• Juniores Provinciali GIR.A
  • Molinense
  • 3 - 1
  • Belmonte Antella Grassina


MOLINENSE: Innocenti, Casini Salvagni, Filippi, Nocentini, Celli, Bianchi, Miani, Candelori, Francalanci, Forte, Braccini. A disp.: Cerchiai, Cerri, Vettori, Mani, Bufalini, Mairaghi, Gori. All.: Boni
BELMONTE: Pestelli, Vannini, Tarlini, Giusti, Iandelli, Picchiarini, Sani, Ricci, Sheu, Iacopozzi, Adamo. A disp.: Delvecchio, Provvedi, Ciampi, Biliotti, Masi, Giannelli. All.: Gori.

ARBITRO: Erriquez sezione di Firenze.

RETI: Casini Salvagni, Forte, Iacopozzi, Milani.



Risultato a sorpresa sul campo della Molinense con i padroni di casa che, al termine di una partita combattuta sul piano e giocata a livelli di agonismo altissimi, sono riusciti a sconfiggere la più quotata formazione Belmonte seconda forza del girone A. I primi minuti sono stantii sotto il punto di vista delle occasioni del gol. Tuttavia la partita è piacevole poiché i ragazzi di entrambe le squadre mettono in mostra una bella gara agonistica. La situazione rimane in equilibrio fino al 23' quando Casini Salvagni pesca il jolly da calcio di punizione, con un destro a scavalcare la barriera, Pestelli incolpevole. I locali sfruttano il momento positivo e al 40' realizzano il secondo gol: Forte ha la meglio in una mischia in mezzo all'area, e ottenuto il possesso della sfera calcia in porta realizzando il secondo gol del match. Col risultato di 2-0 le squadre vanno a riposo, molte ben la Molinense che nella seconda frazione è venuta fuori ed è riuscita ad andare in gol per ben due volte. In opaco per ora la prestazione degli ospiti. Nella ripresa viene fuori il Belmonte che, alzando il baricentro e con una manovra in piena proiezione offensiva, riesce a metter in difficoltà la Molinense. Sheu serve benissimo Iacopozi che con tutta la porta davanti a sé, col destro centra la traversa. Gli ospiti tuttavia non si perdono d'animo e a metà del secondo tempo accorciano le distanze: Picchiarini recupera palla a centrocampo e serve in profondità Provvedi che vede nel mezzo Iacopozzi, l'esterno lo serve con un passaggio preciso, e la punta non deve far altro che appoggiare la palla in rete. Il Belmonte ora spinge mentre la Molinense arretra, cercando di mantenere il vantaggio. A Forza di attaccare però gli ospiti lasciano spazio per le ripartenze, e da una di queste ha origine il gol dei locali: Al 40' Mairaghi riconquista il possesso palla e lancia Milani che con le enormi praterie davanti arriva di fronte a Pestelli e insacca con un diagonale preciso. Il triplice fischio arriva dopo tre minuti di recupero,è puro tripudio Molinense che sale a quota 11 punti a meno uno dal Belmonte. Ospiti che pagano caro il primo tempo, giocato sottotono.

Calciatoripiù
: Milani, Mairaghi (Molinense); Tarlini, Rici (Belmonte).

MOLINENSE: Innocenti, Casini Salvagni, Filippi, Nocentini, Celli, Bianchi, Miani, Candelori, Francalanci, Forte, Braccini. A disp.: Cerchiai, Cerri, Vettori, Mani, Bufalini, Mairaghi, Gori. All.: Boni<br >BELMONTE: Pestelli, Vannini, Tarlini, Giusti, Iandelli, Picchiarini, Sani, Ricci, Sheu, Iacopozzi, Adamo. A disp.: Delvecchio, Provvedi, Ciampi, Biliotti, Masi, Giannelli. All.: Gori.<br > ARBITRO: Erriquez sezione di Firenze.<br > RETI: Casini Salvagni, Forte, Iacopozzi, Milani. Risultato a sorpresa sul campo della Molinense con i padroni di casa che, al termine di una partita combattuta sul piano e giocata a livelli di agonismo altissimi, sono riusciti a sconfiggere la pi&ugrave; quotata formazione Belmonte seconda forza del girone A. I primi minuti sono stantii sotto il punto di vista delle occasioni del gol. Tuttavia la partita &egrave; piacevole poich&eacute; i ragazzi di entrambe le squadre mettono in mostra una bella gara agonistica. La situazione rimane in equilibrio fino al 23' quando Casini Salvagni pesca il jolly da calcio di punizione, con un destro a scavalcare la barriera, Pestelli incolpevole. I locali sfruttano il momento positivo e al 40' realizzano il secondo gol: Forte ha la meglio in una mischia in mezzo all'area, e ottenuto il possesso della sfera calcia in porta realizzando il secondo gol del match. Col risultato di 2-0 le squadre vanno a riposo, molte ben la Molinense che nella seconda frazione &egrave; venuta fuori ed &egrave; riuscita ad andare in gol per ben due volte. In opaco per ora la prestazione degli ospiti. Nella ripresa viene fuori il Belmonte che, alzando il baricentro e con una manovra in piena proiezione offensiva, riesce a metter in difficolt&agrave; la Molinense. Sheu serve benissimo Iacopozi che con tutta la porta davanti a s&eacute;, col destro centra la traversa. Gli ospiti tuttavia non si perdono d'animo e a met&agrave; del secondo tempo accorciano le distanze: Picchiarini recupera palla a centrocampo e serve in profondit&agrave; Provvedi che vede nel mezzo Iacopozzi, l'esterno lo serve con un passaggio preciso, e la punta non deve far altro che appoggiare la palla in rete. Il Belmonte ora spinge mentre la Molinense arretra, cercando di mantenere il vantaggio. A Forza di attaccare per&ograve; gli ospiti lasciano spazio per le ripartenze, e da una di queste ha origine il gol dei locali: Al 40' Mairaghi riconquista il possesso palla e lancia Milani che con le enormi praterie davanti arriva di fronte a Pestelli e insacca con un diagonale preciso. Il triplice fischio arriva dopo tre minuti di recupero,&egrave; puro tripudio Molinense che sale a quota 11 punti a meno uno dal Belmonte. Ospiti che pagano caro il primo tempo, giocato sottotono.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Milani, Mairaghi</b> (Molinense); <b>Tarlini, Rici</b> (Belmonte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI