- Esordienti GIR.B
-
Aglianese
-
10 - 1
-
Chiesina Uzzanese
AGLIANESE: Cecchini, Raimondi, Calanchi, Calcagno, Rinaldi, Tartaglia, Cerrone, Lekai, Lucchini, Zadrima, Greco. A disp.: Ibra, Maimone, Catalano, Baroncelli, Banelli.
CHIESINAUZZ.: Moncini, Carrara, Grassi, El Hamdouni, Di Vita, Tagliente, Puddu, Rosellini, Antonucci, Mucciaccito, Corcetto. A disp.: Micheli. All.: Magera
ARBITRO: Calugi di Pistoia
RETI: Lucchini 2, Greco, Zadrima, Tartaglia 4, Banelli, Ibra, Rosellini.
PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 3-1; t.t. 5-0. Ris. Figc: 3-0.
Nel primo tempo la partita è molto vivace, l'Aglianese vuole subito fare la partita, attacca per vie centrali e cerca di rendersi pericolosa, ma la retroguardia amaranto è attenta e respinge tutti gli attacchi. Passano i minuti, i padroni di casa non riescono a sfondare allora provano a concludere da fuori area con Greco e Lucchini ma la precisione non è granchè. Il Chiesina prova ad affacciarsi dalle parti di Cecchini ma gli attacchi della squadra ospite sono velleitari. Al 16' minuto la difesa amaranto si disunisce, Tartaglia trova il passaggio giusto e Lucchini segna. Passano 2' e i padroni di casa segnano di nuovo in fotocopia, questa volta il finalizzatore è Greco.
Nei primi minuti della seconda frazione il Chiesina parte in maniera più arrembante, cerca di creare gioco in mezzo al campo e prova a innescare gli esterni, ma l'Aglianese si difende bene e Cecchini non si sporca i guanti. Al 6' i padroni di casa si spingono in avanti e al primo tiro trovano la via della rete: Tartaglia calcia forte sotto la traversa, dove Moncini non può arrivare. Gli amaranto però non si abbattono e con forza si spingono di nuovo in avanti. Al 14' finalmente arriva la rete ospite con Rosellini che è bravo a rubare palla sulla trequarti, punta l'area, salta due uomini e calcia di precisione. A questo punto i padroni di casa si risvegliano e prima dello scadere del tempo mettono a segno 2 reti, prima con Banelli e poi con Ibra. Nel terzo tempo i neroverdi sono più freschi rispetto agli ospiti e continuano ad attaccare con costanza; gli ospiti stremati si limitano a contenere, ma risultano in balia degli avversari che affondano per 5 volte con Lucchini, Zadrima e una tripletta di Tartaglia, indubbiamente il migliore in campo.
AGLIANESE: Cecchini, Raimondi, Calanchi, Calcagno, Rinaldi, Tartaglia, Cerrone, Lekai, Lucchini, Zadrima, Greco. A disp.: Ibra, Maimone, Catalano, Baroncelli, Banelli. <br >CHIESINAUZZ.: Moncini, Carrara, Grassi, El Hamdouni, Di Vita, Tagliente, Puddu, Rosellini, Antonucci, Mucciaccito, Corcetto. A disp.: Micheli. All.: Magera<br >
ARBITRO: Calugi di Pistoia<br >
RETI: Lucchini 2, Greco, Zadrima, Tartaglia 4, Banelli, Ibra, Rosellini.<br >PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 3-1; t.t. 5-0. Ris. Figc: 3-0.
Nel primo tempo la partita è molto vivace, l'Aglianese vuole subito fare la partita, attacca per vie centrali e cerca di rendersi pericolosa, ma la retroguardia amaranto è attenta e respinge tutti gli attacchi. Passano i minuti, i padroni di casa non riescono a sfondare allora provano a concludere da fuori area con Greco e Lucchini ma la precisione non è granchè. Il Chiesina prova ad affacciarsi dalle parti di Cecchini ma gli attacchi della squadra ospite sono velleitari. Al 16' minuto la difesa amaranto si disunisce, Tartaglia trova il passaggio giusto e Lucchini segna. Passano 2' e i padroni di casa segnano di nuovo in fotocopia, questa volta il finalizzatore è Greco.<br >Nei primi minuti della seconda frazione il Chiesina parte in maniera più arrembante, cerca di creare gioco in mezzo al campo e prova a innescare gli esterni, ma l'Aglianese si difende bene e Cecchini non si sporca i guanti. Al 6' i padroni di casa si spingono in avanti e al primo tiro trovano la via della rete: Tartaglia calcia forte sotto la traversa, dove Moncini non può arrivare. Gli amaranto però non si abbattono e con forza si spingono di nuovo in avanti. Al 14' finalmente arriva la rete ospite con Rosellini che è bravo a rubare palla sulla trequarti, punta l'area, salta due uomini e calcia di precisione. A questo punto i padroni di casa si risvegliano e prima dello scadere del tempo mettono a segno 2 reti, prima con Banelli e poi con Ibra. Nel terzo tempo i neroverdi sono più freschi rispetto agli ospiti e continuano ad attaccare con costanza; gli ospiti stremati si limitano a contenere, ma risultano in balia degli avversari che affondano per 5 volte con Lucchini, Zadrima e una tripletta di Tartaglia, indubbiamente il migliore in campo.