equilibrata e gli ospiti sono riusciti a pareggiare, sfruttando uno dei pochi errori della retroguardia bianconera. Parte forte la Pianese e al 5', su rinvio sbagliato dal portiere ospite, Di Fiore calcia a colpo sicuro ma colpisce un difensore ospite. Passa solo un minuti e, al termine di una bella triangolazione Pianeselli - Ubaldi - Di Fiore, la conclusione di quest'ultimo non lascia scampo al portiere ospite. Al 14', su calcio d'angolo per la squadra ospite respinto dalla difesa, Yang dal limite dell'area calcio alto; al 28', al termine di un contropiede locale, Ubaldi, Pianeselli e ancora Ubaldi, che spara sul portiere in uscita; al 36', su un cross dalla destra di Borsetti, ancora Ubaldi da buona posizione calcia fuori, mentre al 38' ancora Borsetti da destra per Pianeselli, che da buona posizione manca la conclusione.<br >Il secondo tempo inizia col pareggio degli ospiti, che sfruttano al meglio una punizione proveniente da destra, con Ancillotti che &egrave; bravo ad inserirsi fra i difensori locali e battere l'incolpevole Cappelletti. I giocatori della Pianese accusano il colpo e il loro gioco non &egrave; pi&ugrave; fluido, mentre la squadra ospite prende coraggio e si fa pi&ugrave; intraprendente e al 59', su un lancio dal settore destro, Yang calcia fuori, ancora Yang al 62' impegna Cappelletti in una parata a terra. Al 65' l'azione pi&ugrave; pericolosa dei locali con Ubaldi, che smarca in area Di Fiore, ma il suo controllo &egrave; difettoso e l'azione sfuma e un minuto pi&ugrave; tardi un gran tiro da fuori di Pianeselli termina alto di poco. Da qui al termine le due squadre si fronteggiano a centrocampo e non si registrano altre azioni importanti.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: per la Pianese, buona la prova di <b>Pasquini</b>, che &egrave; ovunque a centrocampo, e di <b>De Cicco</b>, sempre preciso nelle chiusure difensive; per il Castelfiorentino <b>Mazzoni </b>per le geometrie di centrocampo e <b>Yang </b>per la rapidit&agrave; negli inserimenti. Da notare l'ottimo arbitraggio del signor Giulietti della sezione di Grosseto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI